cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
goldsun ha scritto:ti sei assicurato il voto al sondaggio dei più simpatico il prossimo anno. Bravo![]()
Ma se l'avevi promesso a me ..il tuo voto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:ti sei assicurato il voto al sondaggio dei più simpatico il prossimo anno. Bravo![]()
Cheguevara in confronto è uno zuccherino...alex86 ha scritto:Certo che la mia presa di posizione netta sulle indiscrezioni ad uso e consumo di certa stampa hanno reso giustizia alla mia classifica
Povero Che, già stava gongolando perché era tornato in vantaggio di un voto![]()
Non cantare vittoria, ancora il cammino è lungo...alex86 ha scritto:Certo che la mia presa di posizione netta sulle indiscrezioni ad uso e consumo di certa stampa hanno reso giustizia alla mia classifica
Povero Che, già stava gongolando perché era tornato in vantaggio di un voto![]()
... per il sondaggio del più simpaticocheguevara63 ha scritto:Ma se l'avevi promesso a me ..il tuo voto...![]()
![]()
goldsun ha scritto:
Bello il "COTANTA" vero?Anakin83 ha scritto:Ma si sapeva che TVMania sarebbe planata sulle nostre parabole frullate. D'altronde Pietro guarda il Cielo e Advanced sta facendo una Selection degli auguri più diabolici per Natale.. e intanto la COTANTA non ha rivali
che ambizionepietro89 ha scritto:il mio obiettivo è arrivare terzo, così da compensare con il sondaggio sul più simpatico...![]()