Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

siriobasic ha scritto:
Ragazzi volendo anch'io inviare la disdetta mi indicate per favore l'indirizzo e possibilmente anche il numero del fax.
Grazie

Ciao sirio!

L'indirizzo a cui spedire la raccomandata è:
RTI S.p.a.
casella postale n. 101 - 20052 Monza (MB).

Numero di fax: 02.91971398 ;)

Salve a tutti,
sono in procinto di passare a mediaset premium dopo aver chiuso il contratto con sky.
Volevo conferma del fatto che un'eventuale disdetta prima dell'anno comporta il pagamento solo della quota prevista dalla Bersani, giusto ?
Questo per non pagare il pacchetto calcio nei mesi estivi...
In più qualora uno decida di riattivare il contratto dopo averlo chiuso ed essendo già in possesso della tessera di abbonamento, deve comunque sostenere di nuovo il costo iniziale dei 39 euro ?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi:icon_cool:

Mister Bla ha scritto:
Salve a tutti,
sono in procinto di passare a mediaset premium dopo aver chiuso il contratto con sky.
Volevo conferma del fatto che un'eventuale disdetta prima dell'anno comporta il pagamento solo della quota prevista dalla Bersani, giusto ?
Questo per non pagare il pacchetto calcio nei mesi estivi...
In più qualora uno decida di riattivare il contratto dopo averlo chiuso ed essendo già in possesso della tessera di abbonamento, deve comunque sostenere di nuovo il costo iniziale dei 39 euro ?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi:icon_cool:

Ciao Mister!

Si, se recedi durante il corso del primo anno pagherai soltanto € 8,34 di costi operatore.
Ovviamente in caso di nuovo abbonamento andresti a ripagare l'attivazione di 39 € ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao sirio!

L'indirizzo a cui spedire la raccomandata è:
RTI S.p.a.
casella postale n. 101 - 20052 Monza (MB).

Numero di fax: 02.91971398 ;)

Gentilissimo e rapido. Grazie

ReD's ha scritto:
Salve anche io avrei una domanda a riguardo... A parte il fatto che quando sono andato da mediaworld a fare l'abbonamento easy pay a Agosto 2009, io non ricordo di aver firmato un contratto... Quindi non sapevo che l'abbonamento si rinnovava automaticamente, se non lo si disdice entro 30 giorni dalla scadenza...

Io ho mandato una racc. A/R il 01/09/10 (l'abbonamento scadeva l' 11/08 :eusa_wall: ) e dopo circa una settimana mi è tornata la ricevuta di ritorno... Cosa mi devo aspettare da questi incompetenti...? Quanto andrò a pagare di penale?

E' possibile che quando sono andato a fare l'abbonamento da mediaworld, non ho firmato nessun tipo di contratto...? Sono quasi certo di aver dato solo in nominativi e le disposizioni bancarie...

Dal 01/10/10 l'abbonamento è terminato. Ieri sera torno a casa e prendo la posta. E cosa trovo: una bella fattura di Mediaset Premium per il periodo che va dal 01/10/10 al 30/11/10 :mad: : 52,85 euro.
Chiamo subito (sono stato 20 minuti prima che mi rispondessero...) l'199 e la signorina mi conferma l'errore.

La cosa strana è che: la signorina del call center dice che l'addebito è già stato effettuato, ma oggi mi sono accorto che sul conto corrente questo addebito non c'è... e che il rimborso mi sarà fatto a dicembre... Ma non per l'intero importo perchè la tessera è stata attiva fino al 01/10. Calcolando che il tot. fattura è di 52,85 dal 01/10 al 30/11, quanto è l'importo che mi rimborseranno (dal 02/10 al 30/11)? 52.00 invece che 52,85 :icon_rolleyes: ?

Bah, che incompetenti :mad:

raga a me scadeva il 29 giugno mandato tutto entro i termini stabiliti ....la cosa bella è che ora mi è arrivata la mora perhce nn ho pagato luglio settembre!!!! ladri!!! coem devo fare non mi rispondono! mi hanno detto che non dovevo pagare c'erano problemi al termoinale loro......ma io effettivamente posso dimostrare che l abbonamento è iniziato a luglio 2010 dalla prima fattura che mi è arrivata ma nn trovo il contratto...se me lo hanno inviato nn so ceh faccio? ho paura

Ultima modifica:
songuid ha scritto:
raga a me scadeva il 29 giugno mandato tutto entro i termini stabiliti ....la cosa bella è che ora mi è arrivata la mora perhce nn ho pagato luglio settembre!!!! ladri!!! coem devo fare non mi rispondono! mi hanno detto che non dovevo pagare c'erano problemi al termoinale loro......ma io effettivamente posso dimostrare che l abbonamento è iniziato a luglio 2010 dalla prima fattura che mi è arrivata ma nn trovo il contratto...se me lo hanno inviato nn so ceh faccio? ho paura
stesa cosa per me..
disdetta inviata per aumento i primi di settembre, ricevuta il 6 dello stesso mese..
segnale staccato il 6 ottobre, rid bloccato ed ora mi arriva la fattura di 36 euro per ottobre novembre....
e si, aspetta che adesso te li dò..
io facco recesso, arriva 25 giorni prima di ottobre, in cui partirebbe l'aumento e loro non se ne fragano proprio.
ho fatto bene a bloccare il rid.....

Leggendo i commenti di questo topic mi vien da ridere se penso alla pubblicià in televisione di quanto sia conveniente.
Lo dico da ex utente di mediaset premium che difficilmente tornerà indietro.
Quando non potrò più permettermi il canguro andrò in bar o pizzeria.

Trotto_81 ha scritto:
Leggendo i commenti di questo topic mi vien da ridere se penso alla pubblicià in televisione di quanto sia conveniente.

Questo è niente in confronto a tanti altri topic, in cui ho scritto anch'io visto che ci sono passato. Concordo con te, se l'anno prossimo come penso la prepagata costerà parecchio già in partenza, piuttosto che rifare Easy Pay addio MP:wave:

tempesta72 ha scritto:
stesa cosa per me..
disdetta inviata per aumento i primi di settembre, ricevuta il 6 dello stesso mese..
segnale staccato il 6 ottobre, rid bloccato ed ora mi arriva la fattura di 36 euro per ottobre novembre....
e si, aspetta che adesso te li dò..
io facco recesso, arriva 25 giorni prima di ottobre, in cui partirebbe l'aumento e loro non se ne fragano proprio.
ho fatto bene a bloccare il rid.....

hanno ragione loro, ti tocca pagare e aspettare il rimborso

Trotto_81 ha scritto:

io sono passato a ricaricabile 269 euro e vedo tutto.....quindi sono cmq rimasto cn loro......stasera vado dall'avvocato e gli faccio recapitare una bella lettera

a me è arrivata la fattura di chiusura e, come previsto, si sarebbero fregati quasi 25 giorni in più del richiesto (data ricezione raccomandata 15/07 quindi distacco ipotetico 16/08, secondo loro avrei dovuto pagare fino al 09/09 fregandosi circa un quindicina di euro), meno male che ho bloccato il rid e l'ultima fattura non l'ho pagata :badgrin: . Adesso però mi tocca informarmi e trovare il modo di fargli avere la ventina di euro che gli devo per il mezzo mese di agosto più gli 8.34 euro di costi operatore...

ReD's ha scritto:
Dal 01/10/10 l'abbonamento è terminato. Ieri sera torno a casa e prendo la posta. E cosa trovo: una bella fattura di Mediaset Premium per il periodo che va dal 01/10/10 al 30/11/10 :mad: : 52,85 euro.
Chiamo subito (sono stato 20 minuti prima che mi rispondessero...) l'199 e la signorina mi conferma l'errore.

La cosa strana è che: la signorina del call center dice che l'addebito è già stato effettuato, ma oggi mi sono accorto che sul conto corrente questo addebito non c'è... e che il rimborso mi sarà fatto a dicembre... Ma non per l'intero importo perchè la tessera è stata attiva fino al 01/10. Calcolando che il tot. fattura è di 52,85 dal 01/10 al 30/11, quanto è l'importo che mi rimborseranno (dal 02/10 al 30/11)? 52.00 invece che 52,85 :icon_rolleyes: ?

Bah, che incompetenti :mad:

Scusate ragazzi... Ma secondo voi, devo aspettare Dicembre per farmi dare il rimborso (come mi è stato comunicato all'199) o richiamare ed esigere il rimborso il piu presto possibile?

ReD's ha scritto:
Scusate ragazzi... Ma secondo voi, devo aspettare Dicembre per farmi dare il rimborso (come mi è stato comunicato all'199) o richiamare ed esigere il rimborso il piu presto possibile?

Pare che in teoria effettuino il rimborso due mesi dopo la scadenza dell'ultima fattura...la tua ultima fattura quando è scaduta? Perchè dovrebbe comunque arrivarti la fattura di rimborso con la scadenza, ecco alla data di scadenza ti verrà fatto l'accredito ;)

Salve io ho mandato raccomandata per disdetta immediata venerdì scorso , ovvero il 15 ottobre , quanti giorni ci vorranno prima che mi stacchino il segnale ????
Secondo voi ce la faccio a vedermi le due sfide napoli-liverpool stasera e il 4 novembre ???? oppure me lo staccano prima ????

ste88napoli ha scritto:
Salve io ho mandato raccomandata per disdetta immediata venerdì scorso , ovvero il 15 ottobre , quanti giorni ci vorranno prima che mi stacchino il segnale ????
Secondo voi ce la faccio a vedermi le due sfide napoli-liverpool stasera e il 4 novembre ???? oppure me lo staccano prima ????
Non ti preoccupare che da qui a oltre un mese vedrai e pagherai TUTTO! :D

ste88napoli ha scritto:

Considerando che RTI ha 30 giorni di tempo dal ricevimento della raccomandata, per rendere effettivo il recesso, puoi stare tranquillo, se tu hai inviato la raccomandata il 15 ottobre mettiamo il caso che loro l'hanno ricevuta il 18 ottobre, perciò il recesso dovrebbe avvenire il 18 novembre ;)
Ovviamente i tempi potrebbero protrarsi in quanto Premium solitamente se la prende molto con calma:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ovviamente i tempi potrebbero protrarsi in quanto Premium solitamente se la prende molto con calma:eusa_think:

In questo caso in che modo è possibile effettuare un sollecito? Anche solo il fax?

Mctayson09 ha scritto:
Pare che in teoria effettuino il rimborso due mesi dopo la scadenza dell'ultima fattura...la tua ultima fattura quando è scaduta? Perchè dovrebbe comunque arrivarti la fattura di rimborso con la scadenza, ecco alla data di scadenza ti verrà fatto l'accredito ;)

Io ho fatto disdetta con racc. a/r il 30/08 e il 01/10 mi hanno giustamente tolto il segnale. Pochi giorni fa però mi è arrivata la fattura per il peirodo dal 01/10-30/11. Al call center mi hanno detto che a Dicembre mi faranno il rimborso quindi sembra tutto regolare...

C'è da fidarsi? :doubt:

Indietro
Alto Basso