• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura Jimmy, si o no???

ve lo dico io se (SE!) Jimmy chiuderà le serie andranno su qualche altro canale (ovviamente le stagioni in onda) e poi se ne perderà traccia, per lo sci-fox o fox retrò non mettiamoci speranze , sarà molto difficile averli...
 
Guardatevi questo sito sono delle bellissime grafiche realizzate per FOX ITALY da un'azienda vedrete che c'è ne anhce una realizzata per sci-fox , e l'ultima utilizzata per il canale FOX...
 
Ultima modifica di un moderatore:
la grafica di sci.fox è attualmente usata per dresden files il sabato nello spazio sci.fox...

ovvio che la roba di jimmy viene ridata a qualcuno...e visto che si sono sempre scambiati prodotti con paramoun-comedy....mi sa che andranno a finire lì (la roba comedy) e il resto alle altre
 
Non c'e'possibilita'ke il canale non venga chiuso con un accordo fra rcs e sky?magari da qui a ottobre la nuova dirigenza potrebbe decidere di rilanciare con nuovi palinsesti..in fondo basterebbe cambiare la programmazione in loop dei robinson con qualche diversivo e mettere un po di serie al momento "notturne" durante le ore pomeridiane..mi sembra uno sforzo fattibile..anke xke'e'un buon canale x me,gli show e californication meritano,cosi'come entourage..
 
unavitadamediano ha scritto:
Non c'e'possibilita'ke il canale non venga chiuso con un accordo fra rcs e sky?magari da qui a ottobre la nuova dirigenza potrebbe decidere di rilanciare con nuovi palinsesti..in fondo basterebbe cambiare la programmazione in loop dei robinson con qualche diversivo e mettere un po di serie al momento "notturne" durante le ore pomeridiane..mi sembra uno sforzo fattibile..anke xke'e'un buon canale x me,gli show e californication meritano,cosi'come entourage..

non c'è dubbio che qualcosa sia di qualità...il fatto è che la prima che appare aver poca voglia di continuare sulla strada jimmy...sia proprio chi produce jimmy...xkè quando mi si mettono serie in prima tv solo la notte dopo le 1...e i robinson tutto il giorno...vuol dire che non si hanno i mezzi economici per fare altro, ma magari hanno i soldi x aprire canali meno costosi
 
Sraebbe bello se al posto di Jimmy arrivassero
Sci-fi channel
e SKY Teatro ( un canale che coprirebbe una fetta di pubblico che non è certo una nicchia e che ora è inspiegabilemnte trascurata)
 
detectio ha scritto:
SKY Teatro ( un canale che coprirebbe una fetta di pubblico che non è certo una nicchia e che ora è inspiegabilemnte trascurata)
sì...aspetta e spera.se mai arrivasse un canale di teatro sarebbe a pagamento come classica.la qualità si deve pagare purtroppo...e il pubblico di sky (senza volere offendere assolutamente le preferenze di nessuno) preferisce telefilm a valanga qualche film e reality...gossip ecc...quindi da un lato mi piacerebbe dall'altro se mai arrivasse so già che dovrei sborsare altri soldi(oltre ai pacchetti+classica).
 
Non è possibile che tra tutti i canali che SKY diffonde non ve ne sia uno dedicato alla fantascienza. Jimmy (non considero Fantasy che trasmette ad un bitrate ridicolo) stava trasmettendo o ha trasmesso serie molto belle come Babylon 5,Farscape,Serenity,Il prigioniero,Doctor Who,Torchwood,Spazio 1999,i vari Star Trek ed inoltre la domenica alle 21 era un appuntamento fisso per i film.
Mi sono abbonato a SKY per vedere Jimmy e perchè no anche film e serie di fantascienza in HD.
Sto pensando molto seriamente di dare la disdetta.:mad:
 
1- se jimmy chiude...di sicuro troveremo i vari "sci-fi" di jimmy nello spazio sci-fox

2- fantasy ha un bitrate ridicolo...come tutti i canali sky, il problema sono i master che sono vecchi e di qualità bassa inoltre il canale ci arriva da londra e come tutti i canali che ci arrivano da lontano....c'è sto problema di qualità ulteriormente deteriorata

3- se ti sei abbonato per le serie in HD...ti hanno fregato xkè si può dire che nn l'hanno mai date (sono 4-5 in totale e non hanno fatto grande pubblicità di serie tv primizie in HD)

4- non è che sky preferisce film telefilm e reality........è il pubblico che vuole quello e lo esprime continuando a guardarli, è la stessa diatriba che la rai dovrebbe fare roba di qualità, ma appena c'è qualcosa di qualità di cultura e intellettuale...floppa rovinosamente...e non credo che gli spettacoli teatrali (che per me vanno visti a teatro xkè in tv non rendono per nulla) che fa jimmy o in ppv...facciano impannare gli indici

5- la questione delle option è solo economica, non è che si paga la qualità...e che per classica i soldi che gli passerebbe sky se fosse nel pacco mondo sarebbero pochi, quindi il prezzo lo decide da sola
 
Non è possibile che tra tutti i canali che SKY diffonde non ve ne sia uno dedicato alla fantascienza. Jimmy (non considero Fantasy che trasmette ad un bitrate ridicolo) stava trasmettendo o ha trasmesso serie molto belle come Babylon 5,Farscape,Serenity,Il prigioniero,Doctor Who,Torchwood,Spazio 1999,i vari Star Trek ed inoltre la domenica alle 21 era un appuntamento fisso per i film.
Mi sono abbonato a SKY per vedere Jimmy e perchè no anche film e serie di fantascienza in HD.
Sto pensando molto seriamente di dare la disdetta.

Puttroppo come già si è detto il genere fantasy fantascienza non attira gli italiani...Però c'è una vasta fetta (nn enorme) a cui piace... però le pay-tv non si mettono proprio in testa che giacchè dovrebbero proporre vari temi (tra quello sci-fi) non se ne passano proprio per i maroni...
 
magari potesse trasferirsi sul Dtt con la stessa tematica e con padroni diversi.....mediaset pensaci tu
 
snakeee ha scritto:
Puttroppo come già si è detto il genere fantasy fantascienza non attira gli italiani...Però c'è una vasta fetta (nn enorme) a cui piace...
Boh, le considerazioni generiche a nome degli "italiani" io non le ho mai capite :doubt:

Ossequi,
Giskard
 
Digitsatmania ha scritto:
magari potesse trasferirsi sul Dtt con la stessa tematica e con padroni diversi.....mediaset pensaci tu

un canale che non ce la fa asopravvivere con pubblicità e abbonamenti...su gallery morirebbe prima di partire. come ho detto di sicuro i suoi "possedimenti" verranno di certo venduti...oppure visto che credo gli rimanga poco...faranno semplicemente cadere i contratti visto che in genere jimmy non ha poi nulla di grosso e duraturo...e qualcuno ricomprerà
 
beh la mia idea era di vedere un canale con uguale temetica e stesso nome ma con proprietari diversi che hanno soldi da investire e chi meglio di mediaset?magari inserendolo nel pacchetto gallery d'altronde anche le emittenti joi,mya,steel stanno andando abbastanza bene nonostante molti spettatori hanno avuto qualche delusione che io sappia le tessere mediaset stanno andando alla grande e di certo non e per il calcio che sta concludendo,cmq sognare un emittente come Jimmy nel Dtt si puo concedere:icon_bounce:
Burchio ha scritto:
un canale che non ce la fa asopravvivere con pubblicità e abbonamenti...su gallery morirebbe prima di partire. come ho detto di sicuro i suoi "possedimenti" verranno di certo venduti...oppure visto che credo gli rimanga poco...faranno semplicemente cadere i contratti visto che in genere jimmy non ha poi nulla di grosso e duraturo...e qualcuno ricomprerà
 
ma è proprio sicuro al 100% che chiude?
ma che urto di nervi però, non si può continuare a mettere canali al femminile.
Sky è una pay tv e come tale deve soddisfare anche il pubblico di nicchia, come fa anche in altri "settori".
Sennò diventa una generalista e l'abbonamento non ha piu' senso.

Se esiste una fetta di abbonati (che può anche non essere uno sfacelo ma non sono nemmeno pochi) a cui piace lo sci-fi, se chiude un canale che fa sci-fi, deve sostituirlo con uno di pari rango (possibilmente migliore) non con uno di genere diverso.
Va bene che RCS disponga del suo spazio, ma sta a Sky attrezzarsi perché quella fetta di utenza che oggi guarda jimmy per serie sci fi (e teatro) non rimanga svuotata dai contenuti.
 
superfabio ha scritto:
Mi mancherai!

SKY fai qualcosa di buono...
per favore dacci un canale decente per film di fantascienza-fantasy....basta con canali "rosa" e per "veri uomini"...

W il vecchio Jimmy!!!!!
 
A me di Jimmy piacciono anche serie della tv inglese, come Shameless, bellissima come un film di Ken Loach ma con più ironia, e poi Afterlife, Conviction, Cape Wrath e tante altre che son state trasmesse.
 
scorpion73 ha scritto:
ma è proprio sicuro al 100% che chiude?
ma che urto di nervi però, non si può continuare a mettere canali al femminile.
Sky è una pay tv e come tale deve soddisfare anche il pubblico di nicchia, come fa anche in altri "settori".
Sennò diventa una generalista e l'abbonamento non ha piu' senso.

Se esiste una fetta di abbonati (che può anche non essere uno sfacelo ma non sono nemmeno pochi) a cui piace lo sci-fi, se chiude un canale che fa sci-fi, deve sostituirlo con uno di pari rango (possibilmente migliore) non con uno di genere diverso.
Va bene che RCS disponga del suo spazio, ma sta a Sky attrezzarsi perché quella fetta di utenza che oggi guarda jimmy per serie sci fi (e teatro) non rimanga svuotata dai contenuti.

Quoto,anke se non mi piace tantissimo lo sci-fi,e'giusto sostituirlo con uno parimerito oppure tentare di mantenerlo..
 
Non ho citato Torchwood e Life on Mars, serie Sci-Fi, comunque prodotte in Inghilterra.
 
Indietro
Alto Basso