Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo di aver sbagliato e di essermi iscritto ad un forum di cucina...:eusa_whistle: :lol:

Comunque volevo proprio poporre l'apertura di una sezione "Cucina" visto che vi vedo molto partecipi e competenti (quando si tratta di mangiare mi pare che tutti hanno abbiano qualcosa da dire eh? :lol: ), ci sarebbero anche un paio di potenziali Mod abili in cucina, a quanto si capisce, adatti a gestirla...:eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Io ancora devo votare:eusa_whistle: e gli euretti fanno
sempre comodo, :eusa_whistle: poi ognuno si compra
ciò che gli aggrada, , la nduja, il pane carasau, la pizza,
le orecchiette, anzi, con 100 euretti, si toglie tutti sti
sfizi.........:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D :D

Questa è istigazione a delinquere...:D :D

burundz ha scritto:
Ecco... ;) Io sono per mangiare le specialità culinarie lì dove sono nate, ad esempio la paella che ho mangiato a Barcellona (soprattutto) e Madrid e chi se la scorda più!
Hai perfettamente ragione; io fin che ho viaggiato ho sempre cercato di mangiare i piatti locali (Inghilterra esclusa, dove uno scadente ristorante italiano che avevo trovato, mi sembrava il migliore luogo per sfamarmi); ho mangiato di tutto... veramente squisiti l'alligatore e il serpente.
Però se uno non può viaggiare si deve accontantare delle... imitazioni e se sono fatte in casa meglio :D :D :D

Gpp ha scritto:
..volevo proprio poporre l'apertura di una sezione "Cucina"...
io ti appoggio nella richiesta... non possono dire di no ad una delle ultime volontà di un vecchietto :D :D

burundz ha scritto:
Approvo, in fondo questo è un forum prettamente maschile e si sa che ai maschietti piacciono fondamentalmente due cose, il cibo e la... ehm... :eusa_whistle:
UUUUHH.... Ma non è mica dettooo! :D :lol: :D

Stiamo andando OT :evil5: attenetevi a quanto in oggetto :eusa_whistle: altrimenti se si inizia a parlare di quello che piace tanto a noi, il sondaggio può anche terminare qui :badgrin: ;) a me dicono che l'ho disegnata in fronte:eusa_wall: è un pensiero fisso :5eek:

lanzone ha scritto:
Stiamo andando OT :evil5: attenetevi a quanto in oggetto :eusa_whistle: altrimenti se si inizia a parlare di quello che piace tanto a noi, il sondaggio può anche terminare qui :badgrin: ;) a me dicono che l'ho disegnata in fronte:eusa_wall: è un pensiero fisso :5eek:
:5eek: capisco adesso il profilo da rinoceronte............:D

cari ragazzi avete "offerto" , x avere dei voti in + , tutte le specialità culinarie delle vs. parti :D , considerando che in fin dei conti noi maschietti siamo dei ghiottoni... :eusa_whistle: , ma avete dimenticato che 1 uomo si conquista in 2 posti :icon_rolleyes: : 1 dei quali è la tavola, ma l'altro, come tutti dovreste ben sapere :icon_twisted: , è il letto! :5eek:

Ad ogni modo basta con gli O.T e rimaniamo in tema : la "campagna elettorale" deve essere "sana e pulita" :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso