Chiambretti Night todos in HD??

Se si guarda solo la pubblicità allora i dubbi sorgono, perchè è una miscela di sarcasmo ed ironia, e poi è Chiambretti:D
Però il comunicato è presente anche sul sito ufficiale dove spiega dettagliatamente che si farà uso di nu nuovo studio con telecamere di nuova generazione che offriranno HD e 16/9.
Se poi sfottono anche sul sito allora prendiamocela a ridere:lol:
Ma che dirvi, io sono fiducioso...
L'unica preoccupazione è proprio il fatto che possano riprenderlo in HD nativo e trasmetterlo in upscalato per questione di banda, e allora li sarebbe la più grande fregatura del digitale terrestre:5eek::eusa_wall: :D

volver85 ha scritto:
... L'unica preoccupazione è proprio il fatto che possano riprenderlo in HD nativo e trasmetterlo in upscalato per questione di banda, e allora li sarebbe la più grande fregatura del digitale terrestre
Una trasmissione a 1080i richiede, a parità di bitrate, la stessa banda, sia che mandi materiale nativo che upscalato. Riprendere in HD, downscalare in SD e poi trasmettere in upscale a 1080i non darebbe alcun vantaggio o risparmio di banda.

L'unica cosa saggia è aspettare qualche settimana e vedere cosa succede veramente. Inutile parlare per ipotesi!

beh tra ripreso in HD e trasmesso in HD c'è una bella differenza è :) ...anche l'ultima serie di Ciao Darwin era ripresa in HD (ne sono certo xkè ricordo che in una puntata inquadrando Laurenti che girovagava per lo studio hanno inquadrato una telecamera con scritto HD sopra) ma non è stato trasmesso in tale formato...sinceramente se il Chiambretti Night sarà in 16:9 a me basta ed avanza... ;)

Mah sul ripreso in HD non mi sembra nemmeno il caso di vantarsi... immagino ormai da 10 anni le telecamere PRO saranno solo in HD!

Non credo, sinceramente a Mediaset esistano più telecamere SD... magari stessimo parlando di una piccola TV locale...

La pubblicità dice "Todos en HD" ora può darsi il buon Piero ci stia celiando
però per me tutto vuol dire "tutto" :badgrin:
Quindi ripresa e TRASMISSIONE!

fano ha scritto:
Mah sul ripreso in HD non mi sembra nemmeno il caso di vantarsi... immagino ormai da 10 anni le telecamere PRO saranno solo in HD!

Non credo, sinceramente a Mediaset esistano più telecamere SD... magari stessimo parlando di una piccola TV locale...

La pubblicità dice "Todos en HD" ora può darsi il buon Piero ci stia celiando
però per me tutto vuol dire "tutto" :badgrin:
Quindi ripresa e TRASMISSIONE!
secondo me è la solita pubblicità sfottio di Chiambretti per prendere in giro Sky...ahahah

PhOeNiX ha scritto:
secondo me è la solita pubblicità sfottio di Chiambretti per prendere in giro Sky...ahahah
E tra l'altro lo ha fatto (prendere in giro Sky) anche nel promo andato in onda ieri pomeriggio, parodia della pubblicità con i due Cassano. Alla fine, ha detto: "Non è come si vede, ma cosa si vede". Se questo però volesse dire che il programma non sarà in HD... Boh... Per ora di sicuro c'è solo quest'altro promo.

Potrebbe essere una presa in giro questo è vero. Però non capisco perché alcuni di voi sono straconvinti che non trasmettano davvero in hd nativo. Mai dire mai nella vita ;)

per ricordarvi l'ironia di Chiambretti è uscito il nuovo spot tormentone:

"Gli italiani lo sanno, esistono due Chiambretti, siamo proprio uguali"
E risponde: non è come si vede ma cosa si vede, ho un decoder sullo stomaco qualcuno ha un HD effervescente?

Anakin83 ha scritto:
per ricordarvi l'ironia di Chiambretti è uscito il nuovo spot tormentone:

"Gli italiani lo sanno, esistono due Chiambretti, siamo proprio uguali"
E risponde: non è come si vede ma cosa si vede, ho un decoder sullo stomaco qualcuno ha un HD effervescente?

L'ho visto e mi ha fatto morire :doubt: (sì, come no?), ma ormai è chiaro che sarà nativo (io non ho mai dubitato), perché non dovrebbe esserlo dopo mesi di pubblicità all HD

Indietro
Alto Basso