Chiamata "assurda" da Sky per Multivision per usare smart card in due posti diversi

San, un consiglio: se non sono passati 10 gg. lavorativi, manda subito una raccomandata r.r. per esercitare il diritto di recesso previsto dai contratti a distanza ;)
 
blino ha scritto:
San, un consiglio: se non sono passati 10 gg. lavorativi, manda subito una raccomandata r.r. per esercitare il diritto di recesso previsto dai contratti a distanza ;)

Grazie, ma proprio per principio io raccomandate nn ne faccio e nn spendo altri euro per disdire un contratto che non ho attivato e non ho sottoscritto. La smartcard non é attivata quindi vedrai cha la fatturazione nn parte e qualcuno mi chiamera prima o poi se no E come detto all operatore provassero a fatturarmi un euro e andiamo in tribunale a sentire la loro chiamata e quella mia di stasera e vediamo se non è una truffa questa....
Tanto adiconsum legge i forum e di queste ne vedrá tante nei prossimi giorni ci divertiamo...
 
Se non sottoscrivi il contratto e non attivi la smartcard,non vedo dove sia il problema...
tra l'altro se leggi in giro, la seconda scheda multivision viene concessa e non è una pratica inventata, viene definito "multivision duplicato" ed ecco perchè a casa ti hanno spedito un altro contratto.
Parlare di truffa mi sembra alquanto improprio,non credi? ;)
 
san ha scritto:
Non è una truffa ma in un certo senso lo è. Sono stato contattato da un callcenter (Datacontact) che lavora per sky, mi hanno detto che la promo multivision sky hd a 10 euro era in scadenza dopo due anni e che quindi mi avrebbero offerto una estensione del multivision a prezzo scontato (19,9 senza calcio e sport o 39,9 per avere il mio full duplicato come ora). Ovviamente potevo portare la scheda dove volevo....e certo lo capiterete leggendo il seguito...
Ho accettato fidandomi e registrando la telefonata con l'operatore....mi è arrivata a casa effettivamente la scheda da attivare .....ma leggendo il contratto scopro che non sto rinnovando un multivision scontato per due anni ma sto sottoscrivendo un secondo abbonamento....!?!?!??
Col cavolo, chiamo il servizio clienti per chiedere lumi...mi dicono che è normale.....ma secondo me non è normale perchè se volevo sottoscrivere un nuovo abbonamento con le promo che ci sono in giro lo facevo anche prima...che c'entra il multivision??
ora non attivo la scheda non firmo il contratto che mi hanno spedito e vediamo cosa fanno....
un azienda cosi' grande certi giochetti con chi è abbonato da 12 anni (ex tele+) dovrebbe risparmiarseli...
vergognatevi!!

insomma non è vero che non hai accettato anzi,,,,
 
Alert ha scritto:
Se non sottoscrivi il contratto e non attivi la smartcard,non vedo dove sia il problema...
tra l'altro se leggi in giro, la seconda scheda multivision viene concessa e non è una pratica inventata, viene definito "multivision duplicato" ed ecco perchè a casa ti hanno spedito un altro contratto.
Parlare di truffa mi sembra alquanto improprio,non credi? ;)
Mi spiace ma non sono d'accordo, nel contratto arrivato non vi è alcun riferimento al 'multivion duplicato' anzi addirttura essendo un nuovo contrattto doppio potrei a mia volta attivarci sopra un nuovo multivision, ed è questo che mi ha mandato in bestia...Nel momento in cui leggendo il contratto NON trovo alcun riferimento al fatto che il vecchio multivision verra disattivato e di conseguenza non esiste alcun legame contrattuale tra la situazione in essere ed il nuovo rapporto che si va a costituire (leggi nuovo contratto) di fatto va a prefigurarsi una situazione vessatoria che non essendo poi stata illustrata dal proponente (sky o chi per lui) nella telefonata in modo chiaro preconfigura l'ipotesi di truffa..
scemo io che mi sono fidato di sky, cosa che da oggi non avverrà piu'. Bisogna cominciare a trattare anche loro come gli altri venfitori di materassi che chiamano mattina e sera...da un punto di vista commerciale comunque li capisco..il loro marketing con questo giochetto a fine anno potrà dichiarare di avere incrementato di un botto i nuovi abbonati
 
flown23go ha scritto:
insomma non è vero che non hai accettato anzi,,,,
certo in quanto lui non ha mai fatto cenno che si trattava di un nuovo contratto ma che era solo una nuova offerta multivision...comunque non c'e' problema unico consiglio che vi do sempre leggete tutto quello che vi mandano e se c'e' qualcosa di non chiaro non firmate e non attivate.

Ne parleremo poi fra due anni quando tanta gente si accorgerà di non avere un mysky+ multivision, ma DUE abbonamenti a Sky....

Comunque per correttezza tutto quello che ho scritto qui risulta nella chiamata al loro call center e quindi non c'e' problema...
 
san ha scritto:
Mi spiace ma non sono d'accordo, nel contratto arrivato non vi è alcun riferimento al 'multivion duplicato' anzi addirttura essendo un nuovo contrattto doppio potrei a mia volta attivarci sopra un nuovo multivision, ed è questo che mi ha mandato in bestia...Nel momento in cui leggendo il contratto NON trovo alcun riferimento al fatto che il vecchio multivision verra disattivato e di conseguenza non esiste alcun legame contrattuale tra la situazione in essere ed il nuovo rapporto che si va a costituire (leggi nuovo contratto) di fatto va a prefigurarsi una situazione vessatoria che non essendo poi stata illustrata dal proponente (sky o chi per lui) nella telefonata in modo chiaro preconfigura l'ipotesi di truffa..
scemo io che mi sono fidato di sky, cosa che da oggi non avverrà piu'. Bisogna cominciare a trattare anche loro come gli altri venfitori di materassi che chiamano mattina e sera...da un punto di vista commerciale comunque li capisco..il loro marketing con questo giochetto a fine anno potrà dichiarare di avere incrementato di un botto i nuovi abbonati
Non è convenzionale,ma lo fanno...forse per evitare che qualcuno abbia la tentazione di spostare la scheda?questo non si sa,ma è intuibile...
Il contratto è lo stesso,ma la stipula prefigura una attivazione ex novo! tu dici che in questo modo sky calcola gli abbonamenti fittizi,ma in realtà il calcolo avviene sommando le utenze e non le attivazioni ;)
tra l'altro altri clienti hanno accettato la stessa offerta e non per questo si sentono truffati,io stesso sono stato tentato; l'importante è non confondere la seconda scheda con un nuovo abbonamento,perchè se lo fosse spenderesti quanto un secondo multivision,non credi?
non mi risulta che il costo finale sia 150 euro o giù di li,si tratta di una piccola maggiorazione (e te l'hanno confermato al call center) ;)
ragazzi,va bene tutto ma qui non si prefigura nulla di anomalo...
 
Ultima modifica:
san ha scritto:
certo in quanto lui non ha mai fatto cenno che si trattava di un nuovo contratto ma che era solo una nuova offerta multivision...comunque non c'e' problema unico consiglio che vi do sempre leggete tutto quello che vi mandano e se c'e' qualcosa di non chiaro non firmate e non attivate.

Ne parleremo poi fra due anni quando tanta gente si accorgerà di non avere un mysky+ multivision, ma DUE abbonamenti a Sky....

Comunque per correttezza tutto quello che ho scritto qui risulta nella chiamata al loro call center e quindi non c'e' problema...
non serve aspettare due anni basta andare sul sito e fare con la freccettina sul numero cliente :)
 
san ha scritto:
Ho accettato fidandomi e registrando la telefonata con l'operatore....mi è arrivata a casa effettivamente la scheda da attivare .....ma leggendo il contratto scopro che non sto rinnovando un multivision scontato per due anni ma sto sottoscrivendo un secondo abbonamento....!?!?!??
Oltretutto, visto che le condizioni generali di Sky lo vietano, sul nuovo contratto è indicato che si può usufruirne anche al di fuori del tuo indirizzo?
 
Ultima modifica:
a questo punto mi chiedo se sono riuscito a spiegarmi oppure no..vedo risposte e battute strane....qualcuno di voi è un dipendente? :) .il mio è/era un multivision promozionato a 10 euro mese per due anni che ora scadono...mi ritroverei con un nuovo contratto e una nuova seconda scheda sky senza calcio e sport a 20 euro mese scontati per due anni...finiti i due anni siamo a 45 euro mese puliti puliti (visto che ci sono anche i 5 euro di hd)....e certo che posso portarlo dove voglio perchè è un altro contratto... non è piu' un multivision..

per la precisione si tratta di un 'only smart card' (leggo testualmente) e la scheda va attivata nella pagina sky di benvenuto o a 199.100.600 come un fosse nuovo abbonamento stipulato on line.
io due abbonamenti con questi signori NON li voglio avere...ne voglio UNO con le opzioni e punto. se poi non vogliono scontare e prorogare il multivision allora disdico e poi se ne riparla.

Ripeto: dove sta scritto e chi mi garantisce che il vecchio multivision sarà poi dismesso? potrei rischiare di trovarmi con un myskyhd+multivision + multivision denoartri(nuovo abbonamento)...

ed inoltre: perchè se clicco sulle offerte a me riservate nel mio fai date leggo che posso ancora aderire ad un altro multivision a 10 euro mese senza sport e calcio (con 55 una tantum) e qui pago 20 euro?
Tra la'ltro nel mio fai date non c'e' ombra di questa offerta telefonica..

...la cosa non è chiara per nulla...

ps. certo chi ha il fai da te clicca e forse se ne accorge di avere due abbonamenti, gli altri vivranno per due anni pensando di avere un multivision in promozione prorogata...

quindi ..occhio ragazzi occhio...se poi mamma sky come qualcuno dice è in buona fede, metta a posto le carte, le offerte e le renda chiare e trasparenti come la legge richiede ed allora per me nulla da eccepire...questo non è proprio un caso chiaro.
 
Ultima modifica:
san ha scritto:
a questo punto mi chiedo se sono riuscito a spiegarmi oppure no..vedo risposte e battute strane....qualcuno di voi è un dipendente? :) .il mio è/era un multivision promozionato a 10 euro mese per due anni che ora scadono...mi ritroverei con un nuovo contratto e una nuova seconda scheda sky senza calcio e sport a 20 euro mese scontati per due anni...finiti i due anni siamo a 45 euro mese puliti puliti (visto che ci sono anche i 5 euro di hd)....e certo che posso portarlo dove voglio perchè è un altro contratto... non è piu' un multivision..

per la precisione si tratta di un 'only smart card' (leggo testualmente) e la scheda va attivata nella pagina sky di benvenuto o a 199.100.600 come un fosse nuovo abbonamento stipulato on line.
io due abbonamenti con questi signori NON li voglio avere...ne voglio UNO con le opzioni e punto. se poi non vogliono scontare e prorogare il multivision allora disdico e poi se ne riparla.

Ripeto: dove sta scritto e chi mi garantisce che il vecchio multivision sarà poi dismesso? potrei rischiare di trovarmi con un myskyhd+multivision + multivision denoartri(nuovo abbonamento)...

ed inoltre: perchè se clicco sulle offerte a me riservate nel mio fai date leggo che posso ancora aderire ad un altro multivision a 10 euro mese senza sport e calcio (con 55 una tantum) e qui pago 20 euro?
Tra la'ltro nel mio fai date non c'e' ombra di questa offerta telefonica..

