cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Decolla???
Ci sono stì simpaticoni da candidare
Peccato che Moderatori non possono partecipare..

Ci sono stì simpaticoni da candidare
Peccato che Moderatori non possono partecipare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche ideacheguevara63 ha scritto:Peccato che Moderatori non possono partecipare..![]()
![]()
![]()
![]()
prima di ringraziare aspettaadvanced85 ha scritto:grazie goldsun![]()
Beh ci sono alcuni (parecchi) che qui non entrano; direi che è simpatico mandargli l'MP preparato dal che (anche tu mi avvisasti con un MP); poi chiaramente, per accettare, dovranno postare qui e se non postano... avranno già vintoSupernino ha scritto:inutile dire che chi accetta di candidarsi deve postare in questo 3d per conferma
bastano una decina di candidature per fare il sondaggio![]()
Ti se candidato certo che ci sei.cheguevara63 ha scritto:Gold.. io cì sono vero...così mi porta avanti,
con la campagna.....denigratoria nei miei confronti..![]()
![]()
![]()
cmq se controlli le prime pagine di questa discussione vedrai che ci sono altri utenti che hanno commentato e non penso che gli dispiaccia una candidatura per questo sondaggio..goldsun ha scritto:Ti se candidato certo che ci sei.
Quelli che hanno dato la loro adesione se non sbaglio sono:
Goldsun, Cheguevara63, advanced85, darkmoon, pietro89 (un po' stiracchiata![]()
), dki.
Se ho dimenticato qualcuno, fatevi avanti.
Agli altri lunedì sera manderò l'invito![]()
e poi se saremo in numero sufficiente.... via col divertimento
![]()
![]()
si ma c'è il discorso che al primo cartellino giallo vieni esplulsoFlask ha scritto:ps: com'è la storia dei Mod non in gara? Anche loro dovrebbero essere "giudicabili"Dopo il Lodo Alfano richiedo la revoca anche del Lodo Moderatori
![]()
Allora ricapitolando ci sono alex86 e fabio656 che però avevano accennato qualcosa prima che si pensasse davvero ad un sondaggio per cui chiederò loro la conferma; c'è dado88 che se troverà un po' di tempo fra i suoi sport preferiti, studio, ragazza.... non dirà di noadvanced85 ha scritto:cmq se controlli le prime pagine di questa discussione vedrai che ci sono altri utenti che hanno commentato e non penso che gli dispiaccia una candidatura per questo sondaggio..![]()
eppure con i nomi che ci sono non si direbbe il sondaggio per il meno simpaticogoldsun ha scritto:Allora ricapitolando ci sono alex86 e fabio656 che però avevano accennato qualcosa prima che si pensasse davvero ad un sondaggio per cui chiederò loro la conferma; c'è dado88 che se troverà un po' di tempo fra i suoi sport preferiti, studio, ragazza.... non dirà di noe infine flask.
Domani tireremo le somme.![]()
credo cche uno lo sòadvanced85 ha scritto:io ce li avrei altri 3-4 ma non è giusto dirli pubblicamente...![]()
prima nessuno voleva iscriversi e adessoM. Daniele ha scritto:L'organizzatore decide di mettersi in gioco e quindi partecipo anche io.![]()
![]()