Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Bene!!!:D

Anche se non partirà dal primo gran premio, l'importante è che prima o poi cominci (e se si riuscirebbe ad avere in HD sarebe meraviglioso :happy3: )

Forse in HD solo alcune gare, qualcuno parlava per esempio dei Gp in Canada e Stati Uniti... vedremo! :icon_cool: Speriamo vada tutto a finire nel pacchetto Sport!

Se la fonte è autorevole come Autosprint posso solo dire .....

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

:D :D :D

E se qualcuno avesse dubbi sull'interesse che suscita la F1 ..... guardi solo quante risposte e quante visite ha ricevuto questo 3d rispetto agli altri ;)

Sinceramente non credo che come option, poniamo per esempio a 8-10 €/mese, la F1 avrebbe molto successo, vista la copertura (anche se del tutto scadente...) già offerta dalla Rai in chiaro... Molto più logico sarebbe invece dal mio punto di vista l'inserimento nel pacchetto Sport, visto anche il conseguente valore aggiunto per gli introiti pubblicitari... e in questo si sa Sky è maestra... Spero di non essere smentito! :D

tabe89 ha scritto:
vista la copertura (anche se del tutto scadente...) già offerta dalla Rai in chiaro...
Onestamente la F.1 è il milgior prodotto che offre la Rai...con corposi pre e post gara, con telecronisti competenti (Piola) e ottimi inviati nella Pit-Lane (Giovannelli)...

So già come andrà a finire: SKY spende ancora una volta una barca di soldi beneficiandone poco e verranno tagliati ancora un paio di eventi "xchè la F.1 c'era costata molto"...

Mp1 ha scritto:
Onestamente la F.1 è il milgior prodotto che offre la Rai...con corposi pre e post gara, con telecronisti competenti (Piola) e ottimi inviati nella Pit-Lane (Giovannelli)...

So già come andrà a finire: SKY spende ancora una volta una barca di soldi beneficiandone poco e verranno tagliati ancora un paio di eventi "xchè la F.1 c'era costata molto"...

Ciao quello che dici è giusto la Rai segue in maniera dignitosa la F1 avrei però un appunto sul fatto che nel momento che le macchine tagliano il traguardo mandano la pubblicità. Penso comunque che Sky seguirebbe la F1 in maniera degna speriamo solo che non venga inserita come option in quel caso sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Perchè dovremmo pagare un qualcosa che comunque si può seguire gratis? E' vero sarebbe un prodotto diverso con l'interattività ma al tempo di Telepiù mi sembra che i risultati non sono sati buoni. Quindi esperienza dovrebbe insegnare. Un saluto a tutti.

Mi associo.
Ben venga la Formula 1 su Sky, ma non come option.
Personalmente, infatti, potendo vedere l'evento in chiaro sulla Rai non spenderei 1 Euro in più...

Mah, davvero non capisco.

Spendere vagonate di soldi x un prodotto di cui non si ha l'esclusiva e pensare di avere un ritorno in termini di abbonati è pura follia: diciamocela tutta, chi è che si abbona ex novo a SKY X l'interratività nella F.1?!
Poi, ma non risentivano di perdite (da qui tagli pesanti allo sport) dopo i mondiali di calcio?
Andatele a raccontare a qualcun'altro, và....:icon_twisted:

Dubito seriamente che l'offerta PayTv nn differisca da quella x le TV generaliste in chiaro.
Come option nn ebbe successo già ai tempi di Tele+, infatti venne poi inserita dapprima nel pacchetto Sport con addebito extra x alcuni mesi (da disdire se nn si era interessati altrimenti scattava in automatico) e l'ultimo anno era inserita nel pacchetto sport ma senza + l'interattività (se sono stato inesatto chiedo venia).

Onestamente ritengo sia + remunerativo x Sky inserirla nel pacchetto Sport e garantirsi un ampio bacino di utenza e di conseguenza introiti pubblicitari adeguati che nn contare sull'incasso che potrebbe derivare dagli aderenti alla option. potrebbe poi essere un ulteriore traino alla sottoscrizione di abbo HD, qualcora ci sia almeno qualche gara disponibile.

Mp1 ha scritto:

Guarda, non so se tu sia appassionato o meno di F1, ma definire la F1 è il prodotto qualitativamente migliore offerto dalla Rai e l'annesso team di giornalisti che segue le gare sia competente mi sembra quantomeno una grossa esagerazione!! A parte qualche elemento che si salva, vedi Fiorio nei pre-gara e, come tu stesso sottolinei, Piola nel supporto tecnico alle telecronache, per il resto meglio non commentare...:doubt: Di Giovanelli e delle sue lampo-inutili-interviste si capisce ogni volta la metà, per non parlare di Mazzoni... che tutte le volte deve pregare 50 santi per pensare di indovinare se quella macchina che ha visto sullo schermo è una BMW o una Williams o una Honda o una SuperAguri...:doubt: :doubt:

I programmi della Rai li ho sempre trovati al limite del ridicolo, gli unici che si salvano sono Piola e Ivan Capelli, gli altri li manderei a lavare i vetri di viale Mazzini :eusa_wall:

Non parliamo della qualità video anni 80... e la Rai ha pure il coraggio di dire che il 16:9 sarebbe un problema!!! Nel 2007, quando tutte le tv (tranne la Rai) stanno aprendosi all'alta definizione!!! Quando anche un comune decoder DTT da 50 euro adatta il video in 4:3 :5eek:

Un'altro problema sarebbero le immagini personalizzate e le dirette negli studi di Monza? Ma che pensino a migliorare quello schifo di segnale video piuttosto, e lascino produrre queste cose a chi ne ha la competenza tecnica!!
Di Giovanelli e delle sue lampo-inutili-interviste si capisce ogni volta la metà, per non parlare di Mazzoni...
Io Giovannelli lo salvo, anche perchè sennò cosa dovremmo dire della Stellabruno? E' buona solo ad annunciare i rientri ai box, quando ormai la macchina è già inquadrata e sta finendo il pit-stop :doubt:.

tabe89 ha scritto:
Guarda, non so se tu sia appassionato o meno di F1, ma definire la F1 è il prodotto qualitativamente migliore offerto dalla Rai e l'annesso team di giornalisti che segue le gare sia competente mi sembra quantomeno una grossa esagerazione!! A parte qualche elemento che si salva, vedi Fiorio nei pre-gara e, come tu stesso sottolinei, Piola nel supporto tecnico alle telecronache, per il resto meglio non commentare...:doubt: Di Giovanelli e delle sue lampo-inutili-interviste si capisce ogni volta la metà, per non parlare di Mazzoni... che tutte le volte deve pregare 50 santi per pensare di indovinare se quella macchina che ha visto sullo schermo è una BMW o una Williams o una Honda o una SuperAguri...:doubt: :doubt:
Si ma attenti io usavo come metro di paragone le altre produzioni Rai, non quelle di SKY.
Lì è ovvio che non c'è nessun confronto da fare...
Diciamo che non si salvano "solo" Mazzoni e la Bruno, entrambi non sufficienti x seguire un evento del genere....gli altri mi sembrano più che buoni. ;)

Boothby ha scritto:
I programmi della Rai li ho sempre trovati al limite del ridicolo, gli unici che si salvano sono Piola e Ivan Capelli, gli altri li manderei a lavare i vetri di viale Mazzini :eusa_wall:

Non parliamo della qualità video anni 80... e la Rai ha pure il coraggio di dire che il 16:9 sarebbe un problema!!! Nel 2007, quando tutte le tv (tranne la Rai) stanno aprendosi all'alta definizione!!! Quando anche un comune decoder DTT da 50 euro adatta il video in 4:3 :5eek:

D'accordissimo su tutto... competenza tecnica: zero! Tanto per fare un esempio, quest'anno i Gp di Cina e Giappone (i primi tra l'altro che ho potuto registrare utilizzando un HDD Recorder...) erano al limite dell'inguardabilità, sebbene le immagini fossero prodotte nel nostro formato PAL sembravano adattate dal peggior NTSC mai visto... Roba da dar fuoco alla Tv!!

Mp1 ha scritto:
Diciamo che non si salvano "solo" Mazzoni e la Bruno, entrambi non sufficienti x seguire un evento del genere....gli altri mi sembrano più che buoni. ;)
Questione di opinioni:lol: Fosse per me tutti da primo all'ultimo sarebbero da licenziare all'istante, tranne Fiorio, Piola con i suoi fantastici disegni, e facendo uno sforzo anche Capelli (sebbene il più delle volte incartato nei suoi interventi;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso