nicola84
Digital-Forum Gold Master
Intanto lascia i tuoi dati qui e vedi che ti dicono.ciccionet ha scritto:L'hanno scorso sono stato contattato x abbonamento easy pay visto che avevo una prepagata. Accetto l'offerta di 20 euro piuttosto che 26 x 12 mesi.
Faccio presente che la mia prepagata scade a Giugno e la signorina mi dice di non preoccuparmi perchè i diritti di visione sono assicurati fino a questo mese.
Ora, tenendo conto che siamo prossimi al 20, volevo disdire e aspettarmi un'offerta.
Nel contratto c'è scritto che dovrei farlo o prima dei 30 giorni dalla scadenza, o anche dopo senza alcun problema. Al massimo si possono riprendere degli sconti qualora esistessero.
cosa mi consigliate?
Il contratto dura 12 mesi dalla stipula, indipendentemente dalla scadenza della tessera. Se sei ancora in tempo, cioè se mancano più di 30 gg alla scadenza, puoi comunque già preparare questo e poi, in base alla data di scadenza puoi anche inviarlo dopo aver rifiutato la proposta telefonica che ti faranno.
Se vuoi fare il recesso immediato, ti conviene aspettare la scadenza prossima del contratto. Se fai recesso immediato prima della scadenza, dovrai restituire gli sconti (6 € x 12). Con il recesso immediato, ci sono comunque da pagare 8,34 € di costi operatore. Il modulo per il recesso immediato è questo.
Una volta ricevuta la tua raccomandata, è probabile (non succede sempre) che Mediaset ti ricontatterà per una ulteriore offerta.