Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolocisti ha scritto:
Se hai un abbonamento attivo, la procedura è quella descritta a pagina 1 in quanto il ticket integra un contratto già in essere.

In reconnection non puoi attivarlo perchè sei senza contratto. Attivane uno di quelli descritti nel topic Reconnection e poi segui la procedura di pagina 1.

Ciao

Scusa la curiosità!! Supponendo di compilare il modulo di cui al link della prima pagina e supponendo che non ti chiamano per motivo X, significa che ti chiudono tutto e ti tocca anche pagare per recesso anticipato??

Chiedo solo lumi e se la mia eventuale malaugurata ipotesi è corretta!!

Saluti

Ciao a tutti e complimenti per le dritte che fornite.

Ho l'abbonamento cessato il 31/10 ed ho scoperto recentemente la possibilità di questi ticket.
Qualora andassi in reconnection col solo pacchetto Sky TV in offerta a 9 € per i primi 6 mesi ed a listino (19 €) per i successivi potrei aver problemi ad attivare i ticket?

Non vorrei che non li attivassero a causa dell'offerta sullo Sky TV.

Grazie

fastcol ha scritto:
Scusa la curiosità!! Supponendo di compilare il modulo di cui al link della prima pagina e supponendo che non ti chiamano per motivo X, significa che ti chiudono tutto e ti tocca anche pagare per recesso anticipato??

Chiedo solo lumi e se la mia eventuale malaugurata ipotesi è corretta!!

Saluti
L'abbonamento lo chiudono solo quando ricevono la tua raccomandata con ricevuta di ritorno... quindi stai tranquillo provaci ed attendi fiducioso...

scriccio ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per le dritte che fornite.

Ho l'abbonamento cessato il 31/10 ed ho scoperto recentemente la possibilità di questi ticket.
Qualora andassi in reconnection col solo pacchetto Sky TV in offerta a 9 € per i primi 6 mesi ed a listino (19 €) per i successivi potrei aver problemi ad attivare i ticket?

Non vorrei che non li attivassero a causa dell'offerta sullo Sky TV.

Grazie

una volta riattivato il tuo abbonamento...segui la procedura per i ticket e il gioco è fatto...sperando che siano ancora disponibili!;)

paolocisti ha scritto:
L'abbonamento lo chiudono solo quando ricevono la tua raccomandata con ricevuta di ritorno... quindi stai tranquillo provaci ed attendi fiducioso...

Grazie per le info precise!!

un ultima domanda, in presenza di un abbonamento come il mio che gode di uno sconto, l'eventuale ticket mi sembra di capire che non influisca in alcun modo sull'offerta goduta??

fastcol ha scritto:
Grazie per le info precise!!

un ultima domanda, in presenza di un abbonamento come il mio che gode di uno sconto, l'eventuale ticket mi sembra di capire che non influisca in alcun modo sull'offerta goduta??

non influisce!;)

davide0861 ha scritto:
scusate, ma è possibile attivare ticket semplicemente chiamando sky?

Provare non costa niente... ma è meglio compilare il form che lo trovi nelle prime pagine di questo thread.

ma poi come funziona sta disdetta? cioè per avere i ticket devi fa disdetta?? mica ho capito:eusa_think:

davide0861 ha scritto:
ma poi come funziona sta disdetta? cioè per avere i ticket devi fa disdetta?? mica ho capito:eusa_think:

Rileggiti le prime pagine del thead.....è stato detto diverse volte!;)

allora.... ora sono al buio.

se dovessi contattare sky e farmi attivare solo skyTV, potrei poi aggiungere ticket calcio e ticket sport per 6 mesi?

arriverei giusto giusto a maggio, quando termineranno champions e campionato...

si può fare??

qualcuno ha attivato ticket in questi giorni tramite questa procedura?

davide0861 ha scritto:
allora.... ora sono al buio.

se dovessi contattare sky e farmi attivare solo skyTV, potrei poi aggiungere ticket calcio e ticket sport per 6 mesi?

arriverei giusto giusto a maggio, quando termineranno champions e campionato...

si può fare??

qualcuno ha attivato ticket in questi giorni tramite questa procedura?

lo puoi fare...ti consiglio di aspettare qualche giorno e poi richiedere il ticket..

actarus71 ha scritto:
lo puoi fare...ti consiglio di aspettare qualche giorno e poi richiedere il ticket..

dici attivo l'abbonamento poi aspetto qualche giorno per i ticket?

certo quelli che penseranno? che so matto appena attivato l'abb. compilo il modulo per la disdetta.....

davide0861 ha scritto:
certo quelli che penseranno? che so matto appena attivato l'abb. compilo il modulo per la disdetta.....

Più che un matto penseranno che sei un "furbo" :lol::lol:

davide0861 ha scritto:
appunto..... ma a quel punto quando penseranno che sono un furbo mi daranno il ticket???:eusa_think: :eusa_think:

Certo!..Anzi, ti consiglio quando ti telefonano di chiederglielo apertamente!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso