Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare questa frase: "per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite."
Infatti mediaset extra, tg mediaset, for you (a qualcuno interesserà:D ) sono tutti su tivùsat :eusa_wall:

non scordiamoci il criptaggio fasullo di forum per sponsorizzare tivusat :D

ps: mi sembra un pò pretestuoso prendere il dato del pubblico potenziale per quantificare il numero di delusi... delusi de che? :D

Il primo a parlare dei 13 milioni di telespettatori è stato proprio Mockridge, non Giordani.
Comunque, se è vero quello che dice Giordani, di certo Sky non può unilateralmente chiudere un canale senza alcun preavviso per inadempienze, se è per prima essa stessa inadempiente (dal punto di vista dei corrispettivi).
Mediaset su Tivusat? Basterebbe che mettesse in Nagra il transponder su Hotbird che alimenta il DTT ed il gioco è fatto.

sinistra piave
e se è vero quello dice tomtom? :D
non conoscendo i termini del contratto, non possiamo sapere chi mente e chi dice la verità ;)
di certo non è vero che tutte le reti free si possono vedere anche sul satellite...

Sinistra Piave ha scritto:
Mediaset su Tivusat? Basterebbe che mettesse in Nagra il transponder su Hotbird che alimenta il DTT ed il gioco è fatto.
Quei trasponder sono in dvb-s2;)

marcotaiolii ha scritto:

ahahaahahahahaah infatti...

Ormai Mediaset la tiene in piedi solo la cronaca nera. Tutto il resto sta perdendo ascolti. Anche Signorini ormai fa flop (12% di share per l'ennesimo programma sulla cucina). Gli aficionados li stanno mollando uno ad uno.

Figuriamoci se un abbonato Sky, che paga per vedere una tv alternativa a quella loro, può fregargli qualcosa se non può "gustarsi" la replica di un programma che fa già bassi ascolti nei canali gratuiti.

Venditori di fumo. Come il loro creatore. :lol:

reese ha scritto:
C'è gente che ci lavora(va) a quel canale, e non responsabili dei contenuti più o meno interessanti. Insomma, non si tratta di un canale in meno e via

Scusami Reese ma questo non vale solo per mediaset plus, quando è stata annunciata la chiusura di hiro non ci si è lamentati del fatto che c'era gente che ci lavorava a quel canale, e la net tv non impiega di sicuro tutte le persone che stavano dietro a hiro.
A casa mia questa è strumentalizzazione.

Ho letto dei post che fanno vomitare. Qualcuno non ha assolutamente idea di cosa significhi rispetto del lavoro, fosse anche applicato ad un canale di mer*a. Hiro non è stato chiuso unilateralmente, ed è un canale interno a Mediaset. E per chi ha già la soluzione in mano (vabbè ne chiudono una, lavorano meno)...Vabbè mi trattengo, non mi interessa. Auguro a tutti voi che la vostra azienda chiuda da un giorno con l'altro senza avvisarvi.

Raspy ha scritto:
Da notare questa frase: "per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite."
Infatti mediaset extra, tg mediaset, for you (a qualcuno interesserà:D ) sono tutti su tivùsat :eusa_wall:

infatti...continuano a spararle sempre più grosse

reese ha scritto:
Ho letto dei post che fanno vomitare. Qualcuno non ha assolutamente idea di cosa significhi rispetto del lavoro, fosse anche applicato ad un canale di mer*a. Hiro non è stato chiuso unilateralmente, ed è un canale interno a Mediaset. E per chi ha già la soluzione in mano (vabbè ne chiudono una, lavorano meno)...Vabbè mi trattengo, non mi interessa. Auguro a tutti voi che la vostra azienda chiuda da un giorno con l'altro senza avvisarvi.

Rispetto del lavoro per chi?? Stai tranquillo che Silvio e Pier Silvio non moriranno di fame.

Reese perchè non dici ai tuoi colleghi di mediaset che mettessero italia2 su un mux che possono vedere tutti invece di prendere in giro per l'ennesima volta gli utenti?

L'odio verso Berlusconi vi ottenerbra il cervello. Provo pena per voi. A mai più.

MEDIASET PREMIUM Passerebbe stop pubblicitari di SKY? Faccio questa domanda per smentire la dichiarazione di Marco Giordani quando dice: “che è stata proprio Sky a rifiutare la nostra proposta di reciprocità pubblicitaria: spot loro su Mediaset, spot nostri su Sky“. Questo ragionamento trova favore se SKY avesse chiesto di passare i propri spot sui canali a pagamento di MEDIASET. Loro hanno chiesto di passare la pubblicità sui canali FREE di MEDIASET e non quelli a pagamento!!! Quest’ultima (MEDIASET) quindi, NON può pretendere di passare i propri spot sui canali a pagamento di SKY!!!

Gpp ha scritto:
Verissimo, la gente che lavora va sempre rispettata, però questo vale anche per quanti si sono visti chiudere i propri programmi (Santoro e il suo staff sono un esempio dei tanti che negli anni passati sono stati esiliati dalla televisione) perché "non graditi" a qualcuno legato a Mediaset, o per emittenti come Dahlia che hanno chiuso soprattutto per colpa di loschi giochetti di Galliani in sede di costruzione dei pacchetti dei diritti di calcio con l'obiettivo di favorire Mediaset. Insomma se ci si deve scandalizzare per chi perde il posto penso proprio che i dipendenti di Mediaset siano i meno vulnerabili in questo paese e anzi sono i più difesi, c'è chi ha perso il posto per giochi molto più sporchi di quello fatto ieri e non ho visto tutto questo scandalizzarsi dell'opinione pubblica.

Concordo

reese ha scritto:
L'odio verso Berlusconi vi ottenerbra il cervello. Provo pena per voi. A mai più.
io non ho nominato B. (come tanti altri nella discussione) eppure hai deciso a priori di chiudere con il topic.

se ci spiegassi come funziona, forse qualcuno non sparerebbe "cavolate" :D

Funziona che se chide Current tutti a difendere i lavoratori, se Sky chiude arbitrariamente e unilateralmente senza uno straccio di preavviso e all'insaputa di tutti una rete commissionata ad un editore esterno (Mediaset), e quindi non onora economicamente un contratto, è ovvio che la cosa non potrà non avere ricadute occupazionali, essendo Mediaset Plus un canale prodotto specificatamente ed unicamente per un cliente esterno. Se poi "tanto quelli sono di Mediaset, chissenefrega", allora me ne frego anche io di continuare in una discussione offensiva della dignità dei ragazzi e delle ragazze che ci lavorano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso