no.è il dvd3570h.fra831 ha scritto:ma il dvd recoder non ha nemmeno uscita hdmi?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no.è il dvd3570h.fra831 ha scritto:ma il dvd recoder non ha nemmeno uscita hdmi?![]()
fabe73 ha scritto:Ciao,
tra poco mi arriva il nuovo tv sony KDL40D3550 a cui devo collegare:
Skybox hd pace, dvd recorder Philips e home teathre yamaha.
L'impianto dd ha l'uscita ottica, così come il decoder, ma come faccio a collegare il dvd recorder all'home theatre, visto che il dvd recorder non ha uscita ottica?
Grazie
Fabio
fabio88 ha scritto:Ciao a tutti, questa è la mia situazione ed anche un problema che non riesco a risolvere: voglio collegare lo Skybox, dotato di 2 prese scart più i 2 jack audio( rosso e bianco) al computer e per fare questo uso una scheda esterna usb di acquisizione a/v con la quale posso vedere sul pc tv analogica e dtt. La scheda è questa: e per poterla collegare ad un altro dispositivo (decoder, vcr, playstation...) devo attaccare il seguente cavetto come in figura:
l'adattatore bianco va attaccato dove c'è l'uscita s-video e mi permette così di avere anche il jack video (giallo). A questo punto collego con dei cavi come questi: ] più una scart con i tre buchi sul retro (giallo, bianco e rosso) che la attacco sul decoder.
Sul pc vedo l'immagine però è in bianconero. Come posso vedere l'immagine a colori ?
grazie a ki mi risp
Dalla scart della tv a quella del mysky (cioè dv c'è scritto tv scart giusto?) e poi quella (dv c'è scritto vcr scart giusto?) all'entrada del dvd-recorder, ma quale tv o vcr scart??ERCOLINO ha scritto:@nismo
Colleghi la scart del Mysky alla AV 1 della Tv,poi dalla seconda scart del Mysky vai alla scart del DV recorder![]()
ERCOLINO ha scritto:Quasi sicuramente il problema è l'adattatore S-video ,per quello vedi in bianco e nero.
Non riesci a collegare direttamente il cavo con i tre spinotti bianco,rosso e giallo?
Grazie, in effetti dipendeva dal cavoERCOLINO ha scritto:Prova a cambiare il cavo scart con uno di qualità
... fatto!!!ERCOLINO ha scritto:Colleghi lo sky box alla AV1 della Tv ,poi dalla seconda scart dello sky box vai al DTT
nismo ha scritto:Ho cambiato registratore dvd, e credvo che bastasse collegare la scart dv era prima e basta, ma invece nn funzione, ho 2 scart sulla tv sul dvd recorder e sul mysky, come posso fare? Qndo schiaccio rec mi dice che nn c'è nessun segnale e qndi nn può registrare
xantas ha scritto:Ho letto e riletto il forum ma non riesco a risolvere il problema.
Configurazione :
TV : 2 scart senza altre entrate
DVD Recorder Philips 3570 con - 2 scart - 1 S-Video out - Component video out - Coaxial out (premesso che non so come si usano queste ultime uscite)
DTT Philips DTR 2610 con 2 scart
Skybox con 2 scart
Vorrei registrare con il Recorder sia da Sky che da DTT.
Ho messo in scala prima il Skybox sul DTT e poi sul Recorder e mi vede solo il DTT ; poi ho fatto il contrario e si vede ugualmente solo il DTT.
Poi ho collegato il Skybox e il DTT sul Recorder e registro bene , però il Recorder non essendo collegato alla TV , non vedo i comandi del recorder.
Insomma per ora tolgo e metto Skybox e DTT alternativamente per registrare. Ercolino vedo che sei così preparato e disponibile , hai una soluzione ?
Grazie in anticipo.