1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
scusate ma my skyhd mi pare che abbia 1 sola scart + 1 hdmj ,o mi sbaglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1951salisbury ha scritto:scusate ma my skyhd mi pare che abbia 1 sola scart + 1 hdmj ,o mi sbaglio?![]()
Gianni ha scritto:Probabilmente il sensore del decoder sky non riesce a comunicare con quello del sender(problema già riscontrati da altri utenti del forum), l'hai provato su altro decoder ?
Quante scart ha il dtt ?
Può essere anche il sensore del sender poco sensibile, se non ricordo male, anche altri utenti del forum hanno avuto problemi nel cambiare canale con quel modello di sendergianni4x ha scritto:il sender non l'ho provato su altri decoder purtroppo. il DDT ha una sola scart.
thank's
Gianni ha scritto:Sulla "scart OUT" del recorder ci metti un adattatore scart con uscita ausiliaria per ottenere la doppia uscita video, una per il tv e l'altra per il sender
brischi92 ha scritto:Scusa l'ignoranza, non ho capito come collegare il sender e il TV nella Scart OUT del Recorder. Anche il sender in uscita ha una scart, come faccio a collegarme due in una sola? Grazie
Cmq il modello del Sender è questo: http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/galileotwinstu.htm
brischi92 ha scritto:Perfettissimo, ti ringrazio veramente di cuore! L'ultima cosa: per vedere ad esempio la vcr mentre la porto su dvd (per vedere se sto facendo giusto) devo lasciare spento qualcosa o fa direttamente? Grazie!
brischi92 ha scritto:Non mi sono, ahimè, accorto che il vcr ha solo una uscita scart. C'è la possibilità ancora di poterlo fare? Grazie
brischi92 ha scritto:Miii, quanto sono complicato ed ignorante. Il mio problema è l'AV sender perchè ha il cavo VGA in ingresso e in uscita una SCART che però non entra nell'adattatore semplice perchè sono dello stesso tipo. Che caos! Grazie
brischi92 ha scritto:Non riesco a spiegarmi: il sender si collega con un cavo che ad un'estremità è VGA e si collega al sender e all'altra c'è una scart che non capisco come possa attaccare all'adattatore semplice che ha una scart dello stesso tipo (entrambi maschi per capirci bene). Scusa la mia ignoranza!!