Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
L'atteggiamento di Sky è ancora tutto da verificare fin quando la giustizia non darà il verdetto.
Sky ha avuto tre anni per avvisare che i contenuti di Plus non gli andavano bene, quindi in questo caso non ha affatto ragione. Dal punto di vista del contratto non lo so e nemmeno ci riguarda, però spegnere un'emittente così dal nulla non si fa

mats90 ha scritto:
Sky ha avuto tre anni per avvisare che i contenuti di Plus non gli andavano bene, quindi in questo caso non ha affatto ragione. Dal punto di vista del contratto non lo so e nemmeno ci riguarda, però spegnere un'emittente così dal nulla non si fa
13 x 3 = 39 mln spesi per la spazzatura della tv free personalmente è pazzia :eusa_wall:
quindi sono stracontento della chiusura
come dal punto del contratto non ti riguarda :5eek:
allora rimaniamo per un lavoro da 500 euro e poi io ti faccio uno da 100 e la stessa cosa :eusa_whistle:

mats90 ha scritto:
Sky ha avuto tre anni per avvisare che i contenuti di Plus non gli andavano bene
E tu sai per certo che non l'abbia fatto e che magari non sia stata mediaset a fregarsene?

mats90 ha scritto:
Questo è il tuo pensiero, magari c'è chi invece ne sentirà la mancanza... Non riusciamo proprio ad essere meno egocentrici e a pensare a chi magari interessava, eh?
E' questo il punto...
Utile perché trasmetteva il TG5 alle 21:00? Suvvia esiste Canale 5 +1 e TG Mediaset che ti propone l'edizione giornaliera 800 mila volte al giorno.
Utile per le repliche di Uomini e Donne? Esiste La5 per questo...
Utile per le repliche dei programmi di Papi? C'è Mediaset Extra...
Utile per chi non poteva vedere Le Iene in prima serata? Su Italia 1 +1 cominciano un'ora più tardi...
Non continuiamo a difendere la maestosa programmazione di Mediaset Plus... Il modo in cui Sky li ha tagliati fuori sarà stato scorretto e quant'altro, ma sinceramente non mi sembra proprio che il canale offrisse 'sto granché. :doubt:

mats90 ha scritto:
Sky ha avuto tre anni per avvisare che i contenuti di Plus non gli andavano bene, quindi in questo caso non ha affatto ragione.
ma perchè???? è sorta prescrizione che dopo tot anni sky non può protestare per la programmazione scadente?:doubt: :eusa_wall:

mats90 ha scritto:
Sky ha avuto tre anni per avvisare che i contenuti di Plus non gli andavano bene, quindi in questo caso non ha affatto ragione.

Guarda che hanno avvisato.

Il contratto firmato da Sky con RTI stabiliva, infatti, tra i vari impegni che Mediaset Plus - canale nato per riproporre su Sky il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete4 - avrebbe incluso all'interno del proprio palinsesto anche programmi particolarmente graditi al pubblico come Chi vuol essere milionario, La Corrida, Striscia la notizia, Paperissima, Zelig ed ogni altro programma di appeal equivalente (come ad esempio Chiambretti Night, Beautiful, etc.) che fosse disponibile per altre reti Mediaset (come MediasetExtra e La5). Questi programmi non sono invece mai stati inclusi su Mediaset Plus. Questo è soltanto uno dei numerosi gravi inadempimenti di RTI. Le richieste fatte da Sky a RTI di rispettare gli impegni presi non hanno dato alcun esito.

Le richieste non hanno mai dato alcun esito. Quindi di che stiamo a parlare?
Su questo versante basta attendere il verdetto della giustizia.

Ora che so che questo canale veniva pagato ben 13 milioni l'anno :)5eek: ), sono ancora più contento della sua chiusura, e ora spero che questi soldi vengano investiti per canali migliori di questo (non ci vuole molto :D ) o per nuovi diritti.

ati ha scritto:
Ovviamente in questo paese si fa sempre più strada il fatto che si possa giudicare solo unilateralmente. Tant'è vero che chi protesta è comunista e chi guarda natgeo in confronto a sta ciofeca è snob....mah...
Errore... è snob chi guarda i canali colti e giudica chi invece vede solo intrattenimento di minor qualità!

ati ha scritto:
Ma guarda che avete coraggio da vendere! Io non mi sono permesso di giudicare NESSUNO, ho solo espresso un'opinione in merito ai miei gusti riguardo alla TV, mentre tu mi stai dando dello snob e di quello con la puzza sotto il naso. Ma come stai? Io non sono certo uno che guarda solo National Geographic o solo Current, ma anche. Le mie schifezze le guardo anch'io. Ma questo canale non lo guardo mai. Posso avere il diritto di dire che non mi dispiace che l'abbiano segato? Oh, ma che pa**e!
Per chi seguiva il canale è già stato detto che esistono molti altri canali dove è possibile seguire la stessa identica programmazione GRATIS.
Ma poi, voglio dire, sul thread di Current c'è stata gente che a momenti infilava gli striscioni nel monitor per poterli sventolare e per Plus ci dobbiamo cospargere tutti il capo di cenere? Ma siamo seri!
Ma io mica ce l'avevo con tutti, evidentemente fai parte del 5% che ha espresso il suo parere senza dare giudizi di (de)merito a chi guardava questo canale... L'importante è essere oggettivi...

darkmoon ha scritto:
13 x 3 = 39 mln spesi per la spazzatura della tv free personalmente è pazzia
quindi sono stracontento della chiusura
come dal punto del contratto non ti riguarda
allora rimaniamo per un lavoro da 500 euro e poi io ti faccio uno da 100 e la stessa cosa

Spazzatura è una tua opinione, magari alla sciura peppina interessava e lei vale quando noi... Che a te faccia piacere che il canale abbia chiuso va bene, è un'opinione personale... Ma dal punto di vista del contratto no, in teoria non dovrebbe riguardarci, è roba tra loro, anche se ormai c'hanno abituato a spiattellarci le loro beghe personali per mezzo stampa... Se poi hai in mano il contratto per verificare chi ha torto e chi ha ragione ottimo, ma al momento è impossibile prendere le parti dell'uno o dell'altro perché non abbiamo gli elementi per giudicare...

marko-18 ha scritto:
E' questo il punto...
Utile perché trasmetteva il TG5 alle 21:00? Suvvia esiste Canale 5 +1 e TG Mediaset che ti propone l'edizione giornaliera 800 mila volte al giorno.
Utile per le repliche di Uomini e Donne? Esiste La5 per questo...
Utile per le repliche dei programmi di Papi? C'è Mediaset Extra...
Utile per chi non poteva vedere Le Iene in prima serata? Su Italia 1 +1 cominciano un'ora più tardi...
Non continuiamo a difendere la maestosa programmazione di Mediaset Plus... Il modo in cui Sky li ha tagliati fuori sarà stato scorretto e quant'altro, ma sinceramente non mi sembra proprio che il canale offrisse 'sto granché. :doubt:

E se uno non riceve il DTT?
La tua risposta e' PER TE ma non pensi agli altri...

GENS ha scritto:
Guarda che hanno avvisato.

Il contratto firmato da Sky con RTI stabiliva, infatti, tra i vari impegni che Mediaset Plus - canale nato per riproporre su Sky il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete4 - avrebbe incluso all'interno del proprio palinsesto anche programmi particolarmente graditi al pubblico come Chi vuol essere milionario, La Corrida, Striscia la notizia, Paperissima, Zelig ed ogni altro programma di appeal equivalente (come ad esempio Chiambretti Night, Beautiful, etc.) che fosse disponibile per altre reti Mediaset (come MediasetExtra e La5). Questi programmi non sono invece mai stati inclusi su Mediaset Plus. Questo è soltanto uno dei numerosi gravi inadempimenti di RTI. Le richieste fatte da Sky a RTI di rispettare gli impegni presi non hanno dato alcun esito.

Le richieste non hanno mai dato alcun esito. Quindi di che stiamo a parlare?
Su questo versante basta attendere il verdetto della giustizia.
concordo
ps http://www.unita.it/italia/murdoch-sbatte-la-porta-a-silvio-br-via-mediaset-plus-da-sky-1.309950
tutti favorevoli all'eliminazione del canale :lol:

steveone12 ha scritto:
fai causa a mediaset :evil5:
tanto dicono che tutta l'offerta free e disponibile su tivusat :evil5:
quindi prenditela con loro :evil5:

GENS ha scritto:
Mentre la replica di Uomini e Donne, programma che ha rimbambito buona parte della nazione, lo trovi su Canale 5.... poi su Canale 5 +1 e poi ancora su LA5.... non vi basta?
[/B]

ripeto non tutti sono raggiunti dal DTT e i canali +1 non ci sono.

steveone12 ha scritto:
Oh, finalmente qualcuno che ha capito quello che intendo dire... Quando si parla di chiusura di un canale si può argomentare il motivo per cui si è contenti (e sia chiaro, pure per me il canale non era più utile, ma capisco che potesse esserlo per altra gente) ma non essere categorici e arrivare a offendere chi probabilmente lo guardava... Ognuno è libero di guardare quel che vuole senza essere giudicato e senza doversi giustificare sul perché lo guarda!

steveone12 ha scritto:
No caro...su Tivu non ci sono i +1 , non c'e' mediaset extra informati prima di parlare.
leggi cosa c'è scritto sul sito :evil5: :icon_twisted:
tutto il free del digitale terrestre :eusa_whistle:
quindi c'è, l'ho ha detto piersilvietto :badgrin:

steveone12 ha scritto:
No caro...su Tivu non ci sono i +1 , non c'e' mediaset extra informati prima di parlare.
Beh, male! Mica era nata per far arrivare tutti i canali del digitale terrestre a chi non era raggiunto dal segnale?

Dave74 ha scritto:
Beh, male! Mica era nata per far arrivare tutti i canali del digitale terrestre a chi non era raggiunto dal segnale?

si e' colpa di Silvio anche per questo ahaah ma basta dai

mats90 ha scritto:
ma non essere categorici e arrivare a offendere chi probabilmente lo guardava...
Guarda che l'unico ad offendere qui sei stato tu, non mi pare di aver letto insulti rivolti a chi guarda il canale, solo giudizi personali sulla programmazione.

steveone12 ha scritto:
si e' colpa di Silvio anche per questo ahaah ma basta dai
Personalmente non so di chi sia la colpa, né ho insinuato che fosse sua e né m'interessa, essendo servito perfettamente dal segnale terrestre. Se non è sua, dimmi tu di chi è, illuminami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso