Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

• Advanced85

Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

Voti: 11 10,9%
  • TVmania

Voti: 27 26,7%
  • Pressy

Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

Voti: 9 8,9%
  • Alex86

Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

Voti: 1 1,0%
  • Dado88

Voti: 5 5,0%
  • Sam89

Voti: 1 1,0%

• Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai Tv Mania e Advanced se la giocano all'ultimo post velenoso. D'altronde non manca nemmeno la guerra dei sessi visto che una è Cotanta e l'altro è un moSKYttiere. Chissà se non digeriranno il panettone e manderanno a fuoco quache thread del tipo "Perchè Fox Life non è in HD e in 16:9" oppure "SkyCinema fa SKYfo" scritti da qualcuno che poi non si presenta più sul forum lasciando carta bianca alle loro menti perverse...
Per quanto riguarda gli altri no comment. Ormai Pietro scrive sempre le stesse cose, cioè che Sky è sempre meglio mentre Alex si è di nuovo calmato. :D:D

era da un po che non entravo in sto 3d...
noto che la situazione tra i primi 3 è come l'ho lasciata tempo fa:lol:

Ormai è chiaro che la sfida si risolverà all'ultimo post tra TVmania e Advanced e dato che advanced andrà in vacanza... prima del termine del sondaggio, la strada per la COTANTA è spianata.

Dai dai su con i voti che manca una settimana alla fine! :D :D

Comunque spero che "i piani alti" del digital forum accettino la mia proposta di fare il sondaggio sul miglior moderatore dopo il 7 gennaio. :)

Mi assento qualche giorno dalla lettura assidua del forum e trovo tvmania con 3 lunghezze di vantaggio???? Finalmente la sua classe superiore è venuta alla luce ma c'è da dire che advanced si è addolcito parecchio. Sarà il natale? :D

Flask ha scritto:
Mi assento qualche giorno dalla lettura assidua del forum e trovo tvmania con 3 lunghezze di vantaggio???? Finalmente la sua classe superiore è venuta alla luce ma c'è da dire che advanced si è addolcito parecchio. Sarà il natale? :D
no solo che sto preparando le valigie, documenti e altro per le vacanze...;):)

Ricorda di chiedere il permesso a supernino; senza di te potrebbe cadere in depressione :D :D a meno che non vada in vacanza anche lui; ops, ma in questo caso TVMania chi la controllerebbe :5eek: :5eek:
no, no fate a turno mi raccomando. :D

La cosa inquietante è che TVMania prende voti anche quando non si collega... non sono così inetto ho controllato. Prende voti anche quando non scrive nel forum
Allora la soluzioni sono due:

1) O sono i suoi concittadini che la conoscono personalmente che si sono iscritti in massa solo per votarla oppure....

2) TVMania umilia gli altri utenti anche con i MESSAGGI PRIVATI.

IMPARATE.

Anakin83 ha scritto:
La cosa inquietante è che TVMania prende voti anche quando non si collega... non sono così inetto ho controllato. Prende voti anche quando non scrive nel forum
...
Azzarola, Mannheimer ti fa il solletico...:D

Anakin83 ha scritto:
Prende voti anche quando non scrive nel forum
Allora la soluzioni sono due:

1) O sono i suoi concittadini che la conoscono personalmente che si sono iscritti in massa solo per votarla oppure....

2) TVMania umilia gli altri utenti anche con i MESSAGGI PRIVATI.
Ti dirò, non avevo controllato, ma il dubbio l'avevo avuto; tu che sei più giovane e fresco e hai preso l'impegno di sondaggiotorialista con il necessario scrupoloso impegno, mi hai dato ora la certezza.
è inutile di cotanta ce n'è una, tutti gli altri sono nessuno :D

Settimo voto...Alèèè!!!!
Ringrazio l'utonto, per avermi fatto ridurre le
distanze da Alex86...intanto ho preso le distanze
da Pressy...vi sembra poco...:D :D ;)

Adesso che c'è anakin posso andare in pensione tranquillo :D senza lo stress del che che ogni giorno brontolava dovè il nostro sondaggiotorialista... il nostro sondaggiotorialista latita... ecc ecc

Ora sono cavoli tuoi caro anakin :lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Ottava perla!!!! grazie di cuore.....Alex86 è vicino....:D :D
Vediamo di ridare smalto a questo sondaggio.....forza Utonti...:D
Utonti sì, ma quando ci sono feste, cene, pranzi... utonti saranno ma mica fessi da stare al computer a votare il sondaggio. :lol:
Ormai è fatta la cotanta... ha trionfato, anche perché mi sa che advanced sia già partito.

E no eh! Risento il fiato piccante (calabrese) alle mie spalle...Non è giusto :D

Che ti sei mangiato per Natale? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso