flown23go
Digital-Forum Gold Master
quando ho disdetto io mi hanno detto che la penale la pagavo solo se era il primo anno essendo al secondo pagavo 8.34
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nettid ha scritto:ma se disdice alla prossima scadenza(quella naturale) non deve restituire gli sconti o mi sbaglio?
Allora, ste88 non è più nel primo anno di abbonamento, ma ha accettato una promozione successiva. Se recede prima del termine della promozione, deve restituire gli sconti fruiti, ma ovviamente solo quelli previsti dalla ultima promozione (non conta più che abbia fruito di altri sconti precedentemente, ad es. nel primo anno). Se disdice alla prossima scadenza, dovrà comunque restituire gli sconti, in quanto la promozione a cui ha aderito termina a novembre 2011, e quindi a giugno (scadenza contratto) sarebbe ancora in corso.flown23go ha scritto:quando ho disdetto io mi hanno detto che la penale la pagavo solo se era il primo anno essendo al secondo pagavo 8.34
Nel tuo caso si trattava della promozione in vigore quando ti sei abbonato. Gli sconti fruiti in base a tale promozione non li devi restituire se recedi nel secondo anno.flown23go ha scritto:io volevo intendere che essendo al secondo anno non avrei pagato gli sconti fruiti
morpheus85 ha scritto:inoltre la tessera (quella senza scadenza) posso utilizzarla in futuro con le ricaricabili?
no solo per altri abbonamenti easy paymorpheus85 ha scritto:inoltre la tessera (quella senza scadenza) posso utilizzarla in futuro con le ricaricabili?
8,34 € di costi operatore più (chiaramente) i corrispettivi dovuti fino alla data in cui verrà registrata la disdetta.morpheus85 ha scritto:con premium ho il contratto solo calcio attivato il 29/07/09 a 36 euro a bimestre. Marzo e aprile risultano pagati il 25/03, volendo fare disdetta immediata mandando la raccomandata a inizio maggio quanto mi toccherà pagare?
nicola84 ha scritto:8,34 € di costi operatore più (chiaramente) i corrispettivi dovuti fino alla data in cui verrà registrata la disdetta.![]()
GioBeer ha scritto:1 dove trovo la data esatta di quando ho iniziato l'abbonamento ?
2 ho ricevuto proprio oggi la tessera platinum, senza che io ne abbia fatto richiesta..questo pregiudicherà la mia richiesta di rifiuto del rinnovo dell'abbonamento ?
devo rispedire la tessera platinum o la posso tenere per il prossimo anno visto che cmq rifarò l'abbonamento anche se non con carta di credito ?
Esattomorpheus85 ha scritto:loro ti fanno pagare solo i giorni usufruiti non tutto il mese in cui viene fatta la disdetta giusto? Esempio se si chiude il 3 maggio paghi solo quei 3 giorni?
neapolis86 ha scritto:vi chiedo se posso richiedere la disdetta immediata e pago solo € 8,00 o rischio di dover rimborsare gli sconti del primo anno?
e quindi devo attendere fino alla fine di settembre quindi la scadenza naturale dei 12 mesi.
ringrazio tutti per un possibile aiuto.![]()