Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

quando ho disdetto io mi hanno detto che la penale la pagavo solo se era il primo anno essendo al secondo pagavo 8.34

nettid ha scritto:
ma se disdice alla prossima scadenza(quella naturale) non deve restituire gli sconti o mi sbaglio?
flown23go ha scritto:
quando ho disdetto io mi hanno detto che la penale la pagavo solo se era il primo anno essendo al secondo pagavo 8.34
Allora, ste88 non è più nel primo anno di abbonamento, ma ha accettato una promozione successiva. Se recede prima del termine della promozione, deve restituire gli sconti fruiti, ma ovviamente solo quelli previsti dalla ultima promozione (non conta più che abbia fruito di altri sconti precedentemente, ad es. nel primo anno). Se disdice alla prossima scadenza, dovrà comunque restituire gli sconti, in quanto la promozione a cui ha aderito termina a novembre 2011, e quindi a giugno (scadenza contratto) sarebbe ancora in corso.

Gli 8,34 € di costi operatore si pagano invece in tutti i casi di recesso immediato (non in caso di disdetta a scadenza) e vanno ad aggiungersi agli eventuali sconti da restituire. ;)

flown23go ha scritto:
io volevo intendere che essendo al secondo anno non avrei pagato gli sconti fruiti
Nel tuo caso si trattava della promozione in vigore quando ti sei abbonato. Gli sconti fruiti in base a tale promozione non li devi restituire se recedi nel secondo anno. :)

con premium ho il contratto solo calcio attivato il 29/07/09 a 36 euro a bimestre. Marzo e aprile risultano pagati il 25/03, volendo fare disdetta immediata mandando la raccomandata a inizio maggio quanto mi toccherà pagare?

morpheus85 ha scritto:
con premium ho il contratto solo calcio attivato il 29/07/09 a 36 euro a bimestre. Marzo e aprile risultano pagati il 25/03, volendo fare disdetta immediata mandando la raccomandata a inizio maggio quanto mi toccherà pagare?
8,34 € di costi operatore più (chiaramente) i corrispettivi dovuti fino alla data in cui verrà registrata la disdetta. ;)

nicola84 ha scritto:
8,34 € di costi operatore più (chiaramente) i corrispettivi dovuti fino alla data in cui verrà registrata la disdetta. ;)

loro ti fanno pagare solo i giorni usufruiti non tutto il mese in cui viene fatta la disdetta giusto? Esempio se si chiude il 3 maggio paghi solo quei 3 giorni?

Ciao a tutti...ho un contratto easy pay e a fine della stagione calcistica volevo disdirlo.
ho già scaricato i moduli da inviare con raccomandata a/r ma ho 2 problemi
1 dove trovo la data esatta di quando ho iniziato l'abbonamento ?
2 ho ricevuto proprio oggi la tessera platinum, senza che io ne abbia fatto richiesta..questo pregiudicherà la mia richiesta di rifiuto del rinnovo dell'abbonamento ?
devo rispedire la tessera platinum o la posso tenere per il prossimo anno visto che cmq rifarò l'abbonamento anche se non con carta di credito ?

GioBeer ha scritto:
1 dove trovo la data esatta di quando ho iniziato l'abbonamento ?
2 ho ricevuto proprio oggi la tessera platinum, senza che io ne abbia fatto richiesta..questo pregiudicherà la mia richiesta di rifiuto del rinnovo dell'abbonamento ?
devo rispedire la tessera platinum o la posso tenere per il prossimo anno visto che cmq rifarò l'abbonamento anche se non con carta di credito ?

1) La data di inizio contratto la trovi nella pagina con la dicitura "Richiesta di fornitura del servizio Easy Pay, che poi corrisponde al contratto. La stessa data puoi trovarla nell'area clienti del sito mediasetpremium.it, se sei registrato. Se non sei regsitrato, puoi farlo così da poter accedere alla tua area clienti.
2) Assolutamente no.
3) La tessera puoi tenerla e conservarla, nel caso tu voglia attivare un nuovo contratto, in seguito. ;)

chiarimento disdetta dopo primo anno

salve,un saluto a tutti i ragazzi del forum.

e la prima volta che scrivo qui,
ed avrei bisogno di un vostro aiuto se possibile
io ho un contratto mediaset premium easy-pay sottoscritto a settembre 2009 quindi ho usufruito degli sconti solo il primo anno.

dopo i 12 mesi il contratto si e rinnovato per ulteriori 12 mesi in automatico pagando il costo normale dell'abbonamento cioè € 26,00 mensili.

vi chiedo se posso richiedere la disdetta immediata e pago solo € 8,00 o rischio di dover rimborsare gli sconti del primo anno?

e quindi devo attendere fino alla fine di settembre quindi la scadenza naturale dei 12 mesi.

ringrazio tutti per un possibile aiuto.:D

neapolis86 ha scritto:
vi chiedo se posso richiedere la disdetta immediata e pago solo € 8,00 o rischio di dover rimborsare gli sconti del primo anno?

e quindi devo attendere fino alla fine di settembre quindi la scadenza naturale dei 12 mesi.

ringrazio tutti per un possibile aiuto.:D

Ciao e benvenuto su Digital-forum!

No, solo se si è nel corso del primo anno, vanno restituiti gli sconti promozionali.
Tu ora sei al secondo anno, quindi puoi fare il recesso immediato tramite raccomandara A.R, pagando solo i costi operatore (€ 8,34). ;)

vorrei disdire mediaset premium easypay

attivato ad agosto 2010, vorrei disdirlo alla scadenza del contratto perchè mi avevano fatto un'offerta e quindi non vorrei pagare niente per disdire

come devo procedere per non farmi fregare?

ho addebito sulla postpay e non vorrei rimanere fregato come molti

devi mandare la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima della scadenza

Indietro
Alto Basso