...la cosa non è chiara per nulla...

ps. certo chi ha il fai da te clicca e forse se ne accorge di avere due abbonamenti, gli altri vivranno per due anni pensando di avere un multivision in promozione prorogata...

quindi ..occhio ragazzi occhio...se poi mamma sky come qualcuno dice è in buona fede, metta a posto le carte, le offerte e le renda chiare e trasparenti come la legge richiede ed allora per me nulla da eccepire...questo non è proprio un caso chiaro.

Da quello che mi risulta L'"ONLY SMART CARD" (tradotto: SOLO SMART CARD) non è altro che un regolarissimo contratto che si può fare nel caso in cui tu abbia già un decoder e ti serve solo una Tessera.
Lo puoi fare in un qualsiasi SkyCenter ... è comunque, registrato a TUO nome, con i TUOI dati; Pertanto, deduco che ti abbiano attivato un nuovo abbonamento . Inoltre, non sono a conoscenza di questo "multivision duplicato", cos'è ???
 
Ultima modifica:
patigno88 ha scritto:
Da quello che mi risulta L'"ONLY SMART CARD" (tradotto: SOLO SMART CARD) non è altro che un regolarissimo contratto che si può fare nel caso in cui tu abbia già un decoder e ti serve solo una Tessera.
Lo puoi fare in un qualsiasi SkyCenter ... è comunque, registrato a TUO nome, con i TUOI dati; Pertanto, deduco che ti abbiano attivato un nuovo abbonamento . Inoltre, non sono a conoscenza di questo "multivision duplicato", cos'è ???
non è niente non si è mai sentito che sky ti fa usare il multivion fuori da casa tua stiamo parlando di aria fritta secondo me!
 
A fine di ogni chiamata c'è sempre una parte registrata in cui l'offerta viene ripetuta. Mi pare strano neanche lì si parlasse della cessazione del multivisione e dell'istituzione di un nuovo contratto. Sarà mica che sei stato poco attento?
san ha scritto:
certo in quanto lui non ha mai fatto cenno che si trattava di un nuovo contratto ma che era solo una nuova offerta multivision...comunque non c'e' problema unico consiglio che vi do sempre leggete tutto quello che vi mandano e se c'e' qualcosa di non chiaro non firmate e non attivate.

Ne parleremo poi fra due anni quando tanta gente si accorgerà di non avere un mysky+ multivision, ma DUE abbonamenti a Sky....

Comunque per correttezza tutto quello che ho scritto qui risulta nella chiamata al loro call center e quindi non c'e' problema...
 
no nella telefonata con varie domande non c'era un riferimento specifico a multivision da quello che mi ricordo se ne e' parlato solo prima di registrare...e se anche ci fosse a maggior ragione mi aspetto due righe di nota in calce al contratto spedito a casa che ovviamente non ci sono...

a questo punto mi sembra chiaro che è un magheggio e che pero' sky non puo' non sapere in quanto io ho chiamato 199 100 400 ed ho spiegato la vicenda e mi è stato confermato che era tutto a posto..che era normale..che mi dovevo fidare...etc..etc...eh no: con calma ho detto che io NON voglio due abbonamenti ma solo un offerta per prorogare il multivision che ho e punto. Ho anche comunicato che NON avrei proceduto all'attivazione della scheda...mi hanno risposto che avrebbero riferito della mia lamentela etc etc....se qualcuno si fa vivo ok...comunque avverto tutti quelli che hanno la promo multivision a 10 euro in scadenza di stare in campana..:)
 
Basta bloccare il trattamento dei dati personali ai fini promozionali.
Telefonate al numero verde 800 986 869 e seguite la voce automatica, inserire il vostro numero telefonico dopodichè non verrete piu’ disturbati.

Io l'ho fatto, tanto in 8 anni di abbonamento non mi ha mai chiamato nessuno per offrirmi qualcosa gratis.
 
san ha scritto:
Non è una truffa ma in un certo senso lo è. Sono stato contattato da un callcenter (Datacontact) che lavora per sky, mi hanno detto che la promo multivision sky hd a 10 euro era in scadenza dopo due anni e che quindi mi avrebbero offerto una estensione del multivision a prezzo scontato (19,9 senza calcio e sport o 39,9 per avere il mio full duplicato come ora). Ovviamente potevo portare la scheda dove volevo....e certo lo capiterete leggendo il seguito...
Ho accettato fidandomi e registrando la telefonata con l'operatore....mi è arrivata a casa effettivamente la scheda da attivare .....ma leggendo il contratto scopro che non sto rinnovando un multivision scontato per due anni ma sto sottoscrivendo un secondo abbonamento....!?!?!??
Col cavolo, chiamo il servizio clienti per chiedere lumi...mi dicono che è normale.....ma secondo me non è normale perchè se volevo sottoscrivere un nuovo abbonamento con le promo che ci sono in giro lo facevo anche prima...che c'entra il multivision??
ora non attivo la scheda non firmo il contratto che mi hanno spedito e vediamo cosa fanno....
un azienda cosi' grande certi giochetti con chi è abbonato da 12 anni (ex tele+) dovrebbe risparmiarseli...
vergognatevi!!

Mio suocero l'ha combinata bella!

L'abbonamento di mio suocero è questo: Full sky hd con il 1 decoder €71,60 + MV full hd a €10 invece di €33 al mese con scadenza contratto 1 aprile 2013.
Questa sera la mia dolce metà mi riferisce che suo padre qualche giorno fa aveva effettuato dei cambiamenti al suo abbonamento sky in quanto era stato contattato da un operatore che gli aveva pronosticato di pagare non so quanti euri! Essendomi occupato sempre io di questi contratti chiamo subito mia suocera, che sorpresa, mi riferisce di aver ricevuto, sempre questa sera, una lettera da parte di Sky. Nuovo contratto di 29 per sky tv e sky cinema.
Mio suocero non ricorda bene cosa gli era stato riferito, solo gli avrebbero aumentato l'abbonamento di €30 euro di non so cosa. Quindi pensando di alleggerire l'abbonamento "ricorda" di aver dato e registrato telefonicamente il suo OK per il cambio del MV per un totale di € 19 mese che prevedeva: full sky hd nella 1 scheda e (sky tv+cinema) nella 2.

Tutto molto strano "sky e mio suocero" e decido di chiamare per delucidazioni.

Mia suocera mi lascia questo numero 199100400 che si trova in questo nuovo contratto appena ricevuto.

Salve, chiamo per conto di ecc ecc vorrei dei chiarimenti in quanto di queste pratiche me ne occupo sempre io. L'operatore solo dopo qualche istante mi riferisce che avevano constatato che uno dei decoder non risultava spesso nell'abitazione, ma che non era un problema in quanto esisteva il nuovo MV di 19,00 (con sky tv e cinema) che si può portare dove si vuole, oppure 29,00 (sky tv, cinema , sport e calcio).
Mio suocero sposta spesso il decoder ho detto, non capisco quale sia il problema, un cliente se possiede 10 case deve possedere 10 abbonamenti sky?
A parte questo cmq, che credo sia il problema meno rilevante.. a mia suocera è arrivato un contratto di 29,00 al mese ma con solo sky tv + cinema.
L'operatore mi conferma cmq che ancora l'attivazione non è stata effettuata, perchè il contratto deve essere controfirmato e che quindi c'è ancora tempo per decidere. Continuo a farmi spiegare per bene queste offerte e le conclusioni sono quindi queste..
Se mio suocere resta così per com'è..fra qualche giorno gli verrà cmq oscurato il secondo decoder..anche se il contratto scade il 1 aprile 2012.
Dp vari minuti di conversazione però si contraddice dicendomi che se mio suocero resta per com'è dal 1 aprile 2012 va a pagare il MV €33 invece di 10 e che quindi gli conviene cmq cambiare proprio per evitare questo aumento.
Continuo a chiedere, mi scusi, c'è qualcosa che non va. Nel sito leggo che il MV con sky tv+cinema costa solo €10, e aggiungendo sport e calcio andiamo a € 20. A questo lui mi risponde, si! Ma in questo modo il decoder deve restare nella stessa abitazione. Visto il suo caso, adesso c'è la possibilità di pagare €29 per avere nel MV tutto e portarlo dove vuole. Concludo con l'operatore dicendo di lasciare tutto in stand-by e che li avrei richiamati l'indomani per concludere questa faccenda.

Sono ancora molto confuso eheh, si vede anche da come scrivo.
Riepilogando:
Mio suocero si ricorda di aver dato l'ok per una nuova proposta MV di €19 e non €29
A mia suocera è arrivata una lettera (sembrerebbe appunto un nuovo contratto e non MV) di €29 dove è indicato sky tv+cinema
Io sugnu chiù cunfuso ca persuaso!

Adesso ho letto i post di questo forum e comincio a pensare che qualcosa non è andata per il verso giusto. Qualcuno sa aiutarmi?
Domani sera, cioè più tardi, proverò a contattare direttamente sky, non più quel numero, per chiarimenti sul caso.
 
Ultima modifica:
Qualcuno invece puó spiegarmi perchè con l'aggiornamento ho perso tutti i canali in HD?
 
salcar81 ha scritto:
Mio suocero l'ha combinata bella!

L'abbonamento di mio suocero è questo: Full sky hd con il 1 decoder €71,60 + MV full hd a €10 invece di €33 al mese con scadenza contratto 1 aprile 2013.
Questa sera la mia dolce metà mi riferisce che suo padre qualche giorno fa aveva effettuato dei cambiamenti al suo abbonamento sky in quanto era stato contattato da un operatore che gli aveva pronosticato di pagare non so quanti euri! Essendomi occupato sempre io di questi contratti chiamo subito mia suocera, che sorpresa, mi riferisce di aver ricevuto, sempre questa sera, una lettera da parte di Sky. Nuovo contratto di 29 per sky tv e sky cinema.
Mio suocero non ricorda bene cosa gli era stato riferito, solo gli avrebbero aumentato l'abbonamento di €30 euro di non so cosa. Quindi pensando di alleggerire l'abbonamento "ricorda" di aver dato e registrato telefonicamente il suo OK per il cambio del MV per un totale di € 19 mese che prevedeva: full sky hd nella 1 scheda e (sky tv+cinema) nella 2.

Tutto molto strano "sky e mio suocero" e decido di chiamare per delucidazioni.

Mia suocera mi lascia questo numero 199100400 che si trova in questo nuovo contratto appena ricevuto.

Salve, chiamo per conto di ecc ecc vorrei dei chiarimenti in quanto di queste pratiche me ne occupo sempre io. L'operatore solo dopo qualche istante mi riferisce che avevano constatato che uno dei decoder non risultava spesso nell'abitazione, ma che non era un problema in quanto esisteva il nuovo MV di 19,00 (con sky tv e cinema) che si può portare dove si vuole, oppure 29,00 (sky tv, cinema , sport e calcio).
Mio suocero sposta spesso il decoder ho detto, non capisco quale sia il problema, un cliente se possiede 10 case deve possedere 10 abbonamenti sky?
A parte questo cmq, che credo sia il problema meno rilevante.. a mia suocera è arrivato un contratto di 29,00 al mese ma con solo sky tv + cinema.
L'operatore mi conferma cmq che ancora l'attivazione non è stata effettuata, perchè il contratto deve essere controfirmato e che quindi c'è ancora tempo per decidere. Continuo a farmi spiegare per bene queste offerte e le conclusioni sono quindi queste..
Se mio suocere resta così per com'è..fra qualche giorno gli verrà cmq oscurato il secondo decoder..anche se il contratto scade il 1 aprile 2012.
Dp vari minuti di conversazione però si contraddice dicendomi che se mio suocero resta per com'è dal 1 aprile 2012 va a pagare il MV €33 invece di 10 e che quindi gli conviene cmq cambiare proprio per evitare questo aumento.
Continuo a chiedere, mi scusi, c'è qualcosa che non va. Nel sito leggo che il MV con sky tv+cinema costa solo €10, e aggiungendo sport e calcio andiamo a € 20. A questo lui mi risponde, si! Ma in questo modo il decoder deve restare nella stessa abitazione. Visto il suo caso, adesso c'è la possibilità di pagare €29 per avere nel MV tutto e portarlo dove vuole. Concludo con l'operatore dicendo di lasciare tutto in stand-by e che li avrei richiamati l'indomani per concludere questa faccenda.

Sono ancora molto confuso eheh, si vede anche da come scrivo.
Riepilogando:
Mio suocero si ricorda di aver dato l'ok per una nuova proposta MV di €19 e non €29
A mia suocera è arrivata una lettera (sembrerebbe appunto un nuovo contratto e non MV) di €29 dove è indicato sky tv+cinema
Io sugnu chiù cunfuso ca persuaso!

Adesso ho letto i post di questo forum e comincio a pensare che qualcosa non è andata per il verso giusto. Qualcuno sa aiutarmi?
Domani sera, cioè più tardi, proverò a contattare direttamente sky, non più quel numero, per chiarimenti sul caso.

E' esattamente quello che è successo a me, l'importante è NON attivare la scheda che ti è arrivata e NON rimandare indietro il contratto firmato....in questo modo non possono far nulla...è vero che pero' alla scadenza dell'attuale promo multivision pagherai 33 euro...in teoria...si tratta di scelte...qui invece ti ritrovi con 20 euro senza calcio e sport su di un nuovo abbonamento senza che nessuno ti garantisca che il vecchio multivision venga effettivamente disattivato (non è mica scritto da nessuna parte...) ...preferisco rischiare di pagare 33 euro sul mio vecchio abbonamento poi vedo...quindi io resto fermo cosi e poi si vedrà...
 
san ha scritto:
E' esattamente quello che è successo a me, l'importante è NON attivare la scheda che ti è arrivata e NON rimandare indietro il contratto firmato....in questo modo non possono far nulla...è vero che pero' alla scadenza dell'attuale promo multivision pagherai 33 euro...in teoria...si tratta di scelte...qui invece ti ritrovi con 20 euro senza calcio e sport su di un nuovo abbonamento senza che nessuno ti garantisca che il vecchio multivision venga effettivamente disattivato (non è mica scritto da nessuna parte...) ...preferisco rischiare di pagare 33 euro sul mio vecchio abbonamento poi vedo...quindi io resto fermo cosi e poi si vedrà...

Esatto!!! Altro dubbio però.. alla scadenza dell'attuale promo vado a pagare €33 invece di €10, quindi un totale di 72+33= €105
Ma non posso anche chiedere disdetta e chiedere nuovo abbonamento? In questo modo facendo un calcolo su internet sito sky andrei a pagare: 72 per tutti i pacchetti compreso Hd+sky go e per il MV €10 o €20 in base ai pacchetti che prendo. Poniamo il caso che per la MV prendo cinema/sport/calcio avrei un totale di 72+20= € 92,00
Da vecchio cliente vedi cosa sono costretto a fare!
 
Mio suocero mi ha appena detto che le lettere so 2:
una con la nuova scheda
l'altra è un contratto di 29,00 ancora non controfirmato, ma già incassatoooooooo! A mio suocero risulta questo addebito!
 
Indietro
Alto Basso