Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maskio79 ha scritto:raga ma è ancora possibile attivarli o è finita la promozione.?..sto decidendo se andare in reconnection con il base al 25% e poi attivare i ticket 6 mesi calcio e cinema...
Iogasdany ha scritto:c'è qualcuno che ha attivato il ticket calcio di recente?
mimino433 ha scritto:scusate ma per poter fare il giochetto ed ottenere un ticket 6 mesi a 29 euro devo essere per forza in scadenza? io ho un calcio+sport + tutti i channel pack (2 + 5) e già usufruisco di uno sconto, ma la scadenza naturale è a maggio 2013. potrei provare fare il giochetto?
gelindo ha scritto:I ticket funzionano SOLO sulla scheda principale.
ciao!
fabio88 ha scritto:Ad oggi da quello che hai scritto ti manca solo il cinema, quindi penso che tu voglia farti il ticket cinema oppure vorresti già da adesso avere calcio e sport sotto forma di ticket ?
Comunque se vuoi il cinema non ci sono problemi, mentre nell'altro caso ti toccherebbe fare prima il downgrade
mimino433 ha scritto:Si mi manca solo il cinema e mi piacerebbe usufruirne da ora...quindi potrei seguire la procedura proposto in prima pagina anche se non sono a scadenza naturale?
mimino433 ha scritto:procedura fatta, contattato dall'operatrice che ha attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro. un solo problema: mi hanno mandato una mail di conferma dove mi dicono ticket cinema 6 mesi ma non mi dicono l'importo; inoltre sull'area personale non mi da traccia del ticket cinema attivo (i canali cinema invece li vedo tranquillamente)...come posso essere sicuro che la spesa sia di 29 euro?
mimino433 ha scritto:procedura fatta, contattato dall'operatrice che ha attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro. un solo problema: mi hanno mandato una mail di conferma dove mi dicono ticket cinema 6 mesi ma non mi dicono l'importo; inoltre sull'area personale non mi da traccia del ticket cinema attivo (i canali cinema invece li vedo tranquillamente)...come posso essere sicuro che la spesa sia di 29 euro?
fabio88 ha scritto:e un'altra cosa: prima che ti preoccupi inutilmente nella sezione "la composizione del tuo abbonamento è" all'interno di "arrichisci abbonamento" troverai scritto molto probabilmente ticket calcio al posto di cinema. Si tratta soltanto di un bug del sito di Sky.
E'un problema del Faidate...actarus71 ha scritto:Confermo ...anche a me stesso bug...ticket calcio al posto di ticket cinema...ma quando si risolvera?...![]()