Cielo su Tivùsat, nuovo SR:29900

hlvs

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho una curiosità.
ma perchè per vedere sky cielo su tivùsat ho dovuto fare la ricerca manuale? Perchè non viene aggiunto alla lista canali automaticamente con la ricerca?
Quali altri canali sono per così dire "nascosti"?

Ultima modifica:
Perche' e' free to air.
per averlo nella lista (LCN) canali TIVUSAT automaticamente l'emittente dovrebbe pagare.
ciao
Di canali come cielo ce ne sono a bizzeffe (italiani e stranieri) bisogna armarsi di pazienza e scorrersi la lista a mano (altrimenti altri decoder + seri permettono a partire da una lista canali modificabile a mano di caricarli poi sul decoder)

ppsat ha scritto:
Perche' e' free to air.
per averlo nella lista (LCN) canali TIVUSAT automaticamente l'emittente dovrebbe pagare.
ciao
Di canali come cielo ce ne sono a bizzeffe (italiani e stranieri) bisogna armarsi di pazienza e scorrersi la lista a mano (altrimenti altri decoder + seri permettono a partire da una lista canali modificabile a mano di caricarli poi sul decoder)
Io col Combo 9000 ho trovato tutti i canali (Cielo compreso) con la ricerca automatica senza problemi: non dipende da Tivùsat, ma dal decoder, nel senso che non è un problema di tutti i decoder Tivùsat ;)

cielo attualmente non e' nella LCN di tivusat

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

nel 1110 sh la frequenza non viene neppure considerata e occorre fare la ricerca manuale e si trova in una posizione tipo la 1500 o giu' di li...
e poi a manina santa spostarselo in posizione umana...:lol:
sulla posizione in cui viene messo su un humax 9000 piuttosto che su un mvision
non posso rispondere.

si infatti ho fatto così...l'ho trovato sulla frequenza manualmente e poi l'ho spostato sull'8 che era libero...
come decoder ho l'i-can.
ma ci sono altri canali interessanti da trovare che non sono nella lista?

Non so se ti puo' interessare, ma io ho trovato e memorizzato "Supertennis" il canale della federazione italiana tennis.
Ovviamente trasmettono tennis tutto il giorno...

eccoti una lista sommaria (ce ne sono un po' in tutte le lingue e con trasmissioni di vario genere)

4fun tv
direct 8
high life tv
bethel
telesud
aztv
tapesh international
rai nettuno scuola
aljazeera documentary
yes italia
bergamosat
lider tv aze
ard
dw tv europa
cctv9
passione pesca
telenord
odeon tv
trentino tv
motori tv
physique tv
studio europa
pokeritalia 24
rebel tv
music box russia
arte
world fashion channel
tv moda
supertennis
rtl 2 ch
zdf
libera
rai med
tv 8 mont blanc
coming soon

menu
installazione
reicerca canali
pin = 1234
ricerca canale manuale
inserire in ordine

lnb 1
12034
27500
V erticale
3/4

al termine andare a cercare nelle ultime posizioni (a me intorno alla 1550)
e poi lo sposti dove vuoi o ti crei una lista di preferiti...
;)

ppsat ha scritto:
menu
installazione
reicerca canali
pin = 1234
ricerca canale manuale
inserire in ordine

lnb 1
12034
27500
V erticale
3/4

al termine andare a cercare nelle ultime posizioni (a me intorno alla 1550)
e poi lo sposti dove vuoi o ti crei una lista di preferiti...
;)

Grazie, sei stato molto esauriente, solo una cosa ancora... prima di fare la ricerca bisogna posizionarsi su un canale in particolare?

DigitalPao ha scritto:
Grazie, sei stato molto esauriente, solo una cosa ancora... prima di fare la ricerca bisogna posizionarsi su un canale in particolare?

no su qualsiasi canale

Ho fatto come mi hai detto ppsat e mi ha trovato alla posizione 1561 il canale "Cielo_interact" ma mi appare il messaggio 'Questo canale non è più trasmesso', ho sbagliato qualcosa?

DigitalPao ha scritto:
Ho fatto come mi hai detto ppsat e mi ha trovato alla posizione 1561 il canale "Cielo_interact" ma mi appare il messaggio 'Questo canale non è più trasmesso', ho sbagliato qualcosa?

anche a me...è normale...ma dovresti trovare un altro canale nominato cielo.

Indietro
Alto Basso