Chi vede Rai HD sulla Sky Digital Key?

osucci ha scritto:
La Formula 1 inizia sabato quindi non ci sperare. :D
la speranza è sempre l'ultima a morire ;)
comunque avevo letto in giro che fino a quando raihd è stato sul sat la sua qualità non era come sul dtt.
sul dtt ho visto comunque che quando vengono trasmessi programmi in hd la qualità è veramente alta (anche superiore all'hd di sky)... spero domenica di vedere un bello spettacolo!!!

Se7en ha scritto:
la speranza è sempre l'ultima a morire ;)
comunque avevo letto in giro che fino a quando raihd è stato sul sat la sua qualità non era come sul dtt.
sul dtt ho visto comunque che quando vengono trasmessi programmi in hd la qualità è veramente alta (anche superiore all'hd di sky)... spero domenica di vedere un bello spettacolo!!!

si era di qualità insufficiente sul sat perchè gli riservavano meno spazio.
Sul DTT le volte (le pochissime volte) che RAI manda qualcosa in HD è di ottimo livello.

Si si vede molto bene la scorsa domenica c'era il Flauto Magico l'opera della Scala in HD con il logo di Rai 5.

Purtroppo, pur essendo in una zona dove, se non sbaglio, lo switch-off dovrebbe essere già concluso (Sardegna), non trovo Rai hd sulla digital key .
Peccato, sarebbe interessante ...

A Torino, con il MySkyHD, lo si trova sul canale 40 frequenza 626 e lo inserisce al 5501 ma non esce la scritta HD nel banner blu mentre su canale5, italia1 e La7 HD la scritta HD esce.
Sul Jepssen invece nelle info dice H264.
Boh.
Massimo

Io ho perso le speranze per vedere i canali del mux 4 della rai e mi sa che mi dovrò rassegnare x rivedere anche il mio canale preferito sportitalia. Qui a Caserta siamo passati da diversi anni nello switch off ma dei canali rai hd nemmeno l'ombra (li vedevo nello switch over).:mad: Arrivati a questo punto potrò dire che mai vedrò questo mux... spero che sportitalia venga attivato al più presto e non faccia la stessa fine del mux 4 rai. :mad:

danielhouse90 ha scritto:
Vedete Rai HD sulla Sky Digital Key?se si scrivere provincia e comune
da quando ho dato l'ultima sistematina all'antenna, dove ho il myskyhd, vedo solo con la digtal key il DTT...molto comodo....Pero' nulla è scontato che non è un perfetto tuner...

Rai HD perfettamente visibile sulla Digital Key.
Visibili anche Canale5 HD, Italia1 HD e La7 HD. NON visibile Rete 4 HD (un tecnico Sky mi ha riferito che il canale non è ricevibile nella mia zona: provincia di Caserta).

pocho795 ha scritto:
Rai HD perfettamente visibile sulla Digital Key.
Visibili anche Canale5 HD, Italia1 HD e La7 HD. NON visibile Rete 4 HD (un tecnico Sky mi ha riferito che il canale non è ricevibile nella mia zona: provincia di Caserta).

non è che non è ricevibile. Il canale Rete4 HD non esiste proprio :) è stato eliminato circa un anno fa.

Toglietemi una curiosità:

con Rai Hd che audio ricevete? io non ricevo il Dolby Surround mentre lo ricevo con Canale 5 Hd, Italia 1 Hd

lucaotto ha scritto:
Toglietemi una curiosità:

con Rai Hd che audio ricevete? io non ricevo il Dolby Surround mentre lo ricevo con Canale 5 Hd, Italia 1 Hd

infatti no non c'è la traccia dolby solo stereo

ma che discussione è questa?se esiste copertura,di cui non si parla in questa sezione,la digital key riceve rai HD quindi il problema non si pone
mah

Come mai qui a Sant'Antioco, in Sardegna, non si trova ne con la Digital key ne con il normale sintonizzatore integrato nel tv ?:confused:
Abbiamo provato a risintonizzare sia la key che il tv un paio di volte ... ma niente ...
:((((

cmq non tutti i canali hd vengono ricevuti nelle zone in cui è avvenuto lo switch off... ad esempio io prendo solo la7 hd e la 7 3d test... antenna montata da poco e impianto perfetto...

Infatti da me il TIMB 4 non si riceve perché è ricevibile solo nei capoluoghi di regione. :(

osucci ha scritto:
Infatti da me il TIMB 4 non si riceve perché è ricevibile solo nei capoluoghi di regione. :(
Il timb 4 non si vede solo nei capolughi di regione, e una frequenza sperimentale ch 54 e in tanti luoghi i ripetitori pur presenti non vengono accesi per non disturbare altre emissioni sulla stessa frequenza.
Io dal campo dei fiori con la digital key ricevo rai HD canale5 e italia1 HD

lillominni ha scritto:
Il timb 4 non si vede solo nei capolughi di regione, e una frequenza sperimentale ch 54 e in tanti luoghi i ripetitori pur presenti non vengono accesi per non disturbare altre emissioni sulla stessa frequenza
quoto.
a bologna, pur essendo capoluogo di regione, non viene irradiato. ;)

Indietro
Alto Basso