Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che io mi sia arrabbiato, semplicemente ho percepito quasi un clima da "campagna elettorale" che a me non piace e non è in linea con l'idea goliardica del gioco, tutto qui e senza polemiche con nessuno.

Ragazzi questa cosa deve essere un gioco ,altrimenti non lo facciamo il sondaggio ,se devo vedere discussioni anche per ste cose ,non ci siamo :)

allora una proposta ..:evil5: .. chi è nella lista ,su questo 3d, d'ora in poi non deve più intervenire fino a che non è finito il gioco ,così non si fa campagna elettorale, e non ci sono discussioni inutili che rovinano questo gioco. ;)

Visto che questo è il mio ultimo intervento ( in questo 3d :D ) voglio chiedere ad Ercolino di fissare la durata del gioco e il numero delle preferenze da dare ( io sarei per la preferenza unica ;) ) .

Appena si inizierà a votare darò il mio voto ( non per me :lol: :lol: :lol: ) e seguirò l'andamento in silenzio .

Arrivederci in altri 3d .;) ciao :D :D :D

allora una proposta .. .. chi è nella lista ,su questo 3d, d'ora in poi non deve più intervenire fino a che non è finito il gioco ,così non si fa campagna elettorale, e non ci sono discussioni inutili che rovinano questo gioco.
NOOOOOOOOO

Così ci togli tutto il divertimento :D :D
Questa tua proposta è liberticida :)

Peccato era un thread divertente, si sta rovinando. :sad: :sad:
Sono sinceramente deluso
Qualcuno non sa scherzare
Esco da questo thread
ERCOLINO ha ragione al 300%

goldsun ha scritto:
Peccato era un thread divertente, si sta rovinando. :sad: :sad: Sono sinceramente deluso Qualcuno non sa scherzare Esco da questo thread ERCOLINO ha ragione al 300%
Quotone. Purtroppo non siamo tutti uguali caratterialmente

Allora ragazzi, possibile mai che appena dica una parola io succeda il finimondo? Ci sono stati tantissimi a ritirarsi e non è stato detto niente, appeno l'ho fatto io ne state dicendo di tutti colori.

Sinceramente non me ne importa nulla dell'essere simpatico o meno (anche se poi giudicare la simpatia per mezzo di un forum...boh?), di stare allo scherzo o no (anche se ho precisato che non ero offeso perché non ce n'era motivo) ecc., ma definirsi "delusi" per una decisione che ognuno fa per conto proprio e senza danneggiare gli altri mi pare esagerato, quindi dite quello che volete e pensate quello che volete, io per conto mio voterò e parteciperò al sondaggio. Spero solo di non leggere certe cose da parte di chi, qualche volta, si definisce "amico".

calma !!!

Devo per forza intervenire di nuovo... se non si è capito io quello che ho scritto l'ho detto con ironia ( vedere faccine ) :D :D :D :D

la parte seria era quella in cui ho rivolto due domandine ad Ercolino ;)

Sarà meglio aprire il sondaggio quanto prima :evil5:

P.S Non credete però che anche l'amico Costantinopiri meriterebbe la candidatura ? ;)

goldsun ha scritto:
Sono sinceramente deluso
Esco da questo thread

Bravo Stef, prima mi tiri in gioco , e poi ti defili :eusa_naughty:
Torna quà a testicoleggiare :D :D :D

I signori elettori sapranno giudicare adeguatamente la sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri candidati sig. Cheguevara63. E poi si vergogni, alla sua veneranda età, cercare di sottrarre voti alle nuove generazioni
:D :D :D

alex86 ha scritto:
I signori elettori sapranno giudicare adeguatamente la sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri candidati sig. Cheguevara63. E poi si vergogni, alla sua veneranda età, cercare di sottrarre voti alle nuove generazioni
:D :D :D

Signor Alex, un giovanottone come lei , teme, che un anziano
come me , le possa sottrarre voti? :D :D :D :

Non capisco come come mai il thread è degenerato in questo stato di conflitto. Doveva essere una cosa simpatica e giocosa e non mi resta ke quotare le parole sagge di goldsun...

goldsun ha scritto:
Sono sinceramente deluso
Esco da questo thread

La lista dovrebbe essere questa visti i vari rifiuti...

AG-brasc
ale89
alex86
cheguevara63
dado88
darkmoon
Dariuz
Digitsatmania
dki
Dingo67
Dolphin2
Elenet
Gianni
goldsun
inkman
lanzone
M. Daniele
pietro89
Stefano83
Stefio
supernino
Tuner

Ultima modifica:
Ragazzi intervengo solo per scusarmi per aver creato tutte queste polemiche, non era mia intenzione farlo. Quindi mi scuso con tutti indistintamente, capisco di aver alzato i toni senza ragione.

Gpp ha scritto:
Ragazzi intervengo solo per scusarmi per aver creato tutte queste polemiche, non era mia intenzione farlo. Quindi mi scuso con tutti indistintamente, capisco di aver alzato i toni senza ragione.
Non scusarti per queste stupidaggini. Per un voto poi ;)

No Nicola, non è tanto per il voto, è che ho fatto quasi perdere il clima goliardico del thread e poi non ho difficoltà ad ammettere di aver esagerato, io lo capisco e lo riconosco quando sbaglio.

Spero che veramente possiate continuare nella vostra iniziativa ragazzi, ci sentiremo nuovamente più avanti , per un po' me ne starò fuori :)

Gpp ha scritto:
No Nicola, non è tanto per il voto, è che ho fatto quasi perdere il clima goliardico del thread e poi non ho difficoltà ad ammettere di aver esagerato, io lo capisco e lo riconosco quando sbaglio. Spero che veramente possiate continuare nella vostra iniziativa ragazzi, ci sentiremo nuovamente più avanti , per un po' me ne starò fuori :)
Giuseppe dai non fare cosí. In ogni thread abbiamo e avremo bisogno sempre di te. Quindi non startene fuori da questa discussione ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso