Chiarimenti contratto "fake"

Grazie, allora procedo. Avevo il dubbio.
Inoltre mi hai dato una bella dritta. Il Cinema lo avevo aggiunto in fase di prenotazione del fake, quindi in teoria non applicano questo sconto ma chiamo e chiedo se possono darmi il mese gratis lo stesso. Grazie mille
Inoltre se aggiungevi Cinema on-line dopo potevi richiedere l'Home Theatre in regalo se riallineano i contratti entro il 1/9, ma magari se devi aggiungere un altro pack allora tienilo presente, forse già dal 2/9 ci sarà lo stesso o un altro regalo.

Per la F&F valida sino al 28/7/14 conviene aggiungere i pack on-line, a meno che non chiami e trovi ancora i pack a € 6/mese o € 7/mese che si somma anche allo sconto della F&F, di conseguenza qui lo sconto cumulativo è ancora più alto rispetto a quello di aggiungere il pack on line che parte da € 10/mese più lo sconto F&F.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

"..._800075570 (Qualche utente ha ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13 - Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)..."

quindi se ho capito bene .. come nell'esempio da te riportato, telefonando e ottenendo un pack calcio (sport l'ho messo io) a 7 /mese si aggiungerebbe lo sconto del 33% ai 7 euro ? cioe' quasi gratis :O ???

cmq domani provo a chiamare e vi faccio sapere.
grazie

quindi se ho capito bene .. come nell'esempio da te riportato, telefonando e ottenendo un pack calcio (sport l'ho messo io) a 7 /mese si aggiungerebbe lo sconto del 33% ai 7 euro ? cioe' quasi gratis :O ???

cmq domani provo a chiamare e vi faccio sapere.
grazie
Se hai quella promo F&F sì, ricordo che ogni pack a un utente gli è costato € 1,38/mese per Calcio o Sport ed € 1,08/mese per Cinema.

Inoltre se aggiungevi Cinema on-line dopo potevi richiedere l'Home Theatre in regalo se riallineano i contratti entro il 1/9, ma magari se devi aggiungere un altro pack allora tienilo presente, forse già dal 2/9 ci sarà lo stesso o un altro regalo.

Si, la richiesta dell'Home Theatre fatta per entrambi i due abbonamenti face che ho gestito. In entrambi ho aggiunto calcio forse ti è sfuggito il post. Mi sarebbe piaciuto il Nokia ma, come si dice.... a caval donato non si guarda in bocca ;-)

Riguardo questa promo, al termine dell'invio del form mi hanno informato che i dati erano stati registrati. Ma non ho ricevuto nessuna email. Non avrei dovuto riceverla ?

Se hai quella promo F&F sì, ricordo che ogni pack a un utente gli è costato € 1,38/mese per Calcio o Sport ed € 1,08/mese per Cinema.
Oddio, questa mi è nuova.... puoi spiegarti meglio ?
Potrei aggiungere il Cinema in uno e lo Sport in un'altro se i costi fossero veramente quelli. Forse hai scritto male, veramente 1,38x12mesi ossia 16,56 per 1 anno di Sport o Calcio e 12,96 per 1 anno di Cinema ?

Ultima modifica:
Si, la richiesta dell'Home Theatre fatta per entrambi i due abbonamenti face che ho gestito. In entrambi ho aggiunto calcio forse ti è sfuggito il post. Mi sarebbe piaciuto il Nokia ma, come si dice.... a caval donato non si guarda in bocca ;-)

Riguardo questa promo, al termine dell'invio del form mi hanno informato che i dati erano stati registrati. Ma non ho ricevuto nessuna email. Non avrei dovuto riceverla ?

Oddio, questa mi è nuova.... puoi spiegarti meglio ?
Potrei aggiungere il Cinema in uno e lo Sport in un'altro se i costi fossero veramente quelli. Forse hai scritto male, veramente 1,38x12mesi ossia 16,56 per 1 anno di Sport o Calcio e 12,96 per 1 anno di Cinema ?

Pare di si !! Mi faccio i 15 giorni di full gratis e poi tento questo colpaccio

Ma avviene in automatico la cosa?
Cioè io chiamo chiedendo info sul pacchetto cinema da aggiungere a 6 euro al mese, e se loro mi dicono di si me lo aggiungono ed in automatico va a 1,08euro?

Ma poi da 6 euro con FF del 33% come si fa a raggiungere 1,08? Il 33% di 6 è circa 2 euro di sconto non 5...

Io ho appena chiamato il numero 800075570 per chiedere info su eventuali sconti o ticket cinema per il fk appena fatto, ma non c'era nulla, solo sconto 50% fino a gennaio 2016 ma ho lasciato stare.

Chi ha aderito alla promo della Friends&Family entro il 28/7/14 che offriva il 33% di sconto e verso il 19-20/8/14 ha chiesto per telefono al n.800075570 un pack lo ha ricevuto scontato in promo a € 6/mese, quindi si sono sommati in totale 3 sconti, € 6 di partenza, € 10/mese che è già in promo sul pack aggiuntivo per tutti i clienti entro il 28/9/14, poi c'era da aggiungere ancora il 33% di sconto della promo Friends&Family, quindi il prezzo finale scontato per Calcio o Sport è risultato di € 1,38/mese e per Cinema è € 1,08 /mese. http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4102458&viewfull=1#post4102458

Calcio (14x33)/100=4,62 € 4,62 li hanno tolti dal pack offerto a € 6

6-4,62=1,38 Stesso procedimento per Sport o Cinema.

ho visto che sia in chat che sulla nuova f&f offrono offerte non più a 12 mesi ma fino al 6/1/2016. L'operatrice mi ha assicurato che entro al termine del periodo scontato posso fare disdetta con decreto bersani senza pagare penali o altro. A voi risulta?

Calcio (14x33)/100=4,62 € 4,62 li hanno tolti dal pack offerto a € 6

6-4,62=1,38 Stesso procedimento per Sport o Cinema.

Quindi basta avere il pack a 6 euro e farlo arrivare o serve dire di essere in promo f&f ? Lo sconto in teoria è automatico o sbaglio ? Parlo del 33%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi basta avere il pack a 6 euro e farlo arrivare o serve dire di essere in promo f&f ? Lo sconto in teoria è automatico o sbaglio ? Parlo del 33%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggendo chi l'ha fatto lo sconto è in automatico con quella offerta specifica. Cioè avere F&F on sconto del 33% (prima del 29/7/14)+offerta fortunata di € 6/mese ottenuta per telefono.

Ultima modifica:
Scadenza abbo il 01/09 mandata disdetta fine luglio ricevuta telefonata di presa in carico senza battere ciglio. Fatto fake il 19/8 con f&f, ricevuto contratto per email.
Non ho ricevuto piu' nessuna chiamata ne per il vecchio ne per il nuovo, che faccio? Spedisco nuovo contratto o aspetto ancora?

Provengo da un SKYTV+FAMILY+CALCIO+CINEMA+HD A 23,90

Grazie

Solo un messaggio per ricordarmi che tra poche ore mi toglieranno il segnale...dopo 14 anni mi aspettavo almeno una telefonata.

Solo un messaggio per ricordarmi che tra poche ore mi toglieranno il segnale...dopo 14 anni mi aspettavo almeno una telefonata.
Hai fatto il fake e non ti hanno telefonato? Se non è così allora discutene nel thread retention e poi magai nel thread reconnection.

Si ho fatto il fake e dopo che ho scritto ieri sera ho provato a chiamarli e mi hanno offerto il 25% di sconto senza skygo ondeman e hd etc..non ho accettato.
Per quanto riguarda il nuovo contratto che avevo fatto a loro risultava chiuso e non mi ha saputo spiegare il perchè elencandomi anche quando mi avrebbero chiamato, chiamate che a me non risultano visto che hanno un numero di cell.

Si ho fatto il fake e dopo che ho scritto ieri sera ho provato a chiamarli e mi hanno offerto il 25% di sconto senza skygo ondeman e hd etc..non ho accettato.
Per quanto riguarda il nuovo contratto che avevo fatto a loro risultava chiuso e non mi ha saputo spiegare il perchè elencandomi anche quando mi avrebbero chiamato, chiamate che a me non risultano visto che hanno un numero di cell.
Quando hai fatto il fake?

ragazzi scusate, mi date una mano?
io sono in scadenza 01/10 e vorrei fare un fake con promo f&f
Ho chattato con il servizio clienti che mi ha fornito di un codice f&f per sottoscrivere nuovo abbonamento.
Riuscirei ad avere così SkyTv + Sky famiglia + Hd + cinema a scelta a 34,90 fino al 06/01/2016.
Ora non capisco una cosa.... per poter attivare sport e calcio successivamente al 50% e quindi a 7 euro al mese cadauno come faccio? ho bisogno di altri 2 codici f&f oppure una volta attivato l'abbonamento e riallineato ho la possibilitá di attivarli al 50% direttamente nella mia area clienti?

ragazzi come mai riesco ad attivare solo un pack per i 15 giorni gratis ? avevo letto qui sul forum che si riusciava a fare il full ? come funge la questione ? graqzie

Oggi ho avuto la bella sorpresa di essere stato disattivato, abbonamento cancellato! Dopo un mese tutto ok, fake piu' riallineamento il primo di agosto. Ho contattato il servizio clienti ma non mi ha saputo dire il perché. Pagamento con Carta e fattura regolare per il mese di agosto... a qualcuno e' capitata la stessa disavventura!?

Indietro
Alto Basso