Direi di grande qualitàGpp ha scritto:Mah, comunque sia io ho votato entrambi (e diversi altri utenti), quindi sono sempre un "votante di qualità"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di grande qualitàGpp ha scritto:Mah, comunque sia io ho votato entrambi (e diversi altri utenti), quindi sono sempre un "votante di qualità"![]()
cheguevara63 ha scritto:Non per sapere i fatti tuoi![]()
giusto per regolarmi i miei![]()
Ma in cambio cosa stai offrendo?
Non mi dirai che si accontentano di slip, ecc....![]()
![]()
Gpp ha scritto:Mah, comunque sia io ho votato entrambi (e diversi altri utenti), quindi sono sempre un "votante di qualità"![]()
Scherzi a parte, chiunque di voi pensi di passare per Bologna, mi avvisi qualche giorno prima, che pranziamo o ceniamo insieme nella mia tana (cucino io e sono... bravissimo).M. Daniele ha scritto:Mi sa ke gli sta offrendo un pranzo con tagliatelle alla bolognese...![]()
![]()
![]()
lanzone ha scritto:Ho dato ordine ai miei legali di presentare un esposto contro coloro che fanno propaganda occultalo stesso è stato recapitato al Garante per la Propaganda Elettorale (ercolino)
per le indagini susseguenti
![]()
![]()
E chi me lo conferma che sai cucinare benissimo?goldsun ha scritto:Scherzi a parte, chiunque di voi pensi di passare per Bologna, mi avvisi qualche giorno prima, che pranziamo o ceniamo insieme nella mia tana (cucino io e sono... bravissimo).
VALE PER TUTTI.
dki ha scritto:E chi me lo conferma che sai cucinare benissimo?![]()
![]()
![]()
Anche se vai in un ristorante che non conosci la prima volta rischi.dki ha scritto:E chi me lo conferma che sai cucinare benissimo?![]()
![]()
![]()
... comunque le tagliatelle alla bolognese non fanno parte delle mie "specialità"... sono troppo banaliM. Daniele ha scritto:Mi sa ke gli sta offrendo un pranzo con tagliatelle alla bolognese...![]()
![]()
![]()
Se veniamo tutti però mi sa che sei costretto ad affittare un albergo intero...goldsun ha scritto:Sondaggio a parte era un po' che volevo aprire una discussione con un invito ufficiale a tutti gli amici del forum; per conoscerci meglio![]()
![]()
goldsun ha scritto:Sondaggio a parte era un po' che volevo aprire una discussione con un invito ufficiale a tutti gli amici del forum; per conoscerci meglio![]()
![]()
goldsun ha scritto:... comunque le tagliatelle alla bolognese non fatto parte delle mie "specialità"... sono troppo banali![]()
![]()
![]()
aNCHE per me buon risultato ad oggi ho quasi tripicato i voti,grazie a tuttilanzone ha scritto:Grande risultato per me, ho passato i dieci votigrazie ragazzi
![]()
Tuner ha scritto:...anche per il ragù e le tagliatelle bisogna essere capaci, od almeno, conoscere il posto giusto.
![]()
Ovviamente un po' per volta....Gpp ha scritto:Se veniamo tutti però mi sa che sei costretto ad affittare un albergo intero...![]()
![]()
goldsun ha scritto:Ovviamente un po' per volta....
Le vere tagliatelle al ragù sono... delizia per la gola.Tuner ha scritto:Banali??????
...... almeno, conoscere il posto giusto.
![]()