nemmeno iogigi94_milan ha scritto:Non ho ancora ricevuto alcuna lettera/comunicazione![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno iogigi94_milan ha scritto:Non ho ancora ricevuto alcuna lettera/comunicazione![]()
no. devi scrivere due righe dove dici che vuoi RECEDERE (non disdire) con effetto immediato SENZA PENALI a seguito della variazione dei prezzi di listino dal 1 ott 2012, così rompi il contratto ed esci senza pagare i costi operatore di 8 e rotti euroGHEDINO ha scritto:Per curiosità, ma la disdetta per repricing è la stessa ed identica alla disdetta a scadenza naturale di contratto?
Nessuno mi sa rispondere?
per tutti scatta dal 1 ottobre 2012 ma se hai un'offerta in corso la mantieni e poi quando scade l'offerta vai a listino a 23 euro (e non più a 21, questa è la variazione)GHEDINO ha scritto:E scusate l'ignoranza.. ma chi a febbraio 2012 ha già accettato per tacito rinnovo il repricing da 18 a 21€ per solo calcio.. da quando dovrebbe scattare il nuovo listino e dunque ricevere la famosa lettera?
Dal prossimo febbraio 2013 oppure da ottobre 2012?
come ti ho detto prima la disdetta a scadenza naturale non c'entra con questa comunicazione perchè nè questa nè quella di febbraio 2012 spostano la data di scadenza del contratto che resta quella di sottoscrizione del contratto spostata in avanti di anno in anno per tacito rinnovo. la puoi controllare facilmente nell'area clienti sul sito o chiederla al call center.GHEDINO ha scritto:E come faccio a capire qual è il mio personale anno contrattuale e comprendere quali siano effettivamente i 30gg precedenti alla scadenza contrattuale per fare un'eventuale disdetta..
Agosto (mese della mia prima sottoscrizione), Febbraio (mese del primo repricing), Ottobre (mese del nuovo repricing)?
Grazie spero possiate aiutarmi
iavol83 ha scritto:per tutti scatta dal 1 ottobre 2012 ma se hai un'offerta in corso la mantieni e poi quando scade l'offerta vai a listino a 23 euro (e non più a 21, questa è la variazione)
no quello di febbraio non è offerta, è il prezzo di listino che passava a 21, nel comunicato parla di "promozione in corso", cioè se hai una promozione in corso (la vedi anche in fattura) questa ti dura fino alla sua scadenza (però non oltre dic2013) e poi passi a listinoGHEDINO ha scritto:ok, ma come faccio a capire se il repricing di febbraio avuto con tacito rinnovo (da 18 a 21), viene considerata un'offerta (e quindi il nuovo aumento avverrebbe da febbraio prossimo) o meno?
iavol83 ha scritto:no quello di febbraio non è offerta, è il prezzo di listino che passava a 21, nel comunicato parla di "promozione in corso", cioè se hai una promozione in corso (la vedi anche in fattura) questa ti dura fino alla sua scadenza (però non oltre dic2013) e poi passi a listino
ok, offerta lo scrivono sempre, vuol dire che sei a listino!GHEDINO ha scritto:in effetti nella fattura c'è scritto Offerta: Calcio + Doc + Play 21€ , non parla di Promozione.. quindi in pratica chi ha fatto disdetta a gennaio per il repricing ed ha accettato qualche promozione non dovrebbe ricevere sto nuovo aumento fino a febbraio prossimo.. mentre chi come me l'ha accettato deve pagare ulteriormente dazio..pessimismo e fastidio..
Mi sa che farò la disdetta semmai riceverò la nuova lettera di repricing, mica mi puoi mandare qualche modello in pvt?
Anzi, la lettera di recesso, da come mi hai corretto qualche post fa.
Grazie di tutto, sei stato gentilissimo.
iavol83 ha scritto:ok, offerta lo scrivono sempre, vuol dire che sei a listino!
se vuoi spuntare un'offerta puoi compilare questo modulo minacciando disdetta .... se invece vuoi toglierlo manda la raccomandata prima di fine mese....la lettera neanche io l'ho ricevuta ancora ma al call center mi hanno confermato che anche io subirò l'aumento e allora ho tolto tutto, già mandato il recesso...
Pur'ioraf720 ha scritto:..io non ho ricevuto ancora nessuna lettera...![]()
1.è 02 91971398, ma senza l'invio della raccomandata entro 48 ore non ha valoreGHEDINO ha scritto:scusate il semiot..
ma il fax per recesso causa repricing è 02 91971398 oppure 02 25147662 ?
ps. e tra l'altro facendo un recesso immediato si perdono anche i giorni residui di trasmissione sino al termine bimestre gia pagato..
ps2. andrebbe anche restituita la propria easypay per caso?
Clakko ha scritto:Nella fattura di Maggio/Giugno c'è scritto Offerta Attiva: Calcio 21 euro al mese.
Nella fattura di Luglio/Agosto c'è scritto Offerta Attiva: Calcio con Serie&Doc e Cinema + Play + HD 21 euro al mese.
Clakko ha scritto:Io appartengo alla schiera che dal 1 ottobre vedrà aumentarsi l'abbonamento?da 21 euro mensili a...22...23? Ed avendo cosa in più?
Clakko ha scritto:P.S. Inoltre io prima pagavo 19 euro al mese ed è da febbraio 2012 che con l'aumento pago 21 euro al mese (e non 22 perchè vecchio abbonato).Possono nuovamente cambiare prezzi e pacchetti in mio possesso nonostante l'abbiano già fatto a febbraio e non sia trascorso quindi manco l'anno di contratto?Ammesso che la modifica di febbraio abbia valenza sulla scadenza del contratto.
GHEDINO ha scritto:se non fai disdetta ti offriranno il pacchetto di cui sopra (+Cinema per il solo 2012) a 23euro anzichè 24.
Oppure fai disdetta nella speranza che ti facciano una promozione che fanno a tanti a quanto mi par di capire, di 15€ per 6mesi e dopodiche 23€ (non male)..
Solo che poi l'anno prossimo quando ti scade questa promozione non potresti fare disdetta a naturale scadenza, altrimenti rischi di dover pagare i bonus ottenuti sino ad allora.. per cui è come se fossi costretto ad avere 15€ x 6m , 23€ x 6m , 23€ x 12m successivi e in questo ultimo periodo puoi anche fare disdetta senza dover pagare i bonus ottenuti.