Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece ho il problema che ho aggiunto il cinema e mi e arrivato il messaggio di conferma della possibilità di richiedere il ticket
vado sul sito premium e quando inserisco codice cliente e cf mi dice di aspettare almento 8 gg dall upgrade
possibile??

visto che nel forum ne troverai pochissimi se non nessuno che hanno fatto l'upgrade con il cinema alla modica cifra di 31 euro, ti conviene avere questa conferma direttamente dal call center

Ok. Io ho il cinema the space qui in citta. Quindi i 10 euro x12 mesi sono ripagati dai biglietti omaggio (8 euro) o quasi..
Ma vale se sei a bologna milano roma dove il cine e caro il sabato sera

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Di solito esce un pass cinema per il primo semestre dell'anno?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

il pass cinema l'hanno proposto per la prima volta se non erro ad aprile 2014 e si vocifera di una riproposizione più o meno nello stesso periodo di quest'anno

Bene!!! Se sarà possibile lo sfrutterò sicuramente!! Tanto il Summer Pass non comporta un allungamento della scadenza del contratto quindi anche per l'eventuale disdetta è tutto apposto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sicuramente qualcuno sarà già capitato o avrà il mio stesso caso... Chi ha l'abbonamento annuale in scadenza a settembre, può secondo voi attivare il pass a inizio promozione e poi successivamente anche a settembre dopo l'eventuale rinnovo post disdetta?

Dipende dalla data limite di attivazione del pass, se rientri in quella data lo puoi riattivare.

Dipende dalla data limite di attivazione del pass, se rientri in quella data lo puoi riattivare.

Quindi se non ho capito male, e se funzionerà come il 2014... il mio abbonamento scade il 06/09, se accetto eventuale retention dopo disdetta, avrei tempo settembre e quindi buone possibilità. Altrimenti se non dovessero farmi offerte, mi staccherebbero il segnale il 30/09 e poi ai primi di ottobre sarebbe un po' troppo tardi...

Chiedo questo perchè quest'anno mi sto pentendo di avere fatto solo calcio e quindi l'anno prossimo nel caso non avessi possibilità di farmi il pass, valuterei con più attenzione di fare anche il cinema (sicuramente al giusto prezzo)
Grazie ancora per le utilissime info!

Se funziona come il 2014 devi accettare un offerta di retention entro il 30/09 e poi attivi il pass. Comunque è presto ancora e non ci sono dettagli, potrebbe anche essere diverso dall'anno scorso.

Vado leggermente OT ma credo sia necessario in previsione di un ipotetica "Summer Pass". Allora premetto che sono abbonato a listino con Serie Tv + Calcio non ho il Cinema anche se lo scorso anno ho usufruito della summer pass, sono stato contattato telefonicamente oggi mi hanno offerto il pack cinema fino a fine anno aggiungendo 1 Euro in più al mese dopo di che vado a listino la penalità è che si sposta la scadenza del abbonamento ad aprile(attualmente Dicembre) ecco, non vorrei che quest'anno il convento passi questo....
Guardando da sito vedo la stessa offerta anche non avevo capito sul momento il contributo iniziale di € 9,90

Ultima modifica:
Speriamo non sia così la Summer Pass, comunque nell'area clienti non vedo questa promo.

Secondo me quest'anno non ci sarà visto che ci sarà la nuova offerta commerciale di Premium.

Aggiungendo il cinema pagherei lo stesso prezzo di listino di adesso cioè 26 euro, il che è buono, solo che dovrei aspettare la naturale scadenza del contratto che attivando questa promo, si prolungherebbe al 16 aprile 2016. Se disdicessi quindi, il pacchetto Cinema, il prossimo 1 Gennaio 2016, fine della promo, pagherei penale, mi sembra ovvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso