• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Colpo Di Scena Torna Da Gennaio In Fm Radio Italia Network

Collegata in questo istante sui 92.8 a Milano la nuova Italia Network. Modificata anche l'info RDS che ora riporta "RADIO" "ITALIA" "NETWORK".
 
dttboy ha scritto:
Collegata in questo istante sui 92.8 a Milano la nuova Italia Network. Modificata anche l'info RDS che ora riporta "RADIO" "ITALIA" "NETWORK".

Quindi 19:14 come orario? Grazie
 
Alcor ha scritto:
Quindi 19:14 come orario? Grazie
Esatto. La connessione ad Italia Network è stata preceduta da circa un paio di minuti di portante muta mono e senza RDS. Non è stato diffuso alcun messaggio che avvisava gli ascoltatori del cambio di programmazione.
 
dttboy ha scritto:
Esatto. La connessione ad Italia Network è stata preceduta da circa un paio di minuti di portante muta mono e senza RDS. Non è stato diffuso alcun messaggio che avvisava gli ascoltatori del cambio di programmazione.

Il momento l'ho ascoltato... Mi mancava l'orario :)
Grazie mille!!!!
 
Voyag3r ha scritto:
Il dominio principale della nuova Italia Network sarà http://www.radioitalianetwork.fm a cui presto si aggiungeranno italianetwork.it e radioitalianetwork.it.
Sono in corso prove tecniche e l’attivazione del sito è imminente.

Non vedo l'ora!!!!


Attivato lo Streaming da alcune ore, ..per il momento si apre solo con I.E .
 
REDNEX ha scritto:
Attivato lo Streaming da alcune ore, ..per il momento si apre solo con I.E .

visto che dalle mie parti il segnale non è presente intanto mi collego in streaming speriamo che al più presto arrivi anche sul satellite
di questa radio ho dei ricordi targati 1988/89:eusa_whistle:
 
alberto1967 ha scritto:
visto che dalle mie parti il segnale non è presente intanto mi collego in streaming speriamo che al più presto arrivi anche sul satellite
di questa radio ho dei ricordi targati 1988/89:eusa_whistle:

Purtroppo stanno facendo dei lavori sul sito quindi ci sono problemi anche
con lo streaming audio,speriamo che risolvano presto.


Comuqnue Le trasmissioni sono al momento disponibili sul satellite EUROBIRD a 9° Est

Frequenza 11823.00MHz
Polarizzazione H

SR:27500
FEC:3/4
SID:157
APID:1570


;)
 
Non riesco ad accedere al sito infatti, non si apre nemmeno l' home page.

Rednex sai quale frequenza useranno nella nostra zona? :)
 
Gpp ha scritto:
Non riesco ad accedere al sito infatti, non si apre nemmeno l' home page.

Rednex sai quale frequenza useranno nella nostra zona? :)

Ancora no! ..ma dalle info che avevo io la FX doveve essere attivata già
da ieri ..ma non è dato sapere per il momento su quale. ;)
 
Hanno aprto da poco il blog ufficiale, pubblicizzandolo con l'immagine del blog di tonycross... Non mi stupirò se il suo blog avrà un calo significativo di visite.
 
il sito è ancora molto impallato,spero risolvano al più presto i problemi visto che qui in puglia il DIO della disco non è ancora passato:D
 
M. Daniele ha scritto:
La sezione delle frequenze ancora non è disponibile.


Alcune Frequenze sono scritte in basso a sinistra ma tranne che per la Lombardia non saprei proprio se le altre siano attendibili.
 
Indietro
Alto Basso