Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

• Advanced85

Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

Voti: 11 10,9%
  • TVmania

Voti: 27 26,7%
  • Pressy

Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

Voti: 9 8,9%
  • Alex86

Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

Voti: 1 1,0%
  • Dado88

Voti: 5 5,0%
  • Sam89

Voti: 1 1,0%

• Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche avendone motivo, e non ne avevo, la firma che hai scelto mi avrebbe comunque impedito di darti la mia "preferenza" ;) .
Salvo tortura, s'intende :D

Se potessi cambierei il mio voto, che tra l'altro ho dato supeficialmente e quasi erroneamente, a te. Contento? :D

alex86 ha scritto:
Se potessi cambierei il mio voto, che tra l'altro ho dato supeficialmente e quasi erroneamente, a te. Contento? :D
Ti ringrazio...:D
Ma,.. vuoi saperla una cosa?
porpio ieri mi era venuto in mente, di scambiarci
i voti, non sapendo io per chi votare...poi
mi sono dimenticato di interpellarti...;) ;)
Comunque se vuoi riparare al tuo errore, mandami
un PM, così correggo il tuo errore...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ti ringrazio...:D
Ma,.. vuoi saperla una cosa?
i voti,...
E ti pareva, pure qui prende piede il voto di scambio...:D

Mi sono espresso malissimo: se potessi lo darei a te (cheguevara), ma l'ho dato ad un altro utente sbagliando :D

Alex86 è il personaggio del momento con le sue trattative sui voti comprati che farebbero invidia ai dittatori bulgari e ai bookmakers inglesi più spietati... Il terzo posto può essere suo con Pietro che si è addomentato sul divano nella speranza di beccare qualche video messaggio in codice di Tom Tom che appare magicamente da dietro la sua tv.

Advanced vs TVmania head to head

Cmq la cosa che non capisco è perchè un talento come Pressy non si sfoghi più tanto sul forum. Avrà trovato un luogo idoneo per dimostrare la sua simpatia, ad esempio un supermercato nello scaffale della carta igienica.

Alex86 è il personaggio del momento con le sue trattative sui voti comprati che farebbero invidia ai dittatori bulgari e ai bookmakers inglesi più spietati... Il terzo posto può essere suo con Pietro che si è addomentato sul divano nella speranza di beccare qualche video messaggio in codice di Tom Tom che appare magicamente da dietro la sua tv.

:lol: :lol: :lol: :D :D Finalmente un editoriale che mi riguardi

Esprimerò il mio voto il 31 DICEMBRE ALLE 17:51, e ci tengo a far sapere che sono incorruttibile!! (mica vero)

Ci vediamo in privato :badgrin:

Ma comunque questa è una mistificazione mediatica, sono vittima di un complotto orchestrato dall'editorialista :D
cheguevara63 ha scritto:
i voti
E' lui l'intrallazzatore :D :badgrin: ;)

goldsun ha scritto:
Il voto di scambio è uno dei pilastri dei nostri sondaggi :D :D ... comunque facciamo ben di peggio:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Vabbè gold, considera che sono un neofita della sezione sondaggi :D
Conto però di prendere velocemente confidenza col mezzo: quel"ben di peggio", in particolare, necessita decisamente di essere approfondito...:icon_cool:

Lillao ha scritto:
Vabbè gold, considera che sono un neofita della sezione sondaggi :D
Conto però di prendere velocemente confidenza col mezzo: quel"ben di peggio", in particolare, necessita decisamente di essere approfondito...:icon_cool:
seguici e... imparerai in fretta :D :D
Questo è un forum tecnico molto serio... eccetto che in questo tipo di sondaggi dove con la magnanima tolleranza dei moderatori diciamo tutto e di più (quello in qualsiasi altro thread porterebbe a vacanze... obbligate immediate) e io mi vanto di essere stato colui che ha iniziato questo demenziale circolo vizioso :5eek: :5eek:
Però è bello scoprire che ci sono nuovi adepti coscienziosi (anakin è l'esempio più fulgido) cui potere lasciare l'eredità :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso