Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma è ancora possibile attivarli o è finita la promozione.?..sto decidendo se andare in reconnection con il base al 25% e poi attivare i ticket 6 mesi calcio e cinema...

maskio79 ha scritto:
raga ma è ancora possibile attivarli o è finita la promozione.?..sto decidendo se andare in reconnection con il base al 25% e poi attivare i ticket 6 mesi calcio e cinema...

Attivato pochi minuti fa il Ticket Cinema a 29 e. x 6 mesi, naturalmente seguendo la procedura come da pagina iniziale. Veramente un'ottima soluzione, speriamo che Sky la mantenga anche in futuro. Io per esempio, pacchetto base 2+1, con poco più di 44 euro al mese vedo tutto lo sport, tutto il campionato di serie A e sei mesi di cinema. Grazie Sky.

Innanzitutto grazie a tutti quelli che han dato questa info, a partire dal primo post!
Ho seguito questa procedura (giovedì 1 novembre) ed ora ho i ticket calcio e cinema per 6 mesi a fianco al mio intrattenimento+documentari+sport.
Quindi praticamente TUTTO quel che mi può interessare su Sky a un prezzo ragionevolissimo, pagando calcio e cinema 5€ al mese invece che 15. Senza dover attivare pacchetti musica o bambini che non mi interessano minimamente per poter avere il 3+3. Senza ritrovarmi sul groppone un abbonamento da ben oltre 50 al mese su cui dover chiedere un downgrade (pagando) quando scada un'offerta.
Davvero ottimo! E la signorina al telefono mi ha detto tranquilla di rifare la stessa procedura a maggio quando scadono.

Ora però una domanda per conto di un'amica a cui consigliavo di fare lo stesso e che ha un 2+1 (calcio) con multivision.
I ticket col multivision come funzionano? Solo sul decoder principale? Su entrambi? Su uno a scelta da dover indicare?
Grazie in anticipo a chi mi sappia dire.

sono fenomenali questi ticket

per esempio con un pacchetto base skytv + skyfamiglia si pagherebbe 24€ al mese

se attivo i 3 ticket al costo di 29x3 =87€

vuol dire che per 6 mesi, in media, ho un full al prezzo di 38,5??

scusate ma per poter fare il giochetto ed ottenere un ticket 6 mesi a 29 euro devo essere per forza in scadenza? io ho un calcio+sport + tutti i channel pack (2 + 5) e già usufruisco di uno sconto, ma la scadenza naturale è a maggio 2013. potrei provare fare il giochetto?

mimino433 ha scritto:
scusate ma per poter fare il giochetto ed ottenere un ticket 6 mesi a 29 euro devo essere per forza in scadenza? io ho un calcio+sport + tutti i channel pack (2 + 5) e già usufruisco di uno sconto, ma la scadenza naturale è a maggio 2013. potrei provare fare il giochetto?

Ad oggi da quello che hai scritto ti manca solo il cinema, quindi penso che tu voglia farti il ticket cinema oppure vorresti già da adesso avere calcio e sport sotto forma di ticket ?
Comunque se vuoi il cinema non ci sono problemi, mentre nell'altro caso ti toccherebbe fare prima il downgrade

gelindo ha scritto:
I ticket funzionano SOLO sulla scheda principale.
ciao!

Ah, peccato. Speravo fosse come con SkyGO, che vedo mi mostra tranquillamente i canali calcio e non si preoccupa se li posso vedere grazie ad abbonamento o grazie a ticket.
Grazie.

fabio88 ha scritto:
Ad oggi da quello che hai scritto ti manca solo il cinema, quindi penso che tu voglia farti il ticket cinema oppure vorresti già da adesso avere calcio e sport sotto forma di ticket ?
Comunque se vuoi il cinema non ci sono problemi, mentre nell'altro caso ti toccherebbe fare prima il downgrade

Si mi manca solo il cinema e mi piacerebbe usufruirne da ora...quindi potrei seguire la procedura proposto in prima pagina anche se non sono a scadenza naturale?

mimino433 ha scritto:
Si mi manca solo il cinema e mi piacerebbe usufruirne da ora...quindi potrei seguire la procedura proposto in prima pagina anche se non sono a scadenza naturale?

Certo ! l'ho fatto io e così anche molti altri utenti del forum.
Poi ti va anche bene che il ticket, se lo fai adesso ti scade giusto per Maggio che è la scadenza naturale del tuo abbonamento.

confermo!:D basta compilare il form indicato in prima pagina e gli operatori ti contattano rapidamente attivandoti subito il tiket richiesto! liscio come l'olio:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Un ringraziamento anche da parte mia per l'utilissima segnalazione #1 e seguenti.
Attivato calcio e cinema su un 2+1 per un totale di 2+3 x sei mesi (e ieri avevo anche l'intrattenimento in chiaro!?).

procedura fatta, contattato dall'operatrice che ha attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro. un solo problema: mi hanno mandato una mail di conferma dove mi dicono ticket cinema 6 mesi ma non mi dicono l'importo; inoltre sull'area personale non mi da traccia del ticket cinema attivo (i canali cinema invece li vedo tranquillamente)...come posso essere sicuro che la spesa sia di 29 euro?

mimino433 ha scritto:
procedura fatta, contattato dall'operatrice che ha attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro. un solo problema: mi hanno mandato una mail di conferma dove mi dicono ticket cinema 6 mesi ma non mi dicono l'importo; inoltre sull'area personale non mi da traccia del ticket cinema attivo (i canali cinema invece li vedo tranquillamente)...come posso essere sicuro che la spesa sia di 29 euro?

perche non esistono attualmente altri tiket con importi diversi. tranquillo che sono 29€ e te li troverai nella prima fattura utile. l'aggiornamento del pacchetto nell'area fai da te non è immediata, e comunque l'importante è che ti hanno attivato la visione.

mimino433 ha scritto:

e un'altra cosa: prima che ti preoccupi inutilmente nella sezione "la composizione del tuo abbonamento è" all'interno di "arrichisci abbonamento" troverai scritto molto probabilmente ticket calcio al posto di cinema. Si tratta soltanto di un bug del sito di Sky.

fabio88 ha scritto:
e un'altra cosa: prima che ti preoccupi inutilmente nella sezione "la composizione del tuo abbonamento è" all'interno di "arrichisci abbonamento" troverai scritto molto probabilmente ticket calcio al posto di cinema. Si tratta soltanto di un bug del sito di Sky.

Confermo ...anche a me stesso bug...ticket calcio al posto di ticket cinema...ma quando si risolvera?...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso