Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'offerta è sottoscrivibile fino al 13/7; o ricevi la mail per l'attivazione gratuita oppure chiama il servizio clienti

dalla mail dell'altro giorno, che mandavano ai vari clienti, come offerta per me hanno attivato "5 euro in meno per 6 mesi", quindi risparmio di 30 euro.
andando sul mio conto nel sito, se vado su "arricchisci il tuo abbonamento" c'è anche la possibilità dell'opzione summer cinema, in teoria a 5 euro una tantum e basta, fino a fine anno.
Però prima di cliccare e dare l'ok volevo essere sicuro che siano solo 5 euro e basta, a dal 2015 tutto poi ritorni come ad oggi...
che dite?

....
andando sul mio conto nel sito, se vado su "arricchisci il tuo abbonamento" c'è anche la possibilità dell'opzione summer cinema, in teoria a 5 euro una tantum e basta, fino a fine anno.
Però prima di cliccare e dare l'ok volevo essere sicuro che siano solo 5 euro e basta, a dal 2015 tutto poi ritorni come ad oggi...
che dite?
sì, vai tranquillo, paghi 5 euro solo nella prossima bolletta... non c'è trucco.... ;)
purtroppo, te ne sei reso conto solo ra ma questa possibilità c'è dal 10 maggio circa....
mi dici se stai pagando prezzo pieno o hai un offerta in corso?

dalla mail dell'altro giorno, che mandavano ai vari clienti, come offerta per me hanno attivato "5 euro in meno per 6 mesi", quindi risparmio di 30 euro.
che dite?

Vai tranquillo, fidati.Dal 2015 torna tutto come prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

me ne sono accorto oggi, vabbè, ma per 5 euro 6 mesi di cinema van bene comunque, per quel che lo guardo. allora lo faccio subito.
non ho offerte in corso, pago 25,17 euro al mese, calcio e serie tv (che non guardo...)

p.s. appena provato, ma non riesco a farlo.
clicco ok sull'offerta summer cinema, arrivo nella scheramta conferma, dove mi dice che pago solo 5 euro una tatum e via dicendo...
inserisci un eventuale codice che non ho, ma non so dove dare conferma, che devo cliccare? non c'è nessuna possibilità di passare all'ultimo step, quello "fine", come mai? o non capisco qualcosa?
pare quasi che sia obbligatorio inserire un codice promozionale...

me ne sono accorto oggi, vabbè, ma per 5 euro 6 mesi di cinema van bene comunque, per quel che lo guardo. allora lo faccio subito.
non ho offerte in corso, pago 25,17 euro al mese, calcio e serie tv (che non guardo...)

p.s. appena provato, ma non riesco a farlo.
clicco ok sull'offerta summer cinema, arrivo nella scheramta conferma, dove mi dice che pago solo 5 euro una tatum e via dicendo...
inserisci un eventuale codice che non ho, ma non so dove dare conferma, che devo cliccare? non c'è nessuna possibilità di passare all'ultimo step, quello "fine", come mai? o non capisco qualcosa?
pare quasi che sia obbligatorio inserire un codice promozionale...
io circa due mesi fa l'ho attivata senza problemi.... se proprio non riesci, chiamali....

ci sono riuscito, è comparso il tasto conferma, misteri.
mi dice che è ok e mi arriverà una mail ad avertirmi dell'inizio della promozione, quanto ci ha messo a voi? ore o giorni?

ci sono riuscito, è comparso il tasto conferma, misteri.
mi dice che è ok e mi arriverà una mail ad avertirmi dell'inizio della promozione, quanto ci ha messo a voi? ore o giorni?
dopo una mezzoretta, vedevo già tutto....

la mail è arrivata subito ma ancora non vedo il cinema, vediamo stasera o domani

ancora nulla, sono passate quasi 24 ore oramai, vediamo stasera...

sì, vai tranquillo, paghi 5 euro solo nella prossima bolletta... non c'è trucco.... ;)
purtroppo, te ne sei reso conto solo ra ma questa possibilità c'è dal 10 maggio circa....
mi dici se stai pagando prezzo pieno o hai un offerta in corso?
personalmente... dal 2 maggio ;)

Ragazzi scusatemi ma con il summer pass (che ho avuto in omaggio in retention) si ha la possibilità di vedere i film su Premium Play? Grazie.

attivato sabato mi è arrivato ora il messaggio sul cell di conferma. Secondo voi verrà prorogata? chiedo per un amico..

C'è ancora la possibilità di attivare il summer pass? Lo chiedo perché sono cliente sky che vuole rientrare a premium, causa costi abbonamento sky esagerati, e mi hanno proposto sport+calcio a 19€ per 10 mesi. Se potessi attivare anche il summer pass passerei subito a premium, purtroppo l'operatrice del call center che mi ha fatto la proposta non sa se si può ancora attivare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso