La tessera in ogni caso non la "butterei" visto che in futuro può sempre venir buona 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai dimenticato che io sto con iptv telecom, per questo parlava di subentro con tessera e cam....Mctayson09 ha scritto:Se ti contattano per l'offerta di retention, ti fanno annullare la richiesta di recesso quindi terrai il contratto che avevi sinora...quindi utilizzerai la stessa tessera per inserirla nella cam![]()
tempesta72 ha scritto:hai dimenticato che io sto con iptv telecom, per questo parlava di subentro con tessera e cam....![]()
si si, avevo detto aliceMctayson09 ha scritto:Allora non lo so mi dispiace, ma avevi già detto di avere iptv? Mi sa di no, non ti ho mai sentito parlare di iptv![]()
tempesta72 ha scritto:si si, avevo detto alice
vabbè ti ringrazio lo stesso
Se la disdetta la vuoi fare a scadenza del contratto, non paghi nulla.apu ha scritto:Salve ragazzi, io ho un abbonamento Easy-Pay dal 08/12/2008, ma vorrei recedere. Se invio la disdetta prima della scadenza dei 12 mesi, devo pagare qualche cosa? Leggendo l'articolo 7.2 del contratto mi sembra di capire di no, ma la lettura delle pagine precedenti mi ha un pò terrorizzato!!!
apu ha scritto:Salve ragazzi, io ho un abbonamento Easy-Pay dal 08/12/2008, ma vorrei recedere. Se invio la disdetta prima della scadenza dei 12 mesi, devo pagare qualche cosa? Leggendo l'articolo 7.2 del contratto mi sembra di capire di no, ma la lettura delle pagine precedenti mi ha un pò terrorizzato!!!
ReD's ha scritto:Salve anche io avrei una domanda a riguardo... A parte il fatto che quando sono andato da mediaworld a fare l'abbonamento easy pay a Agosto 2009, io non ricordo di aver firmato un contratto... Quindi non sapevo che l'abbonamento si rinnovava automaticamente, se non lo si disdice entro 30 giorni dalla scadenza...
Io ho mandato una racc. A/R il 01/09/10 (l'abbonamento scadeva l' 11/08) e dopo circa una settimana mi è tornata la ricevuta di ritorno... Cosa mi devo aspettare da questi incompetenti...? Quanto andrò a pagare di penale?
E' possibile che quando sono andato a fare l'abbonamento da mediaworld, non ho firmato nessun tipo di contratto...? Sono quasi certo di aver dato solo in nominativi e le disposizioni bancarie...
giorgio9000 ha scritto:Ragazzi scriviamo all'autorità garante? Facciamo una class action? Tenetemi presente
Antonio3168 ha scritto:Per cosa ?
Mediaset, in caso di ritardata disattivazione prevede il rimborso di quanto il cliente ha pagato, magari in ritardo ma rimborsa.
Mica loro ti dicono che a causa di un loro disguido il pagato non dovuto non ti viene rimborsato.
Poi per quanto possa essere ritardata la cessazione, questa non si potrarrà per più del 1° bimestre successivo, quindi, per una cifra che va dai 40€ ai ai 60€ circa, che ti ripeto ti verrà rimborsata di certo, /B]
mao79 ha scritto:In realtà la procedura è esattamente questa, a quanto ne so. Tu paghi il periodo intero (2 mesi) e poi loro ti restituiscono il valore del periodo non fruito tramite bonifico bancario o assegno. Mi starebbe pure bene se non fosse che col giochetto "ci mettiamo una vita a gestire una pratica" nei loro ricalcoli ti fanno pagare ben più di quanto dovresti e poi ottenere il rimborso esatto credo sia un specie di via crucis. Per questo ho staccato il rid non facendo passare l'ultima bolletta è pagherò io a loro quello che gli devo a termini di contratto.
Esempio pratico nel mio caso:
Fattura giugno-luglio pagata regolarmente. Scadenza contratto annuale 26 luglio, disdetta immediata (art. 7.2) mandata l'8 luglio, ricevuta il 15 luglio quindi dopo 31 giorni andiamo a finire al 16 agosto. Pertanto gli devo 16 giorni di visione fruita ad agosto più gli 8.34 euro di "penale".
Per loro il mio abbonamento è scaduto il 9 settembre quando hanno staccato il segnale quindi se avessi pagato la fattura agosto-settembre mi avrebbero restituito solo il periodo 9-30 settembre. Poi vagli a far capire e ad ottenere il rimborso del resto del periodo fino alla data esatta del 16 agosto...
Paolo1969 ha scritto:C'è scritto sulle condizioni generali di Easy Pay, art. 7![]()
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/Condizioni_Generali_Easy_Pay.pdf
Gigiilbullo ha scritto:quindi se sei sicuro???? che ti rimborsa, meglio fare la disdetta spedita l'ultimo del giorno del mese e sperare che chiudano il segnale il più tardi possibile, ad esempio ultimo di settembre per scadenza a fine ottobre, se il segnale verrà chiuso a fine dicembre ti verrà restiuito lo storno di novembre e dicembre, quindi due mesi gratis, suvvia dacci questa conferma ......., tutti a disdire tardi e dire grazie mediaset, mah!
ma sta ....... cessazione in lavorazione è veramente così lunga? quali difficoltà ha mediaset rispetto agli altri operatori; il futuro avanza ma non puoi mandargli una mail, che mistero!!!!
ad un mio fax di fine luglio, con mio telefono casa, cellulare, mail, la loro risposta ... silenzio tombale, al loro 199 "non ho la sua pratica a video per problemi di linea, stessa risposta di 3 mesi fa!!! cmq è in lavorazione "work in progress", faremo l'ennesimo sollecito, attenda con fiducia che verrà contattato per chiarimenti .........