• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

  • Advanced85

    Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

    Voti: 11 10,9%
  • TVmania

    Voti: 27 26,7%
  • Pressy

    Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

    Voti: 9 8,9%
  • Alex86

    Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

    Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

    Voti: 1 1,0%
  • Dado88

    Voti: 5 5,0%
  • Sam89

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Ormai la cotanta ha ulteriormente allungato. non ce n'è per nessuno, però cari utonti ricordate che la cotanta si è messa in gioco... i veri antipatici no!!! :5eek: :5eek: :5eek: e ce ne sono parecchi :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: soprattutto coloro che interpellati hanno rifiutato
Esci i nomi di chi ha rifiutato!!! :D:D

Advanced ha recuperato dal Brasile una lunghezza a TVMania ormai la sfida è accesa
 
Anakin83 ha scritto:
Esci i nomi di chi ha rifiutato!!! :D:D

Advanced ha recuperato dal Brasile una lunghezza a TVMania ormai la sfida è accesa
:D :D :D alcuni sono noti... Devi avere voglia di leggere anche tutta la prima parte del sondaggio :D :D
Sai c'è la privacy... si dice il peccato... non il peccatore
 
Manca solo poco più di un giorno alla fine e TVMania conserva due preziosissimi punti sul brasiliano (Advanced se mi stai leggendo accertati prima che non sia una trans!!).
Ormai è quasi concluso il duello... Ma i primi 3 cosa vincono?
 
Ora che ormai è quasi sicura la vittoria di TVmania (con anche il mio voto) debbo onestamente spezzare una lancia a suo favore perché la cotanta HA ACCETTATO l'invito a differenza di altri 7 o 8 che, con scuse varie o addirittura non rispondendo, hanno evitato di porsi in gioco :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think:
Pertanto TVmania sarà la più antipatica.... dei simpatici :D :D
 
Anakin83 ha scritto:
brasiliano (Advanced se mi stai leggendo accertati prima che non sia una trans!!)

Perchè se anche fosse cos' hanno i trans che non va?
Alcuni sono persino più "femminili" della maggior parte delle donne...:evil5:
che poi abbiano una "sorpresina" in mezzo alle gambe, beh...lì è questione di gusti e sinceramente non conosco quelli di Advanced.......:5eek:

Intanto a proposito del sondaggio noto con dispiacere che "il nostro" inizia a perdere terreno...:crybaby2: (anzi no, sembra ancora "stabile"...) :D
 
:lol: :lol:

P.s. Caro il mio cheguevara, ormai non mi raggiungerai più. Anche se la mia stima per aver racimolato voto dopo voto in questi ultimi giorni è dovuta ;)
 
dado88 ha scritto:
Io ormai posso solo essere terz'ultimo in questa stupenda classifica
vuoi salire, vai a dire 3-4 cxxxxx nel tread di sky e dtt e vedi come salgono i voti
ps se vuoi qualche idea sky che compra mediaset o viceversa :lol: :lol: :lol: :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Bravo MasterBlaster78 che ha il coraggio
ti venire allo scoperto.....:D :D :D

Eh eh..ci mancherebbe... ho semplicemente votato l' utente secondo me più "simpaticamente" antipatico tra quelli "disponibili", anche se sembra un controsenso...;) quasi quasi forse lo "ammiro" in fondo,chissà....:5eek: :5eek: :5eek:

anche se in tutta onestà avrei dato il mio voto ben volentieri ad "altre" persone...;)

Intanto ne approfitto per "autocandidarmi" per l' anno prossimo e tentare di vincere questo "prestigioso" torneo, se mai ne avrò l' occasione...:happy3:
 
azz! Poche ore alle fine e Advanced recupera un altro voto a TVMania! La suspence è al limite, non riesco nemmeno ad andare in bagno!!!! :D:D:D
Si prospetta un clamoroso ex aequo!
 
Anakin83 ha scritto:
azz! Poche ore alle fine e Advanced recupera un altro voto a TVMania! La suspence è al limite, non riesco nemmeno ad andare in bagno!!!! :D:D:D
Si prospetta un clamoroso ex aequo!

Eh eh...ve l' avevo detto....:D invece a me quando ho visto il voto ha fatto l' "effetto" opposto :icon_redface: :eusa_shifty: dall' "emozione"....
 
Ultima modifica:
Purtroppo TvMania allunga di nuovo....:crybaby2:

però non è giusto: lei è "presente" sul forum anche in questi giorni mentre Advanced se la gode a Rio....:5eek:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto ne approfitto per "autocandidarmi" per l' anno prossimo e tentare di vincere questo "prestigioso" torneo, se mai ne avrò l' occasione...:happy3:
Segui i sondaggi, quando verso autunno vedrai qualcuno che proporrà l'edizione 2010 dell'utonto più antipatico del forum... fatti avanti :D :D
Però durante l'anno devi darti da fare e dire tante fesserie... non è che uno arriva si candida e vince.... ci vuole costanza e dedizione alla causa :evil5: :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso