Codici errore del test diagnostica

Grazie Ercolino. Ieri ho lasciato staccato il decoder tutto il giorno (approfittando del fatto che ero fuori casa) . alla sera sono tornato ed ha ripreso a funzionare. Il cavo lo avevo sistemato bene anche prima. Comunque ora il livello del segnale e' buono e tutto e'tornato normale. Grazie

Ho fatto il Test e mi da errore 32 e 34 contattare supporto clienti.....

ho chiamato, mi hanno detto che è colpa del vento di questi giorni,
ho tolto la spina al decoder per un pò, lo riattivato ma mi da
sempre quell'errore in effetti cè qualche canale che non si vede!

Allora è la parabola da ripuntare oppure è il decoder che se ne sta andando.

Sono pochi mesi che ho chiamato il tecnico perchè il temporale
mi aveva bruciato l'illuminatore....

ora il segnale è al massimo, ma la nitidizza (se si chiama così)
prima superava la metà, ora sbalza tra metà e più di metà.

Dovrei chiamare il tecnico allora? se non va il decoder
che fa lo cambiano, mi daranno sempre uno slim.

Divid ha scritto:
Sono pochi mesi che ho chiamato il tecnico perchè il temporale
mi aveva bruciato l'illuminatore....

ora il segnale è al massimo, ma la nitidizza (se si chiama così)
prima superava la metà, ora sbalza tra metà e più di metà.

Dovrei chiamare il tecnico allora? se non va il decoder
che fa lo cambiano, mi daranno sempre uno slim.

fai un test frequenze approfondito (menu-diagnostica-1-test frequenze(tasto colorato))...xkè quel valore che trovi lì non è affidabile.

se il decoder non va te lo cambiano con quello che c'è disponibile...

il tecnico visto che lo paghi lo devi chiamare solo se hai gravi problemi di visione...

Buongiorno a tutti, vorrei capire se ho un problema di ricezione segnale o se è un problema di decoder. Non riesco a vedere tutti i canali a anche se la maggior parte sono quelli delle serie 800-900 oltre ad All music ed ai canali del GF. Se faccio il test del ricevitore mi da errori 32-34. Però se faccio un pò di zapping e torno sui canali dove mi diceva assenza di segnale questi si vedono e con ottimi livelli di segnale e qualità. Voglio dire, se il segnale è debole lo è sempre, non è che facendo zapping il segnale cresce. Vorrei essere sicuro che sia un problema di decoder in modo da chiederne la sostituzione.
Che mi dite? Grazie!

31-33-34

da un paio di giorni ottengo il messaggio "nessun segnale da parabola" su alcuni canali (a occhio direi la metà).
Ho fatto tutti i test e ottengo i codici 31-33-34.
Ho chiamato SKY e mi è stato detto che l'unico modo è chiamare il tecnico. Ora io mi chiedo: non c'è davvero nessun altro modo? E ' proprio la parabola che si è spostata (qui sono gironi che piove e grandina)?
L'uscita del tecnico, così mi è stato detto, costa 49€.
Grazie

devi aspettare il bel tempo (o meglio che non piova...2 nuvoline possono anche esserci)

scollegare il decoder dalla presa di corrente per qualche minuti e poi reinserirla

se ancora non trovi segnale allora si è spostata la parabola.

per saperne d+ meglio se fai il test frequenze (tasti colorati)

già fatto: sia i test che staccare il decoder.
niente.
mi sa che è proprio la parabola.
mi scoccia pagare 50€ solo per quello.
vabbè.
grazie mille

errore 35

ieri sera stavo cominciando la partita di champions ,Zenit-Real quando è scomparso il segnale o meglio nessun segnale arrivava alla parabola
ho fatto il test e mi dava
errore 35 contattare il centro clienti etc etc
qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta?
grazie

p.s. il segnale è tornato attivo solo 3 ore dopo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

In questi casi conviene sempre provare a staccare corrente per 1 minuto ;)

ciao, da Roma no lock su 12341V, 12418V, 12466V, è un mio problema oppure sono fuori queste frequenze?

mi inserisco pure io :) :
giorni fà come avrete sentito nel milanese c'è stato un fortissimo vento.
ho la parabola sul balcone e a prima vista le tacche" di riferimento nn si erano spostate.
da un pò di giorni ogni tanto mi spariva il segnale per alcuni secondi su diversi canali (es. discovery).
fatto il test ricevitore & frequenze e mi dava errori 31-33-34 :(
ma non sempre specie dopo il giochino "stacca la spina" :)

poi ho provato con un altro decoder e la situazione nn migliorava.
allora ho provato ad usare il 2° cavo dell'LNB (che ho doppio) e tutto è tornato a posto.
adesso becca tutto bene tra il 7 e l'8!

quindi il vento non c'entrava...ma l'LNB sì! ;)

dopo aver installato il decoder HD molti canali non li vedo più e se faccio il test mi da "errore 32 e 34, chamare sky bla bla..."; cosa è successo?

ho un impianto condominiale e non ho la minima idea di come sia fatto ...

ciao e grazie, pz

help

buongiorno a tutti
sono nella zona di torino ed oggi mi è impossibile accedere a sky(errore 35)
tolta spina e poi rimessa come suggerito ma non succede nulla
impossibile contattare sky al 199100400 perchè col cell mi porta via troppi euro e cade la linea....
qualcuno può aiutarmi in qualche modo
grazie

la 7 e MTV

salve a tutti ho un problema con dec di sky praticamente non riesco a vedere la 7 e MTv e se non ricordo male un canale del cinema, questi fra quelli che ho visto. Facendo la diagnosi al dec ho il seguente messaggio 33: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-orizzontale non disponibili);il mio impianti è composto da un LNB a 4 uscite, questo problema di ricezione è sulla calata più lunga circa 20m mentre provando sulle altre calate più corte la 7 e mtv si vedono correttamente:eusa_think:

Il mio test frequenze da tutti 6...
Potrei avere problemi anche relativi alla qualità?

se non vedi spesso i "quadretti" o i "freeze" dell'immagine può andare anche bene.
certo che una media sul 6 è abbastanza al limite, anche se un ripuntamente costa dai30 ai 50 euro quì da me.! ;)

Indietro
Alto Basso