Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

• Advanced85

Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

Voti: 11 10,9%
  • TVmania

Voti: 27 26,7%
  • Pressy

Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

Voti: 9 8,9%
  • Alex86

Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

Voti: 1 1,0%
  • Dado88

Voti: 5 5,0%
  • Sam89

Voti: 1 1,0%

• Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che la mia presa di posizione netta sulle indiscrezioni ad uso e consumo di certa stampa hanno reso giustizia alla mia classifica :)

Povero Che, già stava gongolando perché era tornato in vantaggio di un voto :)

alex86 ha scritto:
Certo che la mia presa di posizione netta sulle indiscrezioni ad uso e consumo di certa stampa hanno reso giustizia alla mia classifica :)

Cheguevara in confronto è uno zuccherino...

alex86 ha scritto:

Non cantare vittoria, ancora il cammino è lungo...:D :D :D
Il "Che" uno zuccherino!!!!!
Spero che chi mi giudica così, per la prima volta,
sia una donna...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

ho poco tempo in questi giorni; Dico solo una cosa poi scappo; sono contento che TVMania stia dimostrando finalmente la sua classe cristallina e mi compiaccio con me stesso e con gli utonti; sarà un caso :eusa_naughty: , ma appena ho detto che ho votato per lei, i voti sono aumentati... ma allora gli utonti seguono proprio le mie indicazioni, bravi ragazzi :lol: :lol:

Non c'è proprio più trippa per gatti. Ragazzi lo stile e la classe di tvmania alla fine sbaragliano ogni tentativo di rimonta di advanced che ormai sotto Natale è diventato troppo buono :D

Ma si sapeva che TVMania sarebbe planata sulle nostre parabole frullate. D'altronde Pietro guarda il Cielo e Advanced sta facendo una Selection degli auguri più diabolici per Natale.. e intanto la COTANTA non ha rivali

Anakin83 ha scritto:
Ma si sapeva che TVMania sarebbe planata sulle nostre parabole frullate. D'altronde Pietro guarda il Cielo e Advanced sta facendo una Selection degli auguri più diabolici per Natale.. e intanto la COTANTA non ha rivali
Bello il "COTANTA" vero? :D :D Non so perché ma rende bene l'idea :icon_bounce: :icon_bounce:

il mio obiettivo è arrivare terzo, così da compensare con il sondaggio sul più simpatico...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso