[Cielo] - Stop & Gol

capisco i commenti drastici però dovete tener presente che è stata la prima puntata di un programma fatto in un mese e a stagione cominciata

Fmp ha scritto:
capisco i commenti drastici però dovete tener presente che è stata la prima puntata di un programma fatto in un mese e a stagione cominciata

si ma siccome si parla di sky e non di telepincopallino.... si dovrebbe attendere un prodotto e quello ne segue un pò migliore invece della solita navigazione nella nebbia fitta..... se lo avesse fatto mediaset o rai sai le pagine di gente che voleva la chiusura immediata quante ce ne erano....

e poi appunto, hanno avuto ben un mese di tempo......

pietro_d ha scritto:
poi restodella mia. chi è veramente calciofilo si vede le partite...
chi ama il calcio se lo vede in diretta, non se lo dettare da un paio di commentatori esaltati e tifosi (che spesso alterano completamente la realtà delle partite).
Quoto, chi è un appassionato si abbona alla pay o va allo stadio. Con questi programmi si cerca di attrarre il pubblico a cui il calcio non interessa più di tanto, ma che cerca qualcosa di simile a un contenitore domenicale

ekboz1 ha scritto:
si ma siccome si parla di sky e non di telepincopallino.... si dovrebbe attendere un prodotto e quello ne segue un pò migliore invece della solita navigazione nella nebbia fitta..... se lo avesse fatto mediaset o rai sai le pagine di gente che voleva la chiusura immediata quante ce ne erano....

e poi appunto, hanno avuto ben un mese di tempo......
devi tener presente che il budget di cielo non è paragonabile ai canali rai è mediaset e un mese per un nuovo programma in diretta non è tanto

Fmp ha scritto:
devi tener presente che il budget di cielo non è paragonabile ai canali rai è mediaset e un mese per un nuovo programma in diretta non è tanto

cielo è da sempre tenuto col freno a mano tirato e un mese non è affatto poco per un colosso (parolona) come sky. Diciamo che sul generalista hanno molto molto da imparare. Non puoi fare tre ore di televendita con qualcosa di calcio qua e la, dovrebbe essere il contrario semmai

Ps: non mi sembra che "11" sia fatto con chissà quale budget (rimanendo in ambito calcistico)

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Quoto, chi è un appassionato si abbona alla pay o va allo stadio. Con questi programmi si cerca di attrarre il pubblico a cui il calcio non interessa più di tanto, ma che cerca qualcosa di simile a un contenitore domenicale

..opinabile....esistono anche appassionati che NON hanno la possibilità di andare allo stadio(perchè magari abitano lontano) o di abbonarsi a sky(perchè costoso) e magari cercano qualcosa di SPORTIVO ben fatto...:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..opinabile....esistono anche appassionati che NON hanno la possibilità di andare allo stadio(perchè magari abitano lontano) o di abbonarsi a sky(perchè costoso) e magari cercano qualcosa di SPORTIVO ben fatto...:happy3:
Quoto!!

Non l'ho visto, ma ho visto degli spezzoni in streaming
Primo giudizio.
Trasmissione che ti aspetteresti di vedere a 7 gold o a telelombardia per dimensioni studio e inquadrature. Studio da tv locale, non si capisce perchè sky ha speso un botto di soldi per la sede di santa giulia per comprare dei ripostigli.
Rubrichette già trite e ritrite, nessuna innovazione. Dovrebbero fare di Cielo un laboratorio di idee invece vivacchiano e navigano a vista con qualche trasmissioncina che ripeto ti aspetteresti di vedere su una tv locale che su emittente di un colosso mondiale dei media.
Rimando il giudizio sospeso,
naturale il paragone con quelli che il calcio, che trovo davvero delizioso.
Ieri con le imitazioni di Belen e Minetti ho riso come un matto.
La raffaeli è l'unica novità interessante di questo inizio anno.

Cielo che flop?

@giankaleone
Cielo che gol con Simona Ventura sul canale Cielo visto da 185.000 spettatori e l'1,02% tra le 14.00 e le 18.30.

prevedibili gli ascolti, in media con l'andazzo di cielo. Tanto c'è chi brinderà lo stesso dicendo che è un successo visto il tipo di rete e blablabla. Cmq condividibilissimo quanto detto da john2207

Azaba00 ha scritto:
Cielo che flop?

@giankaleone
Cielo che gol con Simona Ventura sul canale Cielo visto da 185.000 spettatori e l'1,02% tra le 14.00 e le 18.30.
:5eek: :5eek: nella fascia di simona avrà fatto molto meno:evil5: :evil5:
ekboz1 ha scritto:
prevedibili gli ascolti, in media con l'andazzo di cielo. Tanto c'è chi brinderà lo stesso dicendo che è un successo visto il tipo di rete e blablabla
spero proprio di no,gli ascolti sono proprio scadenti...

tutto quello che è superiore al 1% non è flop.
Anzi visto lo spessore del programma non è da buttare.
Quanto ha fatto xfactor?

Sulla decisione di non proporre i goal alle 22.45, non è assurda.
E' assurda la programmazione della settimana scorso della prima di xfactor alle 19.30 per non spostare i goal.
Potevano fare una share maggiore con la replica tra prima e seconda serata, invece per non spostare i goal hanno anticipato la programmazione dello show.
Hanno delle strategie strane, Cielo ha bisogno di un direttore e di strategie di palinsesto differenti da quelli che muovono il palinsesto di una paytv.
Ci vuole un direttore di rete possibilmente italiano

A me non sembra un risultato positivo!
Vediamo come andrà col passare delle puntate, ma se conferma l'1% ho i miei dubbi che avrà un seguito.

L'1% lo fai anche con un film

Illuminaci ! Quanto costa il programma della Ventura?
Non dovrebbe costare molto da quello che si è visto.
ma tu ti aspettavi più dell'1%?

john2207 ha scritto:
2 milioni solo di diritti,più tutti i costi di produzione del programma che pochi non sono considerando tutto il battage pubblicitario...
john2207 ha scritto:
la replica di un film costava zero e ti dava lo stesso risultato:evil5:
john2207 ha scritto:
almeno il doppio...

john2207 ha scritto:

Fondamentalmente non costa granchè a parte i diritti televisivi. Tuttavia rimane un dato basso per il cast che aveva, sotto il livello di guardia di un bel po'. Non è flop, ma non lo sbandiererei troppo in giro sto dato se fossi in loro :D però sta controprestazione se la merita. Sono convinto che molti si sono sintonizzati su cielo, salvo poi abbandonarlo alla prima ora, massimo la seconda. Era proprio dura seguirlo con attenzione.

....bisogna valutare anche la COPERTURA del canale...nell'alto appennino bolognese non si vede, per cui chi desidera guardare il programma lo deve cercare su TIVU'SAT (come ho fatto io).:icon_rolleyes: ..su un mux più diffuso, l'ascolto sarebbe stato maggiore....;)

ps a me il programma NON è dispiaciuto (a parte l'intervista a Briatore, troppo lunga e prevedibile).

Indietro
Alto Basso