Burchio ha scritto:
dunque se così sarà...
UNIVERSAL SI CONGEDA...non lo cacciano via...(e sul dtt pay non lo paga nessuno...sul free pochi investitori)
jimmy si riposiziona...(parola da marketing...che + o - vuol dire cambia in toto...un po' come fece cult col passaggio sotto le mani di fox)
viva il telefilm festival
mi pare che la parola "sfrattato" non sia sinonimo di "congedato".... e non mi pare di capire che sia stata Universal a volersene andare, sennò avrebbero tolto pure Hallmark. E' una chiara "vendetta" di Sky... che non ha tolto anche Hallmark solo perché pochi sanno che è di Universal e perché sennò avrebbe chiuso troppi canali tutti insieme.
Anche se mi sento sicuramente ripagato dall'arrivo di MGM, sono comunque deluso perché i canali si potevano avere entrambi, e spero davvero che SU riapra sul DTT, magari come membro dei Gallery.
pietro89 ha scritto:
più che vendicata, possiamo dire che ha cacciato i traditori.
Già, tanto a rimetterci come scelte sono solo gli utenti paganti.... che tristezza...
pietro89 ha scritto:
almeno adesso non si potrà dire che SKY è cambiata e chiude canali di qualità per altri come current tv, come se quest'ultimo non lo fosse..
Per quanto riguarda current, confermo la mia impressione di ciofeca e canale inutile, interessante solo per passare due minuti quando non si ha voglia di guardare altro o non c'è altro da guardare.
Al di là dei gusti personali, è un canale di nicchia, non si può paragonare ai "grandi nomi" attesi su una pay tv.
Sono invece stracontento per Jimmy, e spero davvero che siano confermate le voci che non lo danno più in chiusura. Ripeto, se si vuole aprire anche "io, donna" in aggiunta ben venga, basta che non mi chiudono un canale che per me è diventato quasi un mito

o che Sky sia talmente brava da sostituirlo con uno Sci Fox