Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato il pass anch'io,ottima iniziativa,5 euro per 8 mesi di cinema si danno volentieri,anche se sto continuando a valutare se mandare il recesso immediato a giugno o no(il mio contratto scade a gennaio ma non ho più sconti attivati e sto pagando 24),in sostanza dovrò decidere se a questo punto accontentarmi di avere in sostanza il full a 24 fino a fine anno,oppure cercare di ottenere subito un'offerta migliore da giugno-luglio.

Solo che ho dei dubbi che con il recesso si ottengano grandi offerte,vedo che tutti mandano disdetta a scadenza,di esempi di recesso mi sa che ce ne sono pochi ma anche a gennaio non credo che dovrò aspettarmi chissà che visto il mese...insomma dubbi amletici:D

Vedremo...

Ho attivato il pass anch'io,ottima iniziativa,5 euro per 8 mesi di cinema si danno volentieri,anche se sto continuando a valutare se mandare il recesso immediato a giugno o no(il mio contratto scade a gennaio ma non ho più sconti attivati e sto pagando 24),in sostanza dovrò decidere se a questo punto accontentarmi di avere in sostanza il full a 24 fino a fine anno,oppure cercare di ottenere subito un'offerta migliore da giugno-luglio.

Solo che ho dei dubbi che con il recesso si ottengano grandi offerte,vedo che tutti mandano disdetta a scadenza,di esempi di recesso mi sa che ce ne sono pochi ma anche a gennaio non credo che dovrò aspettarmi chissà che visto il mese...insomma dubbi amletici:D

Vedremo...
attento che se non dovesse chiamarti o se tu non dovessi accettare la loro offerta, ti staccherebbero il segnale e gli dovresti tornare 50-60 euro ovvero tutti gli sconti fruiti fino ad oggi

attento che se non dovesse chiamarti o se tu non dovessi accettare la loro offerta, ti staccherebbero il segnale e gli dovresti tornare 50-60 euro ovvero tutti gli sconti fruiti fino ad oggi

No no il mio contratto è partito a gennaio 2013;),era partito tutto da una christmas,poi 12 mesi di sconto a 19 senza rimodulazione del contratto e da aprile sto pagando 24

edito ps=al limite non so se dovrei pagare gli sconti da gennaio 2014 ad inizio aprile 2014,quindi 15 euro e più gli 8 andrei a 23,ignoro questa cosa,comunque al 99% andrò a scadenza a gennaio e farò partire un paio di mesi prima la disdetta e si vedrà

Ultima modifica:
No no il mio contratto è partito a gennaio 2013;),era partito tutto da una christmas,poi 12 mesi di sconto a 19 senza rimodulazione del contratto e da aprile sto pagando 24

edito ps=al limite non so se dovrei pagare gli sconti da gennaio 2014 ad inizio aprile 2014,quindi 15 euro e più gli 8 andrei a 23,ignoro questa cosa,comunque al 99% andrò a scadenza a gennaio e farò partire un paio di mesi prima la disdetta e si vedrà

Ciao io sono in una situazione simile, solo con pacchetto diverso e ho pensato di fare comunque la disdetta, se per sfortuna non mi chiamassero, il giorno prima della scadenza li contatto io e annullo la disdetta. E' una buona idea no?

Ciao io sono in una situazione simile, solo con pacchetto diverso e ho pensato di fare comunque la disdetta, se per sfortuna non mi chiamassero, il giorno prima della scadenza li contatto io e annullo la disdetta. E' una buona idea no?
in teoria, dovresti mandare una nuova comunicazione ufficilae per cancellare la disdetta....

Un giorno prima non penso si possa annullare il recesso via telefono,credo che a quel punto ti offrano delle reconnection con magari degli sconti sulla riattivazione(mi sembrava che a qualcuno del forum avevano fatto 10 euro invece che i 39 normali,più qualche sconto sul pacchetto ma questo qualche giorno dopo la cessazione dell'abbonamento).Comunque sono supposizioni mie,non so bene quando le pratiche del recesso diventano irreversibili se non con una reconnection.

Prova magari a chiedere nel thread del recesso/disdetta;)

non occorre...alla fine ho fatto il fax della disdetta e mi hanno contattato come se avessi fatto la raccomandata, così ho risparmiato pure quel costo!!

Ho trovato questo:
"Offerta sottoscrivibile fino al 13/07/14 solo per i clienti abbonati Serie&Doc+Calcio. Consente l’acquisto a 5€ una tantum di un diritto non rimborsabile per la visione del pacchetto Cinema + Play fino al 31/12/2014. La visione dei contenuti Cinema è subordinata al mantenimento dell’abbonamento attivo. In caso di recesso dall’abbonamento è previsto un costo di 8,34€2

cosa intende x abbonamento attivo ...... quindi devi mantenere l'abbonamento attivo fino a Giugno 2015 ?

attivata intorno alle 18:46, ma ancora buio su canali cinema
qualcuno conosce la tempistica?

Fai il reinvio dei diritti di visione...io in meno di 5 minuti avevo già il cinema! ;)

Attivato oggi e mi è arrivato immediatamente il messaggio di attivazione del Cinema
x 5 € ne vale la pena
se poi migliorano qualitativamente la programmazione......

la promo secondo me è ottima; mi auguro abbia un nutrito gruppo di seguaci tra coloro che hanno solo calcio e sport e che in futuro venga riproposta; nel frattempo me la tiro fino al 31/12 ;)

Non esiste un summer pass anche per le prepagate o offerte che permettano la visione di cinema o serie tv ad un prezzo vantaggioso per l'estate? grazie.

Non esiste un summer pass anche per le prepagate o offerte che permettano la visione di cinema o serie tv ad un prezzo vantaggioso per l'estate? grazie.

la promozione per le prepagate è solo per le tessere vendute in bundle alla premium cam hd e consiste nella visione per 2 mesi(invece di 1)di calcio,sport,cinema,serie tv e doc.Il raddoppio è valido per tessere attivate entro il 13 luglio 2014

se hai l'abbonamento a calcio/sport dovrebbero proportelo gratis il cinema; l'opzione attivabile a pagamento non è più visibile sul sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso