Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi questa cosa deve essere un gioco ,altrimenti non lo facciamo il sondaggio ,se devo vedere discussioni anche per ste cose ,non ci siamo![]()
NOOOOOOOOOallora una proposta .. .. chi è nella lista ,su questo 3d, d'ora in poi non deve più intervenire fino a che non è finito il gioco ,così non si fa campagna elettorale, e non ci sono discussioni inutili che rovinano questo gioco.
Quotone. Purtroppo non siamo tutti uguali caratterialmentegoldsun ha scritto:Peccato era un thread divertente, si sta rovinando.![]()
Sono sinceramente deluso Qualcuno non sa scherzare Esco da questo thread ERCOLINO ha ragione al 300%
goldsun ha scritto:Peccato era un thread divertente, si sta rovinando.![]()
![]()
Sono sinceramente deluso
Qualcuno non sa scherzare
Esco da questo thread
ERCOLINO ha ragione al 300%
alex86 ha scritto:I signori elettori sapranno giudicare adeguatamente la sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri candidati sig. Cheguevara63. E poi si vergogni, alla sua veneranda età, cercare di sottrarre voti alle nuove generazioni
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Peccato era un thread divertente, si sta rovinando.![]()
![]()
Sono sinceramente deluso
Qualcuno non sa scherzare
Esco da questo thread
ERCOLINO ha ragione al 300%
Non scusarti per queste stupidaggini. Per un voto poiGpp ha scritto:Ragazzi intervengo solo per scusarmi per aver creato tutte queste polemiche, non era mia intenzione farlo. Quindi mi scuso con tutti indistintamente, capisco di aver alzato i toni senza ragione.
dki ha scritto:Non scusarti per queste stupidaggini. Per un voto poi![]()
Giuseppe dai non fare cosí. In ogni thread abbiamo e avremo bisogno sempre di te. Quindi non startene fuori da questa discussione ok?Gpp ha scritto:No Nicola, non è tanto per il voto, è che ho fatto quasi perdere il clima goliardico del thread e poi non ho difficoltà ad ammettere di aver esagerato, io lo capisco e lo riconosco quando sbaglio. Spero che veramente possiate continuare nella vostra iniziativa ragazzi, ci sentiremo nuovamente più avanti , per un po' me ne starò fuori![]()