Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio...alex86 ha scritto:Se potessi cambierei il mio voto, che tra l'altro ho dato supeficialmente e quasi erroneamente, a te. Contento?![]()
E ti pareva, pure qui prende piede il voto di scambio...cheguevara63 ha scritto:Ti ringrazio...![]()
Ma,.. vuoi saperla una cosa?
porpio ieri mi era venuto in mente, di scambiarci
i voti,...
Il voto di scambio è uno dei pilastri dei nostri sondaggiLillao ha scritto:E ti pareva, pure qui prende piede il voto di scambio...![]()
Alex86 è il personaggio del momento con le sue trattative sui voti comprati che farebbero invidia ai dittatori bulgari e ai bookmakers inglesi più spietati... Il terzo posto può essere suo con Pietro che si è addomentato sul divano nella speranza di beccare qualche video messaggio in codice di Tom Tom che appare magicamente da dietro la sua tv.
Ci vediamo in privato(mica vero)
E' lui l'intrallazzatorecheguevara63 ha scritto:porpio ieri mi era venuto in mente, di scambiarci
i voti
Vabbè gold, considera che sono un neofita della sezione sondaggigoldsun ha scritto:Il voto di scambio è uno dei pilastri dei nostri sondaggi![]()
... comunque facciamo ben di peggio
![]()
![]()
vedo che cerchi di aumentare il valore del tuo votonicksoft ha scritto:Esprimerò il mio voto il 31 DICEMBRE ALLE 17:51, e ci tengo a far sapere che sono incorruttibile!! (mica vero)
Stefano91 ha scritto:certo che a votare è stata una minimissima parte..
voglio il riconteggio devi voti...alex86 ha scritto:Pareggio con Pietro, tutti voti regolari![]()
seguici e... imparerai in frettaLillao ha scritto:Vabbè gold, considera che sono un neofita della sezione sondaggi![]()
Conto però di prendere velocemente confidenza col mezzo: quel"ben di peggio", in particolare, necessita decisamente di essere approfondito...![]()