Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo OT: Quello che non mi piace è che vengono date etichette solo perchè si dice il proprio pensiero, faccio un esempio visto che è stata citata la troppa pubblicità. Io ho sempre detto che tutta questa pubblicità non è bella visto che si tratta di una tv a pagamento ma che ha me personalmente non mi da fastidio e per quanto ho detto questo e continuerò a dirlo perchè la penso cosi e nessuno mi può fare cambiare idea vengo etichettato per fanboy quando sono sempre il primo a criticare quando c'e' da criticare (come nella storia dell'HD fasullo che Sky spaccia per vero oppure per i maledetti banner ecc).
Sarò un caso tipico ma io non leggo mai il nome di chi scrive ma sempre il suo pensiero sia che prima abbia detto cose sensate oppure no per me

Dado, visto che la tua risposta sembra una risposta al mio post, ci tengo a precisare che nella mia personale lista di avvocati a prescindere, tu non sei presente. :)

Capisco appieno il tuo pensiero, la cosa che mi ha fatto innervosire in questa discussione è l'impressione generale era che si era contenti che mokridge avesse fatto il tiro mancino a mediaset...

poi le etichette ce le pigliamo per ogni cosa che diciamo... A me mi continuano a dire che sono un comunista perchè seguo Travaglio pensa un po te;)

e io ripeto: sono sempre contrario alla chiusura dei canali perchè + canali + scelta, ma se sky ritiene che non sia stato rispettato il contratto (anche alla luce di un canale simile sul dtt) + insulti vari + risparmio di 13 milioni, per me ha fatto bene.
e se quello che dice sky è vero, è mediaset a doversi scusare con i suo i telespettatori per non aver mantenuto le promesse stabilite per contratto. questa è la mia idea. ;)

ps: mediaset plus non veniva rilevato dall'auditel, quindi non possiamo sapere quanto fosse seguito.

reese ha scritto:
Ecco arrivato lo sputasentenze. Certo, ci sono lavoratori di serie A e lavoratori di serie B. E quanta sicurezza nelle tue parole. Che sia tu a gestire il personale in Mediaset?

Ah, e il canale immondizia ha trasmesso tutto quello che c'era sul contratto. I programmi di Ricci non possono essere ritrasmessi da nessuna parte (nè Striscia nè Paperissima, mai trasmessi in replica su nessuna rete digitale free Mediaset) e questo era perfettamente chiaro a Sky dal primo giorno. La chiusura fatta di Venerdì notte senza comunicazione alcuna si commenta da sola. Ti auguro di cuore di trovarti presto anche tu con il cu*o per terra.
carissimo reese,io ho perso il lavoro 10 anni fa per colpa di......................
e ho trovato fin ora sempre situazioni di ripiego.
ma lasciamo perdere,tu dici che i programmi di ricci non si possono replicare
e happy channel che replicva striscia la notizia?
poi anche la corrida avevate garantito a sky,
cosa e' successo?
direi che sky e' stata molto paziente con voi visto che passavate solo la marcuzzi e la d'urso dalla mattina alla sera?
a tirare la corda,prima o poi si spezza o no?
non si puo' prendere in giro la gente in questo modo
senza rancore,ma io credo che non abbiamo perso un gran canale,
credetimi sky ha fatto la cosa giusta

nino63 ha scritto:
carissimo reese,io ho perso il lavoro 10 anni fa per colpa di......................
e ho trovato fin ora sempre situazioni di ripiego.
ma lasciamo perdere,tu dici che i programmi di ricci non si possono replicare
e happy channel che replicva striscia la notizia?
poi anche la corrida avevate garantito a sky,
cosa e' successo?
direi che sky e' stata molto paziente con voi visto che passavate solo la marcuzzi e la d'urso dalla mattina alla sera?
a tirare la corda,prima o poi si spezza o no?
non si puo' prendere in giro la gente in questo modo
senza rancore,ma io credo che non abbiamo perso un gran canale,
credetimi sky ha fatto la cosa giusta
Happy Channel replicava Striscia la notizia ma non in catch up... Erano puntate di 5/6 anni prima. Ad ogni modo però mi sembra che per il momento stiamo parlando di nulla... A meno che qualcuno di voi non abbia in mano il contratto, non possiamo sapere cosa c'era scritto a riguardo di quei programmi... Le due posizioni sono contrastanti e non possiamo dare ragione nè ad una nè all'altra azienda senza entrare nel campo delle supposizioni... Ad ogni modo, allo stato delle cose abbiamo un canale in meno a cui giornalmente lavoravano alcune persone, cancellato da un minuto all'altro senza preavviso (checchè se ne dica, se pago un servizio gradirei essere informato di questo tipo di variazioni, dato che non c'era alcun motivo per sospendere il servizio così, di punto in bianco, senza nemmeno dare almeno una settimana di preavviso... forse volevano evitare che Mediaset si ribellasse prima facendo in modo di evitare la chiusura?). E Sky ha torto in questo. Se poi il contratto darà ragione al satellite amen, ma i modi non erano quelli di un'azienda televisiva a pagamento civile...

mats90 ha scritto:
se pago un servizio gradirei essere informato di questo tipo di variazioni,
appunto proprio per rispetto dei suoi telespettatori (pochi o tanti che siano)

hanno informato della chiusura, cè ancora il cartello dopo 2 giorni, come per fx. anche a quest'ultimo canale lavorava della gente...

Ultima modifica:
Era il canale preferito da mia mamma! azz ma adesso come fa a guardare le repliche dei programmi che guardava sempre? che delusione...

mats90 ha scritto:
Ad ogni modo, allo stato delle cose abbiamo un canale in meno a cui giornalmente lavoravano alcune persone

Lavorava più di una persona? Pure giornalmente? :5eek:
E che facevano? Erano pagati per guardare le repliche e alzare gli ascolti del canale?

Sarebbe ottimo se nessuno perdesse il posto, ma allo stesso tempo triste poi venire a sapere che abbiamo parlato di perdite di posti lavoro... inesistenti.

Ripeto, finora sappiamo che il direttore di rete di Mediaset Plus è anche direttore di HIRO. Quindi il direttore è salvo.

Il resto che faceva? Nessuno lo sa. E chi dice di saperlo non vuole dirlo per motivi aziendali (manco ci fosse in gioco il futuro del pianeta).

Torniamo sempre agli stessi discorsi comunque...viviamo in un paese dove dire che la TV fa pena è un complimento, questo per colpa di TUTTI e di sicuro non solamente di Berlusconi e Co. ma diciamo che tante responsabilità è inutile negarlo sono le sue, ha per anni utilizzato la politica come mezzo per favorire la propria azienda e cercare di affossare tutte le altre e questi sono i risultati...una battaglia continua, dove tutti sono contro tutti.
E per favore non tiriamo fuori di continuo il discorso dei lavoratori precari se non si sa di cosa si parla...qui stiamo parlando di altre cose...non tiratemi fuori la carta del "lavoratore precario", chi parla giusto per dare aria alla bocca è meglio che stia zitto senno prima o poi qualcuno si in****a...

GENS ha scritto:
Ripeto, finora sappiamo che il direttore di rete di Mediaset Plus è anche direttore di HIRO. Quindi il direttore è salvo.
Oddio, mica troppo, visto che chiude anche Hiro. Ma in realtà mi pare che ieri avessi parlato di un altro canale...

GENS ha scritto:
Lavorava più di una persona? Pure giornalmente? :5eek:
E che facevano? Erano pagati per guardare le repliche e alzare gli ascolti del canale?

Sarebbe ottimo se nessuno perdesse il posto, ma allo stesso tempo triste poi venire a sapere che abbiamo parlato di perdite di posti lavoro... inesistenti.

Il resto che faceva? Nessuno lo sa. E chi dice di saperlo non vuole dirlo per motivi aziendali (manco ci fosse in gioco il futuro del pianeta).

perche' chiudono Current si e' sollevato un caso nazionale...perche' chiudono Mediaset Plus invece va bene....ipocriti.

steveone12 ha scritto:
...perche' chiudono Mediaset Plus invece va bene....ipocriti.
Non te la prendere....l'ipocrisia nei forum è la regola spesso e questo non fa certo eccezione.....basta saperlo e regolarsi...inutile farsi il sangue cattivo....

steveone12 ha scritto:
perche' chiudono Current si e' sollevato un caso nazionale...perche' chiudono Mediaset Plus invece va bene....ipocriti.

Siamo al delirio.

Se un canale che trasmette documentari e film, anche inediti, è preferito a un canale porcheria di repliche.. concederai alle persone di essere dispiaciuti per la perdita del primo canale e contenti per la chiusura del secondo?

Sai com'è, c'è ancora chi preferisce la qualità ai prodotti infimi. Questa nell'era moderna si chiama ipocrisia? :lol:

GENS ha scritto:
.... Questa nell'era moderna si chiama ipocrisia? :lol:
quando si parla di eventuali posti di lavoro sì....mediaset plus è uguale a current....almeno per me...ma so che per altri non è così...problemi loro....

Dave74 ha scritto:
Oddio, mica troppo, visto che chiude anche Hiro. Ma in realtà mi pare che ieri avessi parlato di un altro canale...

Se chiude Hiro se la prendano allora con la Mediaset.
Tanto Silvio loro ha sempre detto di non aver mai licenziato nessuno quindi di che si preoccupano?

steveone12 ha scritto:
Per te sarebbe uguale se da domani l'algida smettesse di produrre sia il gelato al cioccolato che quello alla mer*a (chiaramente se esistesse)? Perdonami, ma non è ipocrisia, è questione di gusti. Reputo Current un canale interessante, stimolante, ricco di inchieste giornalistiche che in Italia non avremmo mai visto se non ci fosse stato, mentre tro(va)vo MPlus un canale inutile, fatto di repliche di programmi trash che già di solito non guardo neanche in diretta. Aggiungici il fatto che ora neanche più un centesimo dei miei soldi va ad alimentare le casse dell'innominabile e voilà: per il primo mi dispiace, per il secondo no. Ipocrisia? Anzi, a me sembra coerenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso