Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tornando agli "spifferi" di stamattina, mi auguro principalmente due cose: il 19,90 per la singola visione e il 29,90 per la condivisione.
Non so quanto sia realistico, ma qualora fosse davvero cosi' sarei sinceramente soddisfatto.

Comunque tornando agli "spifferi" di stamattina, mi auguro principalmente due cose: il 19,90 per la singola visione e il 29,90 per la condivisione.
Non so quanto sia realistico, ma qualora fosse davvero cosi' sarei sinceramente soddisfatto.
Ma magari c'è da capire se la doppia visione si possa condividere il profilo che se si va sui 20 sodifato anche io sperando mantengano la Liga

Ma magari c'è da capire se la doppia visione si possa condividere il profilo che se si va sui 20 sodifato anche io sperando mantengano la Liga

Si speriamo la mantengano. Pero' personalmente il massimo sarebbe serie A + Europa League (e qui parlo da tifoso del Napoli) a 19,90.

pagando regolarmente... si puo' vedere dall'estero? fino ad ora ho usato beinsport.. ma pare che non rinnovino i diritti per il prossimo triennio... grazie

Direi che sono onesti, non credo ai 30-35 € proposto dal giornalista alla responsabile di Dazn, il prezzo, questo prezzo, serve a fidelizzare il cliente per il primo anno, poi un piccolo aumento negli anni successivi..

pagando regolarmente... si puo' vedere dall'estero? fino ad ora ho usato beinsport.. ma pare che non rinnovino i diritti per il prossimo triennio... grazie
Si se vai in Europa vedi il dazn Italiano se vai fuori dal UE vedrai la dazn disponibile in quel paese se vai in un paese che non c'è dazn non so che possa succedere

Direi che sono onesti, non credo ai 30-35 € proposto dal giornalista alla responsabile di Dazn, il prezzo, questo prezzo, serve a fidelizzare il cliente per il primo anno, poi un piccolo aumento negli anni successivi..

Non lo so, non me ne intendo molto. C'e' da dire pero'che su questo argomento, e in questo forum in particolare e'stato veramente fatto del "terrorismo" senza precedenti. Se vai a leggere i commenti nella sezione diritti tv serie A potrai assistere ad autentici deliri.

I primi prezzi che girano tra gli addetti ai lavori, sono:

- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 29,90 euro al mese
- Abbonamento annuale fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 299,00 euro
- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 1 usato contemporaneamente: 19,90 euro al mese
- Abbonamento mensile sul DTT (necessaria cam card), 2 canali DTT ipotizzati : 9,90 al mese.

Attenzione: i prezzi sono in discussione e non verranno ufficializzati prima di luglio.
Si tratta solo di chiacchere che girano, ma solo per farsi una idea.

Visto che sei ben informato sul DTT si appoggerà su Mediaset Premium?

Visto che sei ben informato sul DTT si appoggerà su Mediaset Premium?

Mediaset Premium non esiste più.

Ora a gestire la "piattaforma tecnologica" (tessere, cam, segnale criptato, etc.etc.) è R2 srl, nata dalle ceneri di Mediaset Premium, sempre di proprietà Mediaset.

Quindi se Dazn vorrà aprire 2 canali pay-tv sul digitale terrestre, dovrà bussare alla porta di R2...

Non lo so, non me ne intendo molto. C'e' da dire pero'che su questo argomento, e in questo forum in particolare e'stato veramente fatto del "terrorismo" senza precedenti. Se vai a leggere i commenti nella sezione diritti tv serie A potrai assistere ad autentici deliri.
Aggiungo di gente devastata che ha detto peste e corna di DAZN ma saranno i primi ad abbonarsi...
Si sono già palesati anche in questo thread.... Io li chiamo i social devastanti

Aggiungo di gente devastata che ha detto peste e corna di DAZN ma saranno i primi ad abbonarsi...
Si sono già palesati anche in questo thread.... Io li chiamo i social devastanti

io avrei preferito sky a dazn per tanti motivi, sopratutto qualitativi. pero se voglio vedermi la seria A devo per forza abbonarmi a dazn.

se i prezzi sono quelli riportarti qui sicuramente mi abbonerò, 20 euro dazn e altri 20 a sky per lo sport lo reputo equo ( per me intendo)

Se Mediaset dovesse avere la possibilità di trasmettere una partita in chiaro e questa fosse quella della domenica alle 15 potenzialmente sul DTT passano tutte le partite...
Pura fantasia pensata come se la priorità fosse la tutela del cliente.

Se Mediaset dovesse avere la possibilità di trasmettere una partita in chiaro e questa fosse quella della domenica alle 15 potenzialmente sul DTT passano tutte le partite...
Pura fantasia pensata come se la priorità fosse la tutela del cliente.
No il pack2 prevede gara del sabato sera, quella delle 12.30 e quella del lunedi sera

I primi prezzi che girano tra gli addetti ai lavori, sono:

- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 29,90 euro al mese
- Abbonamento annuale fino a 4 dispositivi registrati e 2 contemporaneamente usati: 299,00 euro
- Abbonamento mensile fino a 4 dispositivi registrati e 1 usato contemporaneamente: 19,90 euro al mese
- Abbonamento mensile sul DTT (necessaria cam card), 2 canali DTT ipotizzati : 9,90 al mese.

Attenzione: i prezzi sono in discussione e non verranno ufficializzati prima di luglio.
Si tratta solo di chiacchere che girano, ma solo per farsi una idea.

Mi pare improbabile che il dtt costi meno di internet dato che dazn vuole clienti su internet e non sul digitale.

Trovo anche impossibile che facciano un abbonamento solo dtt che non dia accesso all'app di dazn

Mi pare improbabile che il dtt costi meno di internet dato che dazn vuole clienti su internet e non sul digitale.

Trovo anche impossibile che facciano un abbonamento solo dtt che non dia accesso all'app di dazn
Sul DTT andrebbero solo 3 gare su 7 visto che sul DTT Dazn può trasmettere al massimo 7 su 10, quindi ha senso quel prezzo

Infatti. Bisogna vedere i costi di DAZN, i costi totali delle varie piattaforme a cui sono interessato e la qualità di visione. Comunque io sono più per il no che per il sì
Anch'io. Sono abbonato a una caterva di servizi streaming, dovrò farmi i conti in tasca prima di accollarmi un'altra spesa mensile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso