Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè insisti tanto? Gusti son gusti, a me sinceramente non frega niente ne della pallamano ne del calcio a 5.
Io vorrei invece la Formula1, e pur di vederla sarei disposto anche a prenderla come option, e sicuramente anche attraverso Sky HD.
Terlizzi6 ha scritto:
E poi quei 4 milioni e 120mila abbonati sono una bufala. La bufala del secolo.
Quindi secondo te, News Corporation avrebbe diffuso notizie false? Ti ricordo che è un'azienda quotata nella borsa di New York, e quelle sono state dichiarazioni ufficiali.

Se non ci credi, potrai sempre controllare nel bilancio di News Corp che dovrebbe uscire nei prossimi mesi (o non ti fidi neppure di quello?).

Terlizzi6 ha scritto:
E poi quei 4 milioni e 120mila abbonati sono una bufala. La bufala del secolo.
Ah sì? Ma allora di cosa stiamo parlando chiedendo che comprino diritti di questo e di quello sport; NON HANNO ABBONATI lo dice Terlizzi6; tra un po' chiuderanno.:eusa_wall: :crybaby2: :5eek:
Ma se non te ne frega della formula 1, come hai detto in altro thread "
P.S.: evito di frequentare quel thread dove si parla che Sky è interessata ai diritti di Formula 1 perchè secondo me è completamente inutile (leggi qualche riga precedente). Mah! Se Sky acquista Formula1 (che non è in esclusiva) rischia di tagliare altri eventi sportivi in esclusiva. Non potete darmi torto" queste sono parole tue, non venire a sparare cose senza senso.
A te piacciono le macchinine che fanno tanti scontri; è chiaro che di tecnica sei digiuno; il servizio che SKY potrebbe offrire, sarebbe di alta qualità, sia a livello tecnica di ripresa (più canali) sia a livello commento.
Se a te non interessa, nessuno ti obbliga, sei libero di non guardare la F1 su SKY.

secondo me vi state "s****ottando" inutilmente......e la colpa per quanto mi riguarda è tutta di quel deficente di direttore che vi ha messo questa pulce nell'orecchio. Tra un pò saremo a metà stagione della formula 1 e credete ancora che questi signori comprino i diritti?

fuori_zona ha scritto:
secondo me vi state "s****ottando" inutilmente......e la colpa per quanto mi riguarda è tutta di quel deficente di direttore che vi ha messo questa pulce nell'orecchio. Tra un pò saremo a metà stagione della formula 1 e credete ancora che questi signori comprino i diritti?
Io dico solo che Ecclestone non parte a caso, investendo denaro "sperando" che qualcuno poi compri i diritti.
Secondo me Ecclestone ha già le garanzie necessarie e l'Italia è tra i paesi interessati ovviamente tramite SKY, non essendoci nessun'altro.
Ecclestone sta già realizzando buona parte delle riprese; lo si vede chiaramente dalla qualità delle stesse nel senso che negli ultimi GP nulla è stato perso e tutti i fatti accaduti sia nelle prime posizioni che nelle retrovie sono stati puntualmente documentati.
Questo per quanto riguarda il canale principale che è quello che ha anche la RAI.
Non so a che punto sia l'organizzazione per tutto il resto, ma per quanto riguarda SKY, deve prima liberare i canali dal calcio, cioè aspettare la fine di serie A e B.
Ricordiamo che SKY ha detto che entro qualche settimana comunicherà come riorganizzerà i pacchetti calcio e sport; potrebbe anche riorganizzare i canali cosa che come in passato di solito fa d'estate.
Non dico che l'accordo per la formula 1 ci sarà di sicuro, ma sono convinto che non ci sarà nulla di nuovo fino alla fine del campionato di serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso