Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuner ha scritto:
Sugerirei allora un risotto (sgranato) "alla Pilota", ovviamente made-in-Casteld'ario, direi molto a tema con te, poichè patria di un tale Tazio Nuvolari.
:D
Tra il serio ('sti ultimi giorni sono stati un po' al cardiopalma) e il faceto intervengo anche io, se non altro per appoggiare il risotto, che assaggiai a Castel d'Ario in passato e che trovai S-T-R-E-P-I-T-O-S-O! :D

E poi quando se tratta de magna'...! :lol:

M. Daniele ha scritto:
Guarda caso io, dki e dariuz non abbiamo più un voto da domenica....invece goldsun tira dritto...:D :D :lol:
Tranquillo non ho più nessuno da corrompere. :crybaby2: :crybaby2:
Però sono stato bravino :D :D se non fossi così vecchino troverei di sicuro qualcuno nel... Palazzo che apprezzerebbe le mie doti :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
e invece dovevi esserci...
Al prossimo ci sarò, garantito.

P.s. Attento a Dolphin...mangia alla grande specie se pagano gli altri...:eusa_whistle: :lol:

Gpp ha scritto:

P.s. Attento a Dolphin...mangia alla grande specie se pagano gli altri...:eusa_whistle: :lol:
Tanto io accetterò il suo invito solo dopo che lui avrà accettato il mio per cui... ne passa di tempo; posso comnciare a fare la formichina oggi; hai voglia quanto riuscirò ad accumulare.
NB per tutti: non accetterò inviti se non dopo che prima voi avrete accettato il mio.
Ma credete proprio che vi avveleni... ah giusto l'altra mia specialità sono i funghi :D :D :D :D

Gpp ha scritto:
Beh, se è per quello credo che anche di me si possa dire...
"E' come li pesci piragna :D ... Tutto quello che trova se lo magna!" :lol:

Pensate come sarà contento Goldsun di avervi invitato, ma ormai la parola è data...:lol: :lol: :lol:

Gpp ha scritto:
Pensate come sarà contento Goldsun di avervi invitato, ma ormai la parola è data...:lol: :lol: :lol:
Ci sono abituato; se ricordi, vivo a contatto con studenti universitari e spesso mangiamo insieme; ti assicuro che per quanto uno possa mangiare, è più facile che costui scoppi che io possa meravigliarmi; gente che è capace di mangiarsi 1/2 chilo di pasta ben condita, poi due o tre bistecche ecc.
Dato che siamo in allegria, questa ve la racconto; uno studente pugliese che c'è tuttora aveva portato una bella quantità di guanciale di maiale per fare una amatriciana "vera" che dovevo preparare io.
La sera successiva costui, insieme ad un altro (piemontese), decidono di mangiare due braciole di maiale (aveva portato oltre al guanciale tanta altra carne da casa).
Preparano queste "braciole" sulla griglia; io quando le vedo dico: "come sono grandi, ma come sono grasse!!!"
Le cuociono, le mangiano e li guardo scettico.
Il giorno dopo vado per preparare l'amatriciana, cerco il guanciale, ma non lo trovo; l'avevano mangiato loro la sera prima confondendolo per le braciole; rimasi allibito; chiesi: ma come avete fatto a digerire? Risposta: ci sembrava un po' grassa come braciola, ma era gustosa" :5eek: :5eek: :5eek:
Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei farvi; sono vaccinato per qualsiasi sorpresa, non temo nessuno. :D :D

goldsun ha scritto:
Dato che siamo in allegria, questa ve la racconto; uno studente pugliese che c'è tuttora aveva portato una bella quantità di guanciale di maiale per fare una amatriciana "vera" che dovevo preparare io.
La sera successiva costui, insieme ad un altro (piemontese), decidono di mangiare due braciole di maiale (aveva portato oltre al guanciale tanta altra carne da casa).
Preparano queste "braciole" sulla griglia; io quando le vedo dico: "come sono grandi, ma come sono grasse!!!"
Il giorno dopo vado per preparare l'amatriciana, cerco il guanciale, ma non lo trovo; l'avevano mangiato loro la sera prima confondendolo per le braciole; rimasi allibito; chiesi: ma come avete fatto a digerire? Risposta: ci sembrava un po' grassa come braciola, ma era gustosa" :5eek: :5eek: :5eek:
Roba da non credere! Questi sono capaci di magiarsi di tutto! :lol: :lol: :lol:

Gpp ha scritto:

Allora siamo d'accordo, ci dividiamo i compiti. Io e AG mangiamo e tu paghi :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sono appena tornato da una cena di lavoro ..... a mezzogiorno avevo avuto un pranzo di lavoro .... nun me parlà + de cibo :D

Aho!? Ma com'è che quanno se parla de magna', Piemontesi, Lombardi, Emiliani, Pugliesi, Siciliani, ecc. ecc., se mettono tutti a parla' co' la calata aromanesca?!? :lol: :D

Hai degli amici strani...
Le braciole hanno l'osso e col guanciale mi pare davvero un po' difficile confonderle: stento a credere.:icon_rolleyes:
Dopo aver passato 11 anni a Torino, faccio molta fatica a credere ad un piemontese che prende fischi per fiaschi in tema di braciole, conoscendo i pugliesi, mi fa specie che ne esista uno che non sappia com'è fatto il guanciale.:eusa_whistle:
La storia è divertente ma i miei compagni di "merende" sono decisamente più raffinati in tema di cibo.
...c'è una certa differenza fra alimentarsi e saper mangiare.
:D

PS son pronto a scommettere che a preparargli una carbonara e spacciargliela per matriciana non se ne accorgevano. :badgrin:

goldsun ha scritto:
uno studente pugliese che c'è tuttora aveva portato una bella quantità di guanciale di maiale per fare una amatriciana "vera" che dovevo preparare io.

goldsun ha scritto:
Ci sono abituato; se ricordi, vivo a contatto con studenti universitari e spesso mangiamo insieme; ti assicuro che per quanto uno possa mangiare, è più facile che costui scoppi che io possa meravigliarmi; gente che è capace di mangiarsi 1/2 chilo di pasta ben condita, poi due o tre bistecche ecc.
Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei farvi; sono vaccinato per qualsiasi sorpresa, non temo nessuno. :D :D
Da comiche :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso