Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Mah, comunque sia io ho votato entrambi (e diversi altri utenti), quindi sono sempre un "votante di qualità" :lol:
Direi di grande qualità

cheguevara63 ha scritto:
Non per sapere i fatti tuoi:eusa_whistle:
giusto per regolarmi i miei:D
Ma in cambio cosa stai offrendo?
Non mi dirai che si accontentano di slip, ecc....:D :D

Mi sa ke gli sta offrendo un pranzo con tagliatelle alla bolognese...:D :D :lol:

Gpp ha scritto:
Mah, comunque sia io ho votato entrambi (e diversi altri utenti), quindi sono sempre un "votante di qualità" :lol:

Lo sei veramente al di là delle battute :wink:

Ho dato ordine ai miei legali di presentare un esposto contro coloro che fanno propaganda occulta :eusa_think: lo stesso è stato recapitato al Garante per la Propaganda Elettorale (ercolino) :icon_twisted: per le indagini susseguenti :eusa_shifty: :evil5:

M. Daniele ha scritto:
Mi sa ke gli sta offrendo un pranzo con tagliatelle alla bolognese...:D :D :lol:
Scherzi a parte, chiunque di voi pensi di passare per Bologna, mi avvisi qualche giorno prima, che pranziamo o ceniamo insieme nella mia tana (cucino io e sono... bravissimo).
VALE PER TUTTI.

lanzone ha scritto:
Ho dato ordine ai miei legali di presentare un esposto contro coloro che fanno propaganda occulta :eusa_think: lo stesso è stato recapitato al Garante per la Propaganda Elettorale (ercolino) :icon_twisted: per le indagini susseguenti :eusa_shifty: :evil5:

addirittura :5eek: :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Scherzi a parte, chiunque di voi pensi di passare per Bologna, mi avvisi qualche giorno prima, che pranziamo o ceniamo insieme nella mia tana (cucino io e sono... bravissimo).
VALE PER TUTTI.
E chi me lo conferma che sai cucinare benissimo? :D ;) :badgrin:

dki ha scritto:
E chi me lo conferma che sai cucinare benissimo? :D ;) :badgrin:
Anche se vai in un ristorante che non conosci la prima volta rischi. :doubt: :doubt:
Te lo dice uno che ha viaggiato molto ... e ha rischiato. :D :D
Io la mia offerta l'ho fatta, il primo che si farà vivo... lo potrà confermare agli altri... se sopravviverà :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sondaggio a parte era un po' che volevo aprire una discussione con un invito ufficiale a tutti gli amici del forum; per conoscerci meglio :D :D

M. Daniele ha scritto:
... comunque le tagliatelle alla bolognese non fanno parte delle mie "specialità"... sono troppo banali :D :D :D

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Sondaggio a parte era un po' che volevo aprire una discussione con un invito ufficiale a tutti gli amici del forum; per conoscerci meglio :D :D
Se veniamo tutti però mi sa che sei costretto ad affittare un albergo intero...:eusa_whistle: :lol:

goldsun ha scritto:

Sondaggio a parte ??????? Ma vattinnnnnnnn :D :D :D

Banali??????
C'è un posticino, dalle parti di Monte San Pietro, dove fanno tagliatelle al ragù nient'affatto banali, oserei dire da "oscar".
Hai presente la sfoglia fatta in casa e tirata a mano? Con un ragù fatto sul posto con il prodotto locale, con una preparazione "segreta" che richiede ore ed ore..
...sai, la tagliatella che cambia spessore, cm per cm, così il gusto, di pasta e ragù, acquista varie sfumature, e rende un piatto (apparentemente) banale e plebeo, una specialità nobile?

...anche per il ragù e le tagliatelle bisogna essere capaci, od almeno, conoscere il posto giusto.
:D

goldsun ha scritto:
... comunque le tagliatelle alla bolognese non fatto parte delle mie "specialità"... sono troppo banali :D :D :D

Tuner ha scritto:
...anche per il ragù e le tagliatelle bisogna essere capaci, od almeno, conoscere il posto giusto.

Infatti, dovrò trovare un pò di tempo per portare gold a magnà come si deve lì nel bolognese (ed è lui quello del posto :eusa_wall: )

:D :D :D

Vedo , che sulla " panza " si va daccordo, :D
non ci sono utenti ad osteggiare,
accettiamo con piacere l'invito di GOLD,
però , chi arriva primo paga pegno,
tutti a Gioia Tauro, dal Super....:D :D ;)

Tuner ha scritto:
Banali??????
...... almeno, conoscere il posto giusto.
Le vere tagliatelle al ragù sono... delizia per la gola.
Banali nel senso che nei ristoranti "giusti" le puoi ancora mangiare come quelle di una volta con la pasta fatta in casa e il ragù preparato con la ricetta originale che richiede ore e ore.
A pochi metri da casa mia c'è un ottimo ristorante (oltretutto a buon mercato per i prezzi correnti di Bologna) dove ancora si riescono a mangiare.
Le mie specialità sono i risotti (al primo che avrà il coraggio di venire farò assaggiare un risotto F A V O L O S O).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso