a volte?Terlizzi6 ha scritto:Se ci fossi anch'io in quella lista avrei vinto facilmente...
So che a volte sono antipatico e insopportabile (vedi la mia recente battaglia sulla Serie B)...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a volte?Terlizzi6 ha scritto:Se ci fossi anch'io in quella lista avrei vinto facilmente...
So che a volte sono antipatico e insopportabile (vedi la mia recente battaglia sulla Serie B)...![]()
lui lo devi cercà nella sezione sport in tvFlask ha scritto:terlizzi in quale sezione posti? non ho mai sentito parlare della tua fama di antipatico![]()
darkmoon ha scritto:lui lo devi cercà nella sezione sport in tv
ps si vede che non ci vieni spesso nella sezione
Basta che TVmania entri nel forum e qualcosa combina di sicuroAnakin83 ha scritto:Cosa ha combinato TVMania in questi ultimi giorni per avvicinarsi di nuovo ad Advanced?![]()
goldsun ha scritto:Basta che TVmania entri nel forum e qualcosa combina di sicuro![]()
![]()
Impossibile stare dietro a tutto ciò che scrive
NB zitto zitto io ho votato... chissà per chi?![]()
![]()
lo zio per me non ha votato..Anakin83 ha scritto:E ora devi "uscire" il nome![]()
In coro: Nome, Nome, Nome, Nome....goldsun ha scritto:Basta che TVmania entri nel forum e qualcosa combina di sicuro![]()
![]()
Impossibile stare dietro a tutto ciò che scrive
NB zitto zitto io ho votato... chissà per chi?![]()
![]()
ha votato ha votato....advanced85 ha scritto:lo zio per me non ha votato..![]()
grazieYODA ha scritto:ha votato ha votato....![]()
alex86 ha scritto:Ma il voto non era segreto? Qua ci sono brogli evidenti![]()
M. Daniele ha scritto:I moderatori hanno la facoltà di vedere le persone che hanno votato cosa che gli utenti comuni (come noi) non hanno...![]()
advanced85 ha scritto:lo zio per me non ha votato..![]()
si il nonno...buonanotte...cheguevara63 ha scritto:Lo zio per me, non ha votato....
a te il nonno, non ti ha votato...![]()