Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecno33 ha scritto:Grazie, sai anche se fanno retention con buone offerte?
In questo caso, pagheresti i costi operatore (8,34 €) e nient'altro.robertus! ha scritto:grazie della risposta
e se invece ad agosto 2011, quando faccio 1 anno di easypay, non desidero disdire, ma desidero farlo per esempio a dicembre, lo posso fare?
e devo pagare penali o sconti o qualcos'altro?
Sì, devi usare il modulo di recesso immediato dopo 10 giorni.maxmasi86 ha scritto:ragazzi, vorrei fare la disdetta immediata del mio abbonamento easypay con scadenza fine agosto.
Io ora pago 14 euro al mese per il pacchetto gallery (quindi ogni fattura 28 euro) e ho anche il calcio per il quale ho pagato il TICKET CALCIO di Euro 59 ad inizio abbonamento.
La disdetta immediata mi costa solo 8.16 euro, vero?
Per la disdetta uso il modulo di recesso immediato dopo 10 giorni dalla stipulazione? entro quanto tempo me lo staccano? non vorrei pagare la prossima fattura per i mesi di giugno e luglio (dovrebbe essere pagata il 28 maggio).
Retention: 14x12= 168morpheus85 ha scritto:ma secondo voi queste promozioni che offrono quando ricevono disdetta non sono fregature?
Sul sito c'è la promozione 0 euro fino a ottobre poi 19 euro, chi riceve l'offerta di passare dai 18 che stava fino a quel momento pagando a 14 dovrà dare in un anno 16 euro in più rispetto al totale dell'offerta che c'è sul sito e allora dove sta l'offerta?![]()
Meglio disdire e rifare un nuovo abbonamento.. sono rimasto fregato nel 2009 quando a luglio non c'era nemmeno una promozione e ora per tenerti cliente chiedono più soldi dei nuovi![]()
*Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011 senza alcun addebito del canone mensile. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del Pacchetto scelto. E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39€. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34; il costo di 39€ della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
No, viene riaccreditato il costo della tessera Easy Pay (se acquistata in negozio) che ammonta a 39 €. Ciò avviene, di regola, nella prima fattura utile in cui, oltre all'accredito di cui sopra, saranno addebitati i 39 € di attivazione.morpheus85 ha scritto:ma l'attivazione non viene riaccreditata?
E la fattura con i 39 € di attivazione non la emettono? Aspettano che l'abbonato faccia disdetta e poi gli richiedono l'attivazione?Mctayson09 ha scritto:"il costo di 39 € della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."
Io sono arrivato a questa conclusione. Se i primi 5 mesi sono gratis, in teoria non vengono fatturati, perciò se si vuole il riaccredito della tessera Easy Pay, suppongo si sia obbligati a confermare l'abbonamento oltre il periodo gratuito. In tal caso, il costo della tessera verrà riaccreditato nella fattura dei primi 2 mesi di abbonamento.
Perciò, si effettivamente per chi non ha una tessera Easy Pay utilizzata con precedente abbonamento, è un paccotto...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:E la fattura con i 39 € di attivazione non la emettono? Aspettano che l'abbonato faccia disdetta e poi gli richiedono l'attivazione?![]()
Potrebbe anche essere così, ma comunque in quella fattura stornerebbero anche i 39 € di costo della tessera.![]()
Esattamente come dici. Normalmente l'attivazione viene addebitata nella fattura dei primi 2 mesi. In questo caso, non so come si regoleranno. E' forse importante ricordare che sul sito c'è scritta anche un'altra cosa a cui nessuno ha dato peso: La tua fatturazione potrà non rispettare la cadenza bimestrale anticipata..Mctayson09 ha scritto:Si hai ragione dimenticavo la fattura dell'attivazione, solo che di solito l'attivazione la inseriscono nella fattura dei primi 2 mesi di abbonamento...
![]()
Se così fosse allora il costo della tessera dovrebbe essere riaccreditato, in tal modo:
corrispettivo iniziale 39 €
restituzione costo tessera Easy Pay -39 €