Buongiorno,
ieri parlando con un amico,gli ho spiegato che ho dei problemi a collegare il mio nuovo TV (Full HD) e il nuovo decoder SKY HD con il DVD Recorder e il videoregistratore che avevo già,mentre con il vecchio TV (con 2 scart) e il decoder di SKY (non HD) non ho mai avuto problemi.
Mi ha parlato di questo forum,dicendomi che ci sono persone competenti che ti possono aiutare a risolvere problemi del genere.
Ed eccomi quà............
L'ideale per me,sarebbe potere continuare ad usare il DVD Recorder e il Videoregistratore,sia per riprodurre che per registrare,sia da sky che dai canali analogici.
Se questo non fosse possibile,sarei costretto a mandare in pensione il videoregistratore,lasciando solo il DVD Recorder.
Questi sono i miei apparecchi:
TV LCD (Full HD)
con 1 SCART
3 HDMI
1 AV IN (bianco-rosso-giallo)
DVD RECORDER
con 2 SCART (1 IN - 1 OUT)
1 AUDIO/VIDEO (bianco-rosso-giallo)
VIDEOREGISTRATORE
con 2 SCART (1 euro A/V 1 - euro A/V 2 DECODER)
DECODER SKY HD (PACE 830)
con 2 SCART (1 TV -1 VRC)
1 HDMI
ringrazio di cuore chi mi risponderà e mi potrà aiutare.
ieri parlando con un amico,gli ho spiegato che ho dei problemi a collegare il mio nuovo TV (Full HD) e il nuovo decoder SKY HD con il DVD Recorder e il videoregistratore che avevo già,mentre con il vecchio TV (con 2 scart) e il decoder di SKY (non HD) non ho mai avuto problemi.
Mi ha parlato di questo forum,dicendomi che ci sono persone competenti che ti possono aiutare a risolvere problemi del genere.
Ed eccomi quà............
L'ideale per me,sarebbe potere continuare ad usare il DVD Recorder e il Videoregistratore,sia per riprodurre che per registrare,sia da sky che dai canali analogici.
Se questo non fosse possibile,sarei costretto a mandare in pensione il videoregistratore,lasciando solo il DVD Recorder.
Questi sono i miei apparecchi:
TV LCD (Full HD)
con 1 SCART
3 HDMI
1 AV IN (bianco-rosso-giallo)
DVD RECORDER
con 2 SCART (1 IN - 1 OUT)
1 AUDIO/VIDEO (bianco-rosso-giallo)
VIDEOREGISTRATORE
con 2 SCART (1 euro A/V 1 - euro A/V 2 DECODER)
DECODER SKY HD (PACE 830)
con 2 SCART (1 TV -1 VRC)
1 HDMI
ringrazio di cuore chi mi risponderà e mi potrà aiutare.