Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi tengo fuori sia per il simpatico che l'antipatico... non sono molto competitivo......

I nominativi sono per ora 12.
Aspettaiamo tutto lunedì per quelli che il fine settimana sono stati via e poi mando gli MP a quelli che non si sono candidati di persona, ma... sono stati candidati da altri :icon_bounce: .

inutile dire che chi accetta di candidarsi deve postare in questo 3d per conferma :)

bastano una decina di candidature per fare il sondaggio ;)

Supernino ha scritto:
inutile dire che chi accetta di candidarsi deve postare in questo 3d per conferma :)

bastano una decina di candidature per fare il sondaggio ;)
Beh ci sono alcuni (parecchi) che qui non entrano; direi che è simpatico mandargli l'MP preparato dal che (anche tu mi avvisasti con un MP); poi chiaramente, per accettare, dovranno postare qui e se non postano... avranno già vinto :lol: :lol: :lol: , ma nessuno saprà chi sono... dirò solo quanti sono :D :D .
PS i candidati sono saliti a 14

cheguevara63 ha scritto:
Gold.. io cì sono vero...così mi porta avanti,
con la campagna.....denigratoria nei miei confronti..:D :D :D
Ti se candidato certo che ci sei.
Quelli che hanno dato la loro adesione se non sbaglio sono:
Goldsun, Cheguevara63, advanced85, darkmoon, pietro89 (un po' stiracchiata :D :D ), dki.
Se ho dimenticato qualcuno, fatevi avanti.
Agli altri lunedì sera manderò l'invito :D :D e poi se saremo in numero sufficiente.... via col divertimento :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Ti se candidato certo che ci sei.
Quelli che hanno dato la loro adesione se non sbaglio sono:
Goldsun, Cheguevara63, advanced85, darkmoon, pietro89 (un po' stiracchiata :D :D ), dki.
Se ho dimenticato qualcuno, fatevi avanti.
Agli altri lunedì sera manderò l'invito :D :D e poi se saremo in numero sufficiente.... via col divertimento :lol: :lol:
cmq se controlli le prime pagine di questa discussione vedrai che ci sono altri utenti che hanno commentato e non penso che gli dispiaccia una candidatura per questo sondaggio..:D

Beh se serve a farsi due risate io ci sto. Anche se posto per lo più nell'area Sky quindi non penso di aver sta grande popolarità. Se poi in pochi mesi son riuscito a farmi schifare tanto sarebbe un record che sarebbe bello battere :D Quindi goldsun mettimi in lista ;)

ps: com'è la storia dei Mod non in gara? Anche loro dovrebbero essere "giudicabili" ;) Dopo il Lodo Alfano richiedo la revoca anche del Lodo Moderatori :D

Flask ha scritto:
ps: com'è la storia dei Mod non in gara? Anche loro dovrebbero essere "giudicabili" ;) Dopo il Lodo Alfano richiedo la revoca anche del Lodo Moderatori :D
si ma c'è il discorso che al primo cartellino giallo vieni esplulso :D

advanced85 ha scritto:
cmq se controlli le prime pagine di questa discussione vedrai che ci sono altri utenti che hanno commentato e non penso che gli dispiaccia una candidatura per questo sondaggio..:D
Allora ricapitolando ci sono alex86 e fabio656 che però avevano accennato qualcosa prima che si pensasse davvero ad un sondaggio per cui chiederò loro la conferma; c'è dado88 che se troverà un po' di tempo fra i suoi sport preferiti, studio, ragazza.... non dirà di no :D e infine flask.
Domani tireremo le somme. :D

goldsun ha scritto:
Allora ricapitolando ci sono alex86 e fabio656 che però avevano accennato qualcosa prima che si pensasse davvero ad un sondaggio per cui chiederò loro la conferma; c'è dado88 che se troverà un po' di tempo fra i suoi sport preferiti, studio, ragazza.... non dirà di no :D e infine flask.
Domani tireremo le somme. :D
eppure con i nomi che ci sono non si direbbe il sondaggio per il meno simpatico :D

si ma cmq mi dovete far gareggiare con quelli davvero meno simpatici se no vinco facilmente leggendo i nomi, visto che i + di questa lista attuale hanno preso tanti voti in quella dei più simpatici...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso