Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset sta guardando molto al portafoglio. Ha eliminato due canali che non rendevano per metterne due a costo zero che gli fanno entrare qualcosina in termini di spazi pubblicitari.
Tutto questo in vista dello sbarco sul satellite e del rinnovo di Eurosport che sarà molto salato.

Mediaset sta guardando molto al portafoglio. Ha eliminato due canali che non rendevano per metterne due a costo zero che gli fanno entrare qualcosina in termini di spazi pubblicitari.
Tutto questo in vista dello sbarco sul satellite e del rinnovo di Eurosport che sarà molto salato.
Ma Mediaset deve sapere che che anche il cliente guarda molto al suo portafogli. Gli toglie due canali per cui ha pagato e paga e ne ha due inutili in cambio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Mediaset deve sapere che che anche il cliente guarda molto al suo portafogli. Gli toglie due canali per cui ha pagato e paga e ne ha due inutili in cambio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A quanto pare alle pay italiane del di quello che pensa il cliente non importa nulla.
Amara realtà dei fatti di questi ultimi mesi.

Comunque basta leggere il contratto per capirlo: non c'è nessuna garanzia sui contenuti. Se Mediaset riducesse la propria offerta ad un solo canale non violerebbe in alcun modo il contratto.

Joi+24 sarà visibile sul canale 316. Fonte: pagina Facebook di Premium Joi

Credi di vederci doppio? Tranquillo, sono Joi e Stories a raddoppiare!
Dal 1 Marzo potrai rivedere le tue Serie Tv preferite anche il giorno dopo. Martedì risintonizza la tua Tv o il decoder.
JOI + 24 sarà visibile sul canale 316

Da non abbonato ma semplice osservatore esterno,l'impressione è che Mediaset premium sta messa male di brutto.
Da una parte abbiamo Sky che il primo di marzo lancia i Boxsets e da un'altra il competitor ribatte con la chiusura di 2 canali DOC sostituiti dai timeshift...
perplesso :)

Intanto è in streaming e non in download&play, ha contenuti in HD praticamente da sempre, da quando era in test e lo usavano pochi eletti col TS7900HD, è davvero cross platform, lo trovi (quasi)ovunque, smart TV, app su Google Play, compatibilità con Chromecast, e, tra l'altro i cofanetti li aveva già grazie a Iinfinity.

Vogliate perdonare l'OT. :)

Sì, questo non lo metto in dubbio, anche perché il +24 devono comunque offrirlo per chi non può accedere ai canali HD, per motivi tecnici del televisore e/o decoder.

Nel 2016 nell'era del 4k una pay tv di qualisiali livello e su qualsiasi piattaforma essa trasmette se ne dovrebbe fregare di chi non può vedere i canali in hd, non pensi?

Nel 2016 nell'era del 4k una pay tv di qualisiali livello e su qualsiasi piattaforma essa trasmette se ne dovrebbe fregare di chi non può vedere i canali in hd, non pensi?
Direi di no, visto che pagano anche loro.
Se una pay inizia ad auto allontanarsi da una fetta di abbonati, è un suicidio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sì, se desse a tutti i suoi abbonati la possibilità di vedere in hd, o comunque di per ricevere i canali in hd e poi vederlo in sd a causa del proprio tv. Siccome nel caso di Premium ciò non è possibile, non può farlo. Sempre IMHO

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma l'inutilità di codesti sostituti????Avessero messo gli hd come gli altri canali serie…provvisori o meno..sono disgustato…:XXbazooka::new_2gunsfiring_v1::qright5:
L'ininutilitá non é nello specifico solo di questi due canali +24 ma in genere di tutti i canali +24 a maggior ragione con il servizio Play.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Non capisco questa scelta dei + 24 ti impongono la cam wifi per i nuovi abbonati per incentivare la premium play e poi fanno queste scelte per me illogiche. Ma pensassero ad aumentare i contenuti con l'eliminazione di qualche canale!!!
Pensassero piuttosto ad aumentare la qualità di quello che trasmettono, che in alcuni casi e qualitativamente peggio della piú scalcinata delle tv locali

Ma secondo me, nel caso di canali di serie tv i +24 hanno pochissimo senso proprio in generale. Piuttosto, se proprio avessero voluto lanciare un timeshift sarebbe stato più utile un +1, come era all'inizio. Questo perchè, nel caso della prima serata, se ci sono due serie da vedere, su due canali differenti, alla stessa ora, uno può guardare prima un canale, e poi recuperare l'altro sul +1. Tendenzialmente, il giorno dopo, le serie si trovano già su Play, quindi è difficile che uno guardi il +24, quando può vedere gli stessi contenuti, senza pubblicità, quando e dove vuole. I +24 hanno senso per i canali cinema, ma per le serie sono più utili i +1.
Perfettamente d'accordo, che mettessero le cose in chiaro o si punta su Play e a quel punto i +24 non avrebbero nessun senso di esistere o come al solito si tratta della solita lavata di faccia che in casa Mediaset/Fininvest sono bravissimi a recitare

Non capisco perché non vanno a fare un canale HD togliendo Joi, Stories e i rispettivi nascenti +24. Un canale solo ma di qualità sia di contenuti che di visione. Difficile capirlo? Evidentemente sì.
Speriamo che questo sbarco sul Sat prima o poi arrivi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Perché per loro é meglio farti credere che devi mangiare 20 cose non buone che 6/8 come Cristo comanda...e poi come fanno a dire "Solo da noi..."

Sempre detto e continerò a dirlo è un controsenso mettere da una parte i timeshift e dall'altra puntare sull'ondemand. Davvero irritante come strategia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio da me ribadito più volte in piú post, ma evidentemente a queste persone piace l'ambiguitá.
Fosse per me via tutti i canali time shift, la cui esistenza é inutile e senza aprire ulteriori canali utilizzare tutta la banda raccimolara per ottimizzazioni della qualitá

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso