Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Scart 1 Skybox > Scart 1 TV
Scart 2 Skybox > Scart 1 VCR
Scart 1 DTT > Scart 2 TV
Scart 2 DTT > Scart 2 VCR
Antenna Parabola nauralmente nello Skybox
Antenna terrestre:
Presa Muro > In DTT
Out DTT > In VCR
Out VCR > In TV
ponzio79 ha scritto:ma così il VCR non ha nessun collegamento diretto allla TV.
come faccio a vedere le videocassette?
paionike ha scritto:salve a tutti è d un po' di tempo che mi pongo una domanda alla quale nn so rispondere......a che serve quell'uscita che me sembra tanto vga ma nn lo è......sto parlando del pace 5.1......
grazie x le risposte.....
a grazie....Dingo 67 ha scritto:Non è un uscita video VGA (DB15) ma un ingresso dati RS232 (DB9) per caricare i firmware (riservato ai service e non aperto agli utenti)
Dingo 67 ha scritto:Elementare Watson:
le puoi vedere da entrambe le SCART che vanno alla TV quando il rispettivo decoder è in stand-by grazie ai ponti presenti in tutti e due i decoder![]()
Dingo 67 ha scritto:Strano perchè almeno per lo SKYBOX sono sicuro che quando è in stand-by (led rosso) la SCART è passante![]()
Verifica che gli AV del TV non siano impostati su RGB perchè in quel caso il videocomposito del VCR non e visibile.
elchesat ha scritto:Salve a tutti ... ho solo un dubbio sull'impianto satellitare che installero' nei prossimi giorni e solo voi potete aiutarmi e per questo vi ringrazio fin d'ora.
il mio impianto è il seguente :
TV 94 cm lcd, lettore dvd, receiver satellitare free to air, skybox
La mia intenzione è di collegare il dvd alla tv con hdmi, il cavo dalla parabola al free to air e questo con scart alla tv, scart tra free to air e skybox, altra scart tra skybox e lcd.
Dovrebbe funzionare ? Avete una proposta migliore ?
Please help ....
vi ringrazio fin d'ora e sono in attesa delle risposte
Antonio
zabb ha scritto:Attualmente mi trovo in una situazione particolare per cui sul mio tv ho collegato:
SKY - DTT - DVD REC - SENDER AV
I collegamenti sono stati realizzati come in figura (non moritemi) sinceramente a differenza di quanto si possa pensare la qualità mi sembra buona, non trovo difetti ...
infatti ho bisogno di mandare il segnale di sky, dtt, dvdrec in un'altra stanza collegata con il tv sender. e cosi mi va.
adesso che mi accingo a cambiare il tv (pana 37px70), volevo verificare se in qualche modo era possibile migliorare leggermente le cose... nel senso, la CIABATTA SCART non mi crea ora problemi, ma capisco che sia una bestemmia per il nuovo tv (lo sono quasia anche tutte le altre scart... ma insomma...)
se ad esempio al posto della ciabatta scart mettessi questo aggeggio -> ovvero, la scart che arriva dal dvd rec la faccio andare nella femmina di quell'aggegio la maschio la caccio nel tv e ai jeck rca ci collego il sender??
Andrà?
Eventualmente che consigli mi potete dare? capisco la situazione ingarbugliata... poi non so se posso migliorare le cose in altro modo cosi funziona tutto, però...![]()
grazie