Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

• Advanced85

Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

Voti: 11 10,9%
  • TVmania

Voti: 27 26,7%
  • Pressy

Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

Voti: 9 8,9%
  • Alex86

Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

Voti: 1 1,0%
  • Dado88

Voti: 5 5,0%
  • Sam89

Voti: 1 1,0%

• Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVMania ce la sta FANDO!

Non mi pare che Advanced sia già partito vedo ogni tanto la spia verde.
Sta mangiando troppo panettone ed è diventato buono. Oppure ha perso tutti i soldi a tombola e non può più pagarsi la connessione internet.
Sta di fatto che LEI è sempre più vicina alla vittoria finale come da me pronosticato all'inizio.
Niente da dire una vittoria di qualità!

Eccomi qua: le valigie sono pronte....fra poco vado in aeroporto....Rio mi aspetta....;):)

Ci si risente per il 4 Gennaio(anche se potrei connettermi ogni tanto dal Brazil :D:D:D)

Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra :D) Felice Anno Nuovo!!!

A presto ;)

P.S.
Brava TvMania te lo meriti tutto vincere il sondaggio...:)

advanced85 ha scritto:
Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra) Felice Anno Nuovo!!!

Che finezza :D

Buon viaggio, mandaci qualche cartolina virtuale :)

advanced85 ha scritto:
Eccomi qua: le valigie sono pronte....fra poco vado in aeroporto....Rio mi aspetta....;):)

Rio? WOW...mi raccomando, al tuo ritorno vogliamo sapere TUTTO...sulla situazione televisiva brasiliana! ;) :thumbsup:

vi dò un'anteprima. il cine panettone 2010 sarà Un romano a Rio Interprete principale Advanced
La regia sarà di Burchio
TVmania farà la presentazione e la critica ufficiale.
La vendita dei diritti è affidata a Pietro; MP sta brontolando per questo, Pietro promette che sarà... equo. :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
vi dò un'anteprima. il cine panettone 2010 sarà Un romano a Rio Interprete principale Advanced
La regia sarà di Burchio
La vendita dei diritti è affidata a Pietro; MP sta brontolando per questo, Pietro promette che sarà... equo. :5eek: :5eek:

Ahahahahaha , ma chi è che mette i soldi ???:D :D :D

goldsun ha scritto:
La regia sarà di Burchio

Burchio, Pietro89, e Advanced,..... tutto lascia supporre,
ai "Tre MoSKYettieri a Rio"....hanno cambiato titolo
al film...:eusa_think: :eusa_think: :D

I Tre moSKYttieri a Rio vs laCotanta

Cmq ormai la classifica non si muove più, per il terrore di vincere i concorrenti più accreditati si sono congelati facendo i falsi buoni...
vedrete che dal 1 gennaio si scateneranno con gli arretrati.

:D appena in tempo per votare............ :badgrin: ciao alex.......
sei terzoooooooooo!!!!

Ormai la cotanta ha ulteriormente allungato. non ce n'è per nessuno, però cari utonti ricordate che la cotanta si è messa in gioco... i veri antipatici no!!! :5eek: :5eek: :5eek: e ce ne sono parecchi :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: soprattutto coloro che interpellati hanno rifiutato

advanced85 ha scritto:

Ci si risente per il 4 Gennaio(anche se potrei connettermi ogni tanto dal Brazil :D:D:D)

Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra :D) Felice Anno Nuovo!!!

A presto ;)

Molto interessante...ci mancherai tanto...:crybaby2:

Fossi in te prenderei in considerazione anche l' idea di restare a Rio per un pò più di tempo...:evil5:

volendo anche senza "connetterti"... :badgrin:

sinceramente poi credo che lì ci sia ben "altro" da fare e da vedere...;)

Intanto ti posso dire che hai tutto il mio "appoggio" per questo sondaggio....:D

advanced85 ha scritto:
...Auguro a tutti quelli che mi hanno votato (tacci vostra :D) Felice Anno Nuovo!!!...
Anche se non rientro nel tuo "elettorato", ci tenevo a darti gli auguri: Felice Anno Nuovo a RIO!!!...
...'TACCI TUA :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso