Và bene, cosa dovrei fare?M. Daniele ha scritto:Puoi farlo, sto cedendo la mia attività a colui che svolgerà a pieno il mio compito.![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Và bene, cosa dovrei fare?M. Daniele ha scritto:Puoi farlo, sto cedendo la mia attività a colui che svolgerà a pieno il mio compito.![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Và bene, cosa dovrei fare?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Io sottoscritto dki, davanti a tutti i partecipanti del sondaggio del miglior utente preferito, accetto di voler assumere l'incarico di "Sondaggiotorialista del Digital-Forum" finora svolto da M. Daniele e garantisco di impegnarmi sin da tale data giovedì 1 aprile 2010 a dare continuità, capacità e volontà in tutti i sondaggi.
Digital-Forum 01/04/2010
In fede
dki
![]()
Basta Dani, non c'è la faccio più a ridereM. Daniele ha scritto:Alle ore 23:09 del 1 aprile 2010 dki diventa il nuovo "Sondaggiotorialista del Digital-Forum"!!
Complimenti!![]()
![]()
dki ha scritto:Basta Dani, non c'è la faccio più a ridere![]()
![]()
![]()
Me ne sono accorto, ormai ho firmato però...M. Daniele ha scritto:Ti sei preso tutte le mie responsabilità adesso....![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Me ne sono accorto, ormai ho firmato però...![]()
Quoto!M. Daniele ha scritto:Massì master si scherza sempre...![]()
Mirko87 ha scritto:Non vi offendete ragazzi (sono registrato da poco ma vi leggo da tanto e + o - vi conosco), ma io non voto nessuno per vari motivi:
1. Questo tread ormai è diventato ****eggio autorizzato, quando all'inizio invece era un'iniziativa simpatica
2. Ci sono tanti altri utenti seri e che danno un grande contributo al forum, e non sono in lista
3. Se votassi dovrei segliere il meno peggio quindi...
Una cosa: riflettete sul fatto che siete rimasti in 4 a scrivere in questa discussione...
Quotone!M. Daniele ha scritto:Allora ti rispondo per punti:
1) Non ci stiamo offendendo per niente.
2) Questo è un thread di svago perchè se fosse un 3d dove si inserivano solo classifiche sicuramente finora ci sarebbero stati pochi voti. Gli utenti giudicano per quello che leggono in questo 3d giocoso e giudicano anche per simpatia.
3) Le candidature in questo sondaggio sono state fatte per autocandidature e utenti che potevano candidare altri utenti. In questo sondaggio sono stati inseriti gli utenti più attivi del forum.
4) Puoi votare chi vuoi anche chi è ultimo
5) Sicuramente non siamo rimasti in 4 a scrivere perchè ci sono tantissimi utenti che scrivono in questa discussione.
Quindi non cerchiamo di destabilizzare un sondaggio innocente. Grazie.![]()
Ciao e benvenuto! Figurati non mi offendo. Anzi aggiungo, (questa cosa non lo detta prima, ma adesso la dico) che mi sono veramente pentito di partecipare (e mi va anche bene di non arrivare in finaleMirko87 ha scritto:Non vi offendete ragazzi (sono registrato da poco ma vi leggo da tanto e + o - vi conosco), ma io non voto nessuno per vari motivi:
1. Questo tread ormai è diventato ****eggio autorizzato, quando all'inizio invece era un'iniziativa simpatica
2. Ci sono tanti altri utenti seri e che danno un grande contributo al forum, e non sono in lista
Una cosa: riflettete sul fatto che siete rimasti in 4 a scrivere in questa discussione...
È una delle poche volte che non sono d'accordo con teadriaho ha scritto:Ciao e benvenuto... Figurati non mi offendo anzi aggiungo, (questa cosa non lo detta prima, ma adesso la dico) mi sono veramente pentito di partecipare... quindi hai ragione su tutti e tre i punti... Io non so che contributo abbia dato al forum per stare in questa classifica... Hai ragione sul fatto che poi sono veramente pochi quelli che partecipano a questa discussione...per questi motivi ti do ragione su tutto...
Infine voglio puntualizzare che non ti sto leccando il **** per avere il tuo votoanzi... approvo la tua scelta di non votare...
mi sono riletto piu volte questa discussione, e ci son stati vari battibecchi, dove anche i moderatori son stati costretti ad intervenire... personalmente i sondaggi dovrebbero servire a conoscerci meglio, e capire i nostri punti di vista... qualcuno questa gara l'ha presa come una competizione, e la cosa non mi è piaciuta, personalmente non penso di partecipare ad un altra edizione...dki ha scritto:È una delle poche volte che non sono d'accordo con te![]()
Si, ma per alcuni battibecchi che possono capitare non puoi giudicare un intero sondaggio dai..adriaho ha scritto:mi sono riletto piu volte questa discussione, e ci son stati vari battibecchi, dove anche i moderatori son stati costretti ad intervenire...
Mirko87 ha scritto:Non vi offendete ragazzi (sono registrato da poco ma vi leggo da tanto e + o - vi conosco), ma io non voto nessuno per vari motivi: