Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

• Advanced85

Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

Voti: 11 10,9%
  • TVmania

Voti: 27 26,7%
  • Pressy

Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

Voti: 9 8,9%
  • Alex86

Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

Voti: 1 1,0%
  • Dado88

Voti: 5 5,0%
  • Sam89

Voti: 1 1,0%

• Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Se ci fossi anch'io in quella lista avrei vinto facilmente...

So che a volte sono antipatico e insopportabile (vedi la mia recente battaglia sulla Serie B)... :D
a volte? :eusa_think: non fare il falso modesto... sempre :D :D

Oh ma non ci sono più gli editoriali?
Diciamo che ormai sta dominando la scena questa corsa a due tra il più isterico Advanced e la più isterica TVMania, la classe acida di Pietro89 ormai non paga più, si deve rinnovare, aspettiamo il prossimo lifting che gli pagherà Mr Murdoch...
gli altri sono dilettanti!

Anakin83 ha scritto:
Cosa ha combinato TVMania in questi ultimi giorni per avvicinarsi di nuovo ad Advanced? :):)
Basta che TVmania entri nel forum e qualcosa combina di sicuro :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Impossibile stare dietro a tutto ciò che scrive :lol:
NB zitto zitto io ho votato... chissà per chi? :eusa_think: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Basta che TVmania entri nel forum e qualcosa combina di sicuro :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E ora devi "uscire" il nome :D:D

goldsun ha scritto:
In coro: Nome, Nome, Nome, Nome....:D :lol:

M. Daniele ha scritto:
I moderatori hanno la facoltà di vedere le persone che hanno votato cosa che gli utenti comuni (come noi) non hanno...;)

Se fosse realmente cosi non ha senso votare .... :icon_cool:

Avete visto ragazzi è stato svelato l'arcano... TVMania si sta facendo una campagna sontuosa cavalcando l'onda dei ritardi dei canali e dei servizi del Cangurens e chiunque passi cade nella sua letale e infernale rete di dominazione psicologica spicciola e di provocazione gratuita. Che maestra di vita, una Mourinha del forum.

Advanced avrebbe bisogno di una pausa di riflessione e capire veramente cosa vuole dalla vita perchè ormai sta diventando simpatico e obiettivo :D
colpa del Natale imminente oppure di una colite buonista? Per ora tiene la testa ma se continua così verrà definitivamente sconfitto.

Pietro89 ha perso l'aereo che partiva dal 1° Gate con destinazione CIELO (lui ha capito male e ha preso il Gate 2, dove doveva partire il razzo Digital Key che però ha avuto un tragico incidente sulla pista di decollo) e quindi è rimasto al palo.

Gli altri ormai non hanno possibilità di recupero a meno dell'arrivo di Regan direttamente da L'Esorcista.. che però passa su Mediaset Premium :D:D:D

Punto 1: come ha confermato il grande maestro YODA ho votato; mi meraviglio che non capiate chi ho votato.... ma allora sietye proprio UTONTI senza speranza.
Vi aiuto... inizia per T... finisce per a... ha 7 lettere... 3 vocali e 4 consonanti :icon_bounce: Chiaro?

Punto 2: Un sincero benvenuto al neo sondaggiotorista anakin83, cui passo volentieri il testimone, almeno per un po'; ti sei assicurato il voto al sondaggio dei più simpatico il prossimo anno. Bravo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso