Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kewin68 ha scritto:
INCREDIBILE!!!!
come avete visto,all'199 la risposta è stata poco incoraggiante...a questo punto ho fatto la procedura indicata nella prima pagina(pseudo didetta...) Et voila!!! dopo 4 minuti di orologio mi chiamano da uno 06...... e mi dicono di aver ricevuto il mio messaggio.Gli dico chiaramente che l'ho inviato perchè volevo i ticket,e l'operatrice mi dice che non c'è nessun problema,che sono di 6 mesi e vengono 29 euro l'uno!! ho attivato sport e cinema,ho ringraziato ed adesso ho il mio abbonamento sky tv + hd(19,25 E/mese) cinema (4.83 E/mese) sport (4.83 E/mese) a meno di 29 euro al mese , mentre fino allo scorso mese pagavo 52!!!!! sconto 45%....

la tua è la dimostrazione che per avere i ticket sicuri, bisogna seguire la procedura del form disdetta....detto!..fatto!:D

verissimo...per l'operatrice sembrava la cosa piu naturale del mondo! Mi sto quasi pentendo di non aver fatto anche il calcio ;) .Ma se rifaccio il tutto tra due giorni e chiedo il ticket calcio mi paese secondo voi????

kewin68 ha scritto:
verissimo...per l'operatrice sembrava la cosa piu naturale del mondo! Mi sto quasi pentendo di non aver fatto anche il calcio ;) .Ma se rifaccio il tutto tra due giorni e chiedo il ticket calcio mi paese secondo voi????

;)

ma anke da nuovo abonato posso attivare subito il ticket o devo aspettare un tot. di tempo?

Seguendo la procedura del primo post... se poi non mi contattano e parte la disdetta??? :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Seguendo la procedura del primo post... se poi non mi contattano e parte la disdetta??? :eusa_think:

io credo che la disdetta avviene solo con raccomandata.....quel modulo non serve

el_tanque ha scritto:

La disdetta avviene solo per raccomandata...il form disdetta è solo un canale per attrarre i clienti scontenti e appunto anche per attivare i ticket!

ma questa pseudodisdetta e l'accettazione del ticket modifica in qualche modo la scadenza dell'abbonamento? io ho aderito a giugno con lo sconto 50% e volevo chiuderlo al termine dei 12mesi...non ci sono sorprese?

thelastlenny ha scritto:
ma questa pseudodisdetta e l'accettazione del ticket modifica in qualche modo la scadenza dell'abbonamento? io ho aderito a giugno con lo sconto 50% e volevo chiuderlo al termine dei 12mesi...non ci sono sorprese?

Il ticket non modifica la scadenza dell' abbonamento!;)

Ragazzi io ho inviato la disdetta e il contratto con sky mi scade a sine dicembre ho un abbonamento full e pago 65 euro al mese, ho dato la disdetta per raccomandata proprio per cerccare di abbassare il prezzo.

Se cosi non fosse vorrei farmi l'abbonamento di 20 euro quello con Sky tv e Sky famiglia, poi visto che vi vedo parlare di tiket cosa sono ? e come potrei attivarli ? se poi riesco a farlo vorrie attivare Cinema e Sport e se possibile anche Calcio, visto che sono tre anni che pago 65 euro al mese vorrei trovale il modo di pagare qualche euro in meno.

otreblax 90 ha scritto:
Ragazzi io ho inviato la disdetta e il contratto con sky mi scade a sine dicembre ho un abbonamento full e pago 65 euro al mese, ho dato la disdetta per raccomandata proprio per cerccare di abbassare il prezzo.

Se cosi non fosse vorrei farmi l'abbonamento di 20 euro quello con Sky tv e Sky famiglia, poi visto che vi vedo parlare di tiket cosa sono ? e come potrei attivarli ? se poi riesco a farlo vorrie attivare Cinema e Sport e se possibile anche Calcio, visto che sono tre anni che pago 65 euro al mese vorrei trovale il modo di pagare qualche euro in meno.

1)...Visione per sei mesi di un pack a 29euro una tantum..
2)...Leggi questo thread dall' inizio...

attivando ad es un ticket cinema avrei anche la sezione cinema on demand abilitata?

Salut :icon_cool:

ciao

Ciao ragazzi, e' da ieri che Vi leggo con attenzione, dovendo sottoscrivere abbonamento x la prima volta, e raccoglievo informazioni x risparmiarci un pochino...siete indubbiamente un aiuto divino x chi non se ne capisce ancora di sky :) Volevo abbonarmi oggi, ma leggendo che forse domani fanno nuove offerte pensavo di aspettare...x fare una skytv+hd non dovrebbe cambiarmi nulla no? poi volevo provare x i ticket...

actarus71 ha scritto:
E' presto....aspetta gli ultimi giorni del mese!;)

ma quasi quasi chiamo, riduco il tutto a 21 euro ( intrattenimento e documentari), cosi mantengo il mio vecchio contratto e agli inizi di dicembre mi faccio attivare i 2 ticket a 29 euro....

fabiovale ha scritto:
Ciao ragazzi, e' da ieri che Vi leggo con attenzione, dovendo sottoscrivere abbonamento x la prima volta, e raccoglievo informazioni x risparmiarci un pochino...siete indubbiamente un aiuto divino x chi non se ne capisce ancora di sky :) Volevo abbonarmi oggi, ma leggendo che forse domani fanno nuove offerte pensavo di aspettare...x fare una skytv+hd non dovrebbe cambiarmi nulla no? poi volevo provare x i ticket...

beh certo a questo punto aspetta domani!! :icon_cool:

otreblax 90 ha scritto:

non vorrei darti una brutta notizia ma SKY TV + SKY FAMIGLIA son 24€ a cui aggiungere (immagino che non ci rinuncerai) l' HD e SKY GO 5€ quindi son gia 29€ e non 20€!!

blackghost ha scritto:
ma quasi quasi chiamo, riduco il tutto a 21 euro ( intrattenimento e documentari), cosi mantengo il mio vecchio contratto e agli inizi di dicembre mi faccio attivare i 2 ticket a 29 euro....

che ne pensi actarus? a che serve aspettare fino a fine mese visto che non offrono un bel niente di sconti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso