cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Anche chi stà dietro, non è che stà meglio...
tu che te sei magnato......

tu che te sei magnato......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra) Felice Anno Nuovo!!!
advanced85 ha scritto:Eccomi qua: le valigie sono pronte....fra poco vado in aeroporto....Rio mi aspetta....![]()
goldsun ha scritto:vi dò un'anteprima. il cine panettone 2010 sarà Un romano a Rio Interprete principale Advanced
La regia sarà di Burchio
TVmania farà la presentazione e la critica ufficiale.
La vendita dei diritti è affidata a Pietro; MP sta brontolando per questo, Pietro promette che sarà... equo.![]()
![]()
goldsun ha scritto:vi dò un'anteprima. il cine panettone 2010 sarà Un romano a Rio Interprete principale Advanced
La regia sarà di Burchio
TVmania farà la presentazione e la critica ufficiale.
La vendita dei diritti è affidata a Pietro; MP sta brontolando per questo, Pietro promette che sarà... equo.![]()
![]()
advanced85 ha scritto:Eccomi qua: le valigie sono pronte....fra poco vado in aeroporto....Rio mi aspetta....
Ci si risente per il 4 Gennaio(anche se potrei connettermi ogni tanto dal Brazil)
Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra) Felice Anno Nuovo!!!
A presto
Anche se non rientro nel tuo "elettorato", ci tenevo a darti gli auguri: Felice Anno Nuovo a RIO!!!...advanced85 ha scritto:...Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra) Felice Anno Nuovo!!!...