Ma il canale è in 4:3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so, siccome non mi piace guardare i programmi con schermi ristretti anche se sono ad immagini reali "forzo" tutto il tv a 16:9Ma il canale è in 4:3.
Ah si? Ma con che impostazioni noti questo problema?
Su che tv? Samsung?La Tv è impostata sull'autowide, in modo da rispettare il flag dei canali.
Oggi, che casualmente Rete A2 reggeva (dannazione al loro FEC) ho notato l'assenza di logo e le immagini allungate... allora ho provato a cambiare le impostazioni mettendo "16:9" e il canale è tornato nelle giuste proporzioni. Vero, il canale è in 4:3 e la tv fa lo zoom....
Mi ricorda un po' il problema che aveva Acqua tempo fa...![]()
Eh ma con il mio samsung ho provato tutte le opzioni ma di venire a immagine completa non riesco...
Insomma non riesco a far riapparire il logo![]()
Allora che fa si parte o si aspettA ?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Devi chiedere a Guido Veneziani... La LCN è sua. Si parlava di far partire un canale... Prima o poi forse partirà... Chissà.
Devi chiedere a Guido Veneziani... La LCN è sua. Si parlava di far partire un canale... Prima o poi forse partirà... Chissà.
Hanno soldi da buttare intanto visto che anche un canale test avrà sicuramente un costo per trasmetterlo? O hanno una società che fa molti utili con altre attività tali da coprire il costo di un canale test che non crea profitto ma solo costi?![]